Serie A 2026/2027 (sempre merdine escluse)

Aperto da zorba, 05 Giu 2026, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Citazione di: S.S. Termopiliano il 19 Set 2026, 16:43Ovviamente, pareggio del Torino con Kulenovic.
Sono una sentenza nel portar sfiga :)

Ma invece sto Cagliari a 12 punti?
trascinato da maldini, che se non erro e a 3 goal,nelle ultime 4
ho iniziato a guardarla da dopo il vantaggio, un vero assedio (ma sono usciti in contropiede in maniera pericolosa almeno un paio di volte), solo che gli n.mila palloni messi in mezzo sono sempre stati stoppati e/o ribattuti dai difensori (alle volte con molta fortuna), da quello che ho visto hanno saputo soffrire, anche se tiri pericolosi non ne hanno concessi (anzi forse proprio non li hanno fatti mai tirare)

S.S. Termopiliano

Citazione di: sharp il 19 Set 2026, 16:56trascinato da maldini, che se non erro e a 3 goal,nelle ultime 4
Eh sì. Uno su rigore, uno di testa da azione d'angolo e quello di oggi propiziato da una topica difensiva dell'Udinese. Ma bravo lui.
Caprile invece continua ad essere secondo me uno dei portieri più sottovalutati della serie A (è decisivo non solo quando deve fare tante parate come da tradizione nelle piccole ma anche quando deve limitarsi ad un solo intervento salva risultato).
In netta flessione l'Udinese. Anche se probabilmente meritavano il pari e hanno anche dovuto patire l'infortunio di Davis (Bayo e Gueye rappresentano alternative davvero leggere e poco incisive).

S.S. Termopiliano

Citazione di: Goceano il 19 Set 2026, 16:56Bravissimi, vediamo quanto reggono la sopra, certo sono partiti veramente bene.
Per carità l'obiettivo loro resta quello di una salvezza tranquilla. Ma in sede di mercato hanno cambiato tanto (pur confermando l'allenatore) e non era affatto scontato partire così forte.
Pisacane per ora si conferma un tecnico interessante (anche perché non integralista).

genesis

Il Bologna dovrebbe cambiare portiere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

Citazione di: genesis il 19 Set 2026, 17:54Il Bologna dovrebbe cambiare portiere.
Mi sono appena reso conto che il Pessina convocato da Mancini è il loro secondo (18 anni).

S.S. Termopiliano

Citazione di: hafssol il 19 Set 2026, 18:32Mi sono appena reso conto che il Pessina convocato da Mancini è il loro secondo (18 anni).
Strameritavano di più Caprile (soprattutto) ma anche quella merda giallorossa di Falcone. 

S.S. Termopiliano

Partita equilibrata ma quantomeno la Fiorentina con l'arrivo di Vanoli sembra una squadra e non una accozzaglia di giocatori.

biancocelestedentro

Visto solo il secondo tempo, è vero che hanno fuori un pezzo da novanta come McTominay ma mi aspettavo di più dai ciucci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Allegri è un peso morto mica da poco. E la
rosa del Napoli è sopravvalutata. Molto sopravvalutata. 

zorba

seagull

Sto guardando Frosinone-Como, da stropicciarsi gli occhi, soprattutto i ciociari al momento. Mi dite se hanno anche loro una proprietà straniera?

mr_steed

Citazione di: seagull il 20 Set 2026, 15:40Sto guardando Frosinone-Como, da stropicciarsi gli occhi, soprattutto i ciociari al momento. Mi dite se hanno anche loro una proprietà straniera?
sì, pure loro... anche se non ricordo quando l'accordo sarà attivo o se è già attivo...

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Citazione di: mr_steed il 20 Set 2026, 15:45sì, pure loro... anche se non ricordo quando l'accordo sarà attivo o se è già attivo...

Si è gia americano all'80%, Stirpe però ha mantenuto una quota minore il 20%.

https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/frosinone-il-club-passa-a-un-fondo-usa_115314524-202602k.shtml

syrinx

Citazione di: zorba il 20 Set 2026, 15:39Ops i frusinati 😎

me la sentivo. Ci ho pure messo due qualche soldo. Speriamo reggano. 

S.S. Termopiliano

Citazione di: seagull il 20 Set 2026, 15:40Sto guardando Frosinone-Como, da stropicciarsi gli occhi, soprattutto i ciociari al momento. Mi dite se hanno anche loro una proprietà straniera?
Alvini che la incarta s Fabregas  :o

mr_steed

Citazione di: Goceano il 20 Set 2026, 15:56Si è gia americano all'80%, Stirpe però ha mantenuto una quota minore il 20%.

https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/frosinone-il-club-passa-a-un-fondo-usa_115314524-202602k.shtml
ah ecco, grazie per aver precisato...

che poi in pratica stirpe ha fatto quello che molti auspicherebbero faccia lotito, senza necessariamente dover mollare tutto...

trax_2400

Guardando la classifica in questo momento si percepisce chiaramente che gli ottimi risultati della Lazio non sono proprio vera gloria!

trax_2400

Prevedo un calo del Frosinone nel secondo tempo.
Vediamo se il Como saprà approfittarne.

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Citazione di: mr_steed il 20 Set 2026, 16:02ah ecco, grazie per aver precisato...

che poi in pratica stirpe ha fatto quello che molti auspicherebbero faccia lotito, senza necessariamente dover mollare tutto...

Lo farà con l'approvazione del Flaminio dai, almeno voglio sperarlo ;)

rain_2000

Citazione di: trax_2400 il 20 Set 2026, 16:08Guardando la classifica in questo momento si percepisce chiaramente che gli ottimi risultati della Lazio non sono proprio vera gloria!

E te pareva che non ci doveva essere il denigratore di turno, quando la Lazio vince e' per demerito degli avversari quando perde e' solo demerito della Lazio... Ma fatela finita che c'avete un fegato grosso da far invidia ai Trigorioti dopo il 26 maggio!!!