Serie A 2026/2027 (sempre merdine escluse)

Aperto da zorba, 05 Giu 2026, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Ma sto Abankwa è il figlio segreto di Bastos?  :)
E' uguale fisicamente.

Vogel_Lazio

Cesio

Citazione di: trax_2400 il Ieri alle 21:16Ma sto Abankwa è il figlio segreto di Bastos?  :)
E' uguale fisicamente.
Ha anche le stesse movenze

Magnopèl

L'Inter ad oggi ha subito più gol del Frosinone, sono tipo l'ottava difesa, a occhio, non un grande segnale di affidabilità 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maffetto81

Che grave quest' anno rega'... Prevedo una stagione da incubo... Io lo dico, nonostante qualche c.ojone me scriverà "tana per il r.omanista" e catzate del genere: secondo me il campionato lo vincono a mani basse.
L' Inter ,forse per appagamento,forse perché preferirà andare avanti in Champions,ma credo che mollerà molti punti.. la Juve fa ride,il Milan l avemo visto che squadra cervellotica..noi semo una buona squadra,ma ndo vai co Pinamonti? Che davanti te farà 5 goal a stagione!? Io,pe non sape né legge né scrive,inizio a non seguire più nulla... Della serie lontano dagli occhi lontano dal cuore.. scrivo qua per avere dialogo e conforto da altri fratelli,ma è già dalla metà dell' anno scorso che ho iniziato a seguire meno il calcio in generale,e la Lazio in particolare... Rega',io abito a Roma,a RIONE PRATI,chi non è de Roma non po capì cosa vorrebbe di uno scudetto dei Coppainfacciati!! Non lo può capire neanche immaginandolo!

trax_2400

Questa partita conferma la mia opinione che Kenan Davis sarebbe stato il centravanti giusto per questa Lazio un po' operaia.
Magari non segna 20 goal ma fa un gran movimento e fa salire sempre la squadra.
Neanche 3 difensori alti e forti fisicamente come Akanji, Stones e Bastoni riescono ad anticiparlo sui rilanci del portiere.

S.S. Termopiliano

Mi sa che l'Inter ha un serio problema in porta (e non so quanto Provedel glielo possa risolvere).

sharp

maffe' inda milan giuve , so' società/squadre che non so appagate mai, non parliamo di Lazio napoli merde, che se vinci lo sudo è un evento i festeggiamenti nun finiscono mai, i giocatori alla fine si adagiano, e nell'era del calcio moderno quello dove i soldi dominano in maniera preponderante, diciamo dagli anni 80' in poi ,infatti mai nessuno che non fosse una strisciata ha fatto il bis,
questo non vuol dire che sia matematico lo facciano, ma se cell'hanno nelle corde, sta tranquillo che non lo perdono per essere appagati (al limite, lo perdono se trovano qualcuno forte come loro,
o più forte di loro), da questo punto di vista imho il pericolo non sussiste 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Citazione di: trax_2400 il Ieri alle 21:35Questa partita conferma la mia opinione che Kenan Davis sarebbe stato il centravanti giusto per questa Lazio un po' operaia.
Magari non segna 20 goal ma fa un gran movimento e fa salire sempre la squadra.
Neanche 3 difensori alti e forti fisicamente come Akanji, Stones e Bastoni riescono ad anticiparlo sui rilanci del portiere.
dopo un anno in cui credo sia stato sempre fuori per infortunio, l'anno scorso a me ha fatto veramente una gran bella impressione, fisico tecnico,veloce e con un gran tiro, magari non ha un grandissimo killer istinct, ma è proprio un gran bel giocatore 

Olympio

Thuram (e assist del mio Diouf al fantacalcio per me!)

