Chi dopo Mizuno???

Aperto da Laziale-forever, Oggi alle 12:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

Dopo cinque anni di collaborazione scadrà al termine della stagione 2026/27 l'accordo di sponsorizzazione che ha legato la Lazio e Mizuno. L'azienda giapponese è stata sponsor tecnico del club biancoceleste nell'ultimo quinquennio, garantendo alle casse della Lazio circa 5 milioni di euro l'anno. Con l'avvicinarsi della scadenza aumentano i rumors sul possibile nuovo sponsor tecnico dei biancocelesti e, in tal senso, spunta anche il nome di un colosso come Adidas.
tutto nasce dalla notizia svelata dal portale footyheadlines.com riguardo un accordo a lungo termine con un club italiano e la multinazionale tedesca. Al momento sono quattro i club italiani che vestono Adidas: dalla Juventus alla Roma passando per Lecce e Como. Proprio l'accordo con la squadra di Fabregas scadrà però al termine della stagione, con i lariani che produrranno in autonomia i propri kit. La multinazionale tedesca però stando alle ultime informazioni sarebbe vicinissima ad annunciare nel 2027 un importante accordo di sponsorizzazione con un altro club italiano. E se fosse la Lazio?
Non esistono allo stato attuale conferme di alcun tipo, ma l'accordo tra Adidas e il club italiano in questione sarà svelato nel 2027 e andrà a sostituire un altro accordo in scadenza. Il contratto tra Lazio e Mizuno si esaurirà proprio al termine della stagione, avvalorando la possibilità che sia proprio la squadra biancoceleste quella finita in orbita Adidas. Non mancano però altri club candidati: l'accordo tra Milan e Puma scadrà nel 2028 e non manca la possibilità che l'annuncio riguardi proprio un ritorno di Adidas sulle maglie rossonere a partire dalla stagione 28/29. Tra le candidate anche il Napoli, il cui accordo con EA7 prosegue ormai dal 2021 con rinnovo però annuale. Poche certezze, appunto. Ma la Lazio rimane una delle possibili candidate a vestire Adidas dalla prossima stagione per quello che sarebbe un ritorno dopo il biennio 1980-1982.
_________

Se fosse, ma non ci credo, che un colosso come Adidas vestirà la Lazio, significa che non è opera del gestore.

Adler Nest

Citazione di: Laziale-forever il Oggi alle 12:28Dopo cinque anni di collaborazione scadrà al termine della stagione 2026/27 l'accordo di sponsorizzazione che ha legato la Lazio e Mizuno. L'azienda giapponese è stata sponsor tecnico del club biancoceleste nell'ultimo quinquennio, garantendo alle casse della Lazio circa 5 milioni di euro l'anno. Con l'avvicinarsi della scadenza aumentano i rumors sul possibile nuovo sponsor tecnico dei biancocelesti e, in tal senso, spunta anche il nome di un colosso come Adidas.
tutto nasce dalla notizia svelata dal portale footyheadlines.com riguardo un accordo a lungo termine con un club italiano e la multinazionale tedesca. Al momento sono quattro i club italiani che vestono Adidas: dalla Juventus alla Roma passando per Lecce e Como. Proprio l'accordo con la squadra di Fabregas scadrà però al termine della stagione, con i lariani che produrranno in autonomia i propri kit. La multinazionale tedesca però stando alle ultime informazioni sarebbe vicinissima ad annunciare nel 2027 un importante accordo di sponsorizzazione con un altro club italiano. E se fosse la Lazio?
Non esistono allo stato attuale conferme di alcun tipo, ma l'accordo tra Adidas e il club italiano in questione sarà svelato nel 2027 e andrà a sostituire un altro accordo in scadenza. Il contratto tra Lazio e Mizuno si esaurirà proprio al termine della stagione, avvalorando la possibilità che sia proprio la squadra biancoceleste quella finita in orbita Adidas. Non mancano però altri club candidati: l'accordo tra Milan e Puma scadrà nel 2028 e non manca la possibilità che l'annuncio riguardi proprio un ritorno di Adidas sulle maglie rossonere a partire dalla stagione 28/29. Tra le candidate anche il Napoli, il cui accordo con EA7 prosegue ormai dal 2021 con rinnovo però annuale. Poche certezze, appunto. Ma la Lazio rimane una delle possibili candidate a vestire Adidas dalla prossima stagione per quello che sarebbe un ritorno dopo il biennio 1980-1982.
_________

Se fosse, ma non ci credo, che un colosso come Adidas vestirà la Lazio, significa che non è opera del gestore.
Non mi sembra percorribile perché due squadre della stessa città con lo stesso sponsor è illogico

Aquila1971

Citazione di: Adler Nest il Oggi alle 12:31Non mi sembra percorribile perché due squadre della stessa città con lo stesso sponsor è illogico
La penso anche io così.
E, data la nostra gestione, a mio avviso sarà Fruit of The Loom.

Vincelor

Mi sembra che manchi una frase alla fine del pezzo:
"Se vuoi, posso anche trasformarlo in una versione più emozionale e adatta a un sito dedicato esclusivamente alla Lazio, mantenendo comunque i virgolettati originali."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

Citazione di: Aquila1971 il Oggi alle 12:39La penso anche io così.
E, data la nostra gestione, a mio avviso sarà Fruit of The Loom.
Mi ha fatto ridere, anche perché non è lontanissima dalla realtà come ipotesi  :)

Non sapevo che nel biennio 1980-82 la Lazio avesse già avuto Adidas come sponsor tecnico.

Aquila1971

Citazione di: Laziale-forever il Oggi alle 12:45Mi ha fatto ridere, anche perché non è lontanissima dalla realtà come ipotesi  :)

Non sapevo che nel biennio 1980-82 la Lazio avesse già avuto Adidas come sponsor tecnico.
Sponsor CASTOR e ci abbracciamo.

Adler Nest

Citazione di: Aquila1971 il Oggi alle 12:48Sponsor CASTOR e ci abbracciamo.
Non era Tonini?
Il cui proprietario era un noto romanista

lorenz82

Probabilmente sarà il Napoli, visto che parla di "big deal" e l'accordo con Emporio Armani scade questa stagione. Qui hanno già il riomma, difficile che ci prendano pure a noi. Secondo me, o si rinnova con Mizuno o si prende un marchio non di grido (tipo Joma, Kappa, Legea, ecc.). Eventualmente maglie da catalogo (me lo aspetto) o autoprodotte, anche questa è difficile, viste le finanze.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Citazione di: Vincelor il Oggi alle 12:42Mi sembra che manchi una frase alla fine del pezzo:
"Se vuoi, posso anche trasformarlo in una versione più emozionale e adatta a un sito dedicato esclusivamente alla Lazio, mantenendo comunque i virgolettati originali."
muoio  :=))

simcar

In radio, stamattina Galdino parlava di Hummel.

Il fatto è che se non ci danno almeno i 5 milioni che ci da Mizuno, andiamo a peggiorare anche il il CdLA, sbaglio?

mr_steed

Citazione di: Vincelor il Oggi alle 12:42Mi sembra che manchi una frase alla fine del pezzo:
la frase di oggi è un'altra... 8)

"Se vuoi, posso anche trasformarlo in uno stile più giornalistico e "da sito sportivo", con un titolo più accattivante e sottotitoli ottimizzati SEO