Albert Guðmundsson (Topic Ufficiale)

Aperto da richard, 01 Set 2026, 13:09

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Citazione di: Adler Nest il 09 Set 2026, 07:41Assist per Tommasino: Sarri non lo avrebbe mai fatto giocare perché non spiaccica una parola di italiano... :=))
Raccolgo l'assist: certamente non lo avrebbe mai fatto giocare nei tre di centrocampo.
Comunque spero per lui che dopo tre/quattro anni in Italia un po' d'italiano lo parlicchi.

genesis

Citazione di: Adler Nest il 09 Set 2026, 07:41Assist per Tommasino: Sarri non lo avrebbe mai fatto giocare perché non spiaccica una parola di italiano... :=))
Lunedì sera, Belahyane è stato intervistato e ha parlato in inglese.

bizio67

Porterà qualità, quella che a noi manca 

richard

Citazione di: tommasino il 09 Set 2026, 08:26Raccolgo l'assist: certamente non lo avrebbe mai fatto giocare nei tre di centrocampo.
Comunque spero per lui che dopo tre/quattro anni in Italia un po' d'italiano lo parlicchi.
A me non sembra abbia giocato da mezzala.
Mi è parso un 4231 con Gud trequartista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Citazione di: richard il 09 Set 2026, 09:49A me non sembra abbia giocato da mezzala.
Mah; a me non sembra che Taylor si sia messo in campo accanto a Bela.
E' il calcio non posizionale, baby! :)
Comunque nella precedente gestione il cambio sarebbe stato ruolo/ruolo ed eventualmente sarebbe entrato al posto di Zaccagni.

hafssol

Citazione di: richard il 09 Set 2026, 09:49A me non sembra abbia giocato da mezzala.
Esatto. O addirittura un 4141 con Taylor un po' più avanti e quasi accanto ad Albert a fare da cerniera.

Slasher89

Concordo con Tommasino, anche a me è sembrato che Gudmundsson abbia preso lo stesso posto di Frattesi, come lui proiettato offensivamente.

arturo

Quindi cambio ruolo - ruolo ?  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

L'ha detto Gattuso che l'ha messo mezz'ala.

Laziale-forever

Albert sta' giocando gli ultimi 15-20 min. delle partite, mi piacerebbe vederlo dall' inizio, spero che Gattuso gli dia presto questa opportunità, e poter sfruttare meglio le sue qualità, perché Gud è un giocatore di qualità.

trax_2400

Penso che Gud stia giocando mezzala solo perché abbiamo pochi centrocampisti abili e arruolati.
Quando rientreranno gli infortunati dovrebbe giocare più avanti.

Corsican laziale

I tre a centrocampo non si muovono. Gud o lo proviamo da ala destra o dobbiamo fare il 4321 con il doppio trequartista.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

non sarà mai un titolare.
le due mezzali sono intoccabili.
cancellieri con gattuso gioca sempre e zaccagni idem.
falso nove improbabile e cmq gia pinamonti farà panca.
cambio modulo improbabile.

Hicks

La stagione è lunga e a un certo punto ci ritroviamo sempre corti, sarei piacevolmente sorpreso se non ne giocasse tante.

Goceano

Citazione di: genesis il 09 Set 2026, 08:29Lunedì sera, Belahyane è stato intervistato e ha parlato in inglese.
Anche Noslin ieri all'intervista ha parlato in inglese.

zorba

Citazione di: Goceano il 20 Set 2026, 19:14Anche Noslin ieri all'intervista ha parlato in inglese.
Stanno entrambi studiando, tranquilli...
E comunque finché giocano così possono pure continuare ad usare qualsiasi lingua per rispondere alle domande dei giornalisti 😎😎😎

carib

L'idioma della perfida Albione. Insopportabile. 
Ma quando sarà presidente il generale che sfiorava la pelle dei neri per sentire che effetto fa, le cose cambieranno! Ah se cambieranno!

richard

Citazione di: Corsican laziale il 20 Set 2026, 15:26I tre a centrocampo non si muovono. Gud o lo proviamo da ala destra o dobbiamo fare il 4321 con il doppio trequartista.
Per me vedremo anche un 4231, abbiamo Reda, Cataldi e Rovella da mettere davanti alla difesa. Taylor, Frattesi e Gudmundsson possono anche giocare più avanti.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Citazione di: Goceano il 20 Set 2026, 19:14Anche Noslin ieri all'intervista ha parlato in inglese.
Tutti quelli che parlano ancora inglese lo scorso anno erano riserve.
Un caso? Non credo... :)

paolo1971

Citazione di: Adler Nest il 22 Set 2026, 12:35Tutti quelli che parlano ancora inglese lo scorso anno erano riserve.
Un caso? Non credo... :)
Oggi Taylor ha rivelato che Albert parla olandese.