:ssl

Maffetto81

Citazione di: sharp il Ieri alle 21:39maffe' inda milan giuve , so' società/squadre che non so appagate mai, non parliamo di Lazio napoli merde, che se vinci lo sudo è un evento i festeggiamenti nun finiscono mai, i giocatori alla fine si adagiano, e nell'era del calcio moderno quello dove i soldi dominano in maniera preponderante, diciamo dagli anni 80' in poi ,infatti mai nessuno che non fosse una strisciata ha fatto il bis,
questo non vuol dire che sia matematico lo facciano, ma se cell'hanno nelle corde, sta tranquillo che non lo perdono per essere appagati (al limite, lo perdono se trovano qualcuno forte come loro,
o più forte di loro), da questo punto di vista imho il pericolo non sussiste
Spero che tu abbia ragione..certo che l Inter che per 2 volte (napoli e oggi) recupera 2 goal e ribalta le partite me fa ben sperare.. però io sono uno fissato con la scaramanzia e la cabala.. e i Coppainfacciati channo un bucio de c.ulo quest' anno assurdo.. sicuro sono un un ottima squadra eh.. però per esempio affrontare la Fiorentina che non ha metabolizzato grosso alla prima giornata.. col fenerbache dovevano perde 5-1 è finita 1-1 con l Atalanta perdevano al 92' a il portiere della.dea,che di solito para tutto je regala 2 goal . Cioè li vedo un po' che gli astri girano tutti per loro . Sono preoccupato..molto preoccupato.. però grazie di avermi tirato su il morale fratello!
PS ovviamente parlo del campionato.. in Champions piano sveje ed escono appena possibile, questo è ovvio.. ma la serie A è davvero di un livello basso basso 

sharp

sul fatto che a forza de 100 milioni di spesa a mercato e avendo imbroccato un merdoso come loro, ma purtroppo uno di quelli che ti da gioco, e te lo da coinvolgente e (per certi versi) anche vincente, con il livello medio italiano (basso), con la crisi nera della juve (non vince un cavolo dall'anno di sarri),e con il milan che sembra sempre un cantiere stile tela di penelope, chiaramente loro insieme all'inter diventano i favoriti (il napoli non essendo riuscita a ripetersi l'anno scorso, dove aveva fatto un gran mercato, ha perso mentalmente posizioni,non so se allegri,riesce ancora a tenere un gruppo mediamente forte).

Il como non ha esperienza a quei livelli, se continuano così magari tra un paio di anni saranno competitivi ai massimi livelli, al momento sembra evidente che se la giocheranno loro e inter.

l'inter al momento sembra essere più forte nei singoli,e nonostante loro attacchino bene, davanti l'inter è veramente forte, il problema è dietro, imho nessuna della due è perfetta, ma il merda ha uno che para come  un fijodena, l'inda qui è di un livello decisamente inferiore, e questo anche può incidere, diciamo che a portieri invertiti, non avrebbero avuto possibilità

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

L'Inter continua a prendere goal, ne ha presi 6 finora, il doppio della Lazio.
Sabato non credo si possano considerare favoriti.

Olympio

Sabato io tiferò X, e spero di vincere a Venezia!
 :D  :since

tommasino

Dopo solo 4 giornate la classifica è già delineata; le attuali prime quattro saranno le prime quattro a fine campionato. Non so in quale ordine

syrinx

S.S. Termopiliano

Citazione di: trax_2400 il Ieri alle 22:42L'Inter continua a prendere goal, ne ha presi 6 finora, il doppio della Lazio.
Sabato non credo si possano considerare favoriti.
Con un portiere quantomeno normale ne avrebbero subiti la metà. Anche stasera Martinez è stato un vero e proprio disastro. Curioso di vedere se Chivu continuerà a dargli fiducia o se invece getterà nella mischia Provedel.
Imho alla prossima ci sarà ancora Martinez tra i pali, ma dopo la sosta le gerarchie potrebbero cambiare.

spook

Contenuto sponsorizzato

Olympio

È vero che stiamo vedendo una classifica corta e che alcune squadre sono partire con il freno a mano tirato, ma secondo me faremmo un grave errore a dare per "finite" o fuori dai giochi Milan e Juventus.
Diamoci una svegliata: ok, non saranno partite benissimo e avranno mostrato qualche crepa nelle prime giornate, ma la rosa e la profondità dei giocatori che hanno a disposizione sono di un altro livello. Hanno individualità che possono risolvere la partita da un momento all'altro e, appena troveranno la quadratura del cerchio, risaliranno la china a gran velocità.
Per me rimangono assolutamente in corsa per lo Scudetto. È una maratona lunghissima, non uno sprint, e alla distanza i valori veri vengono sempre fuori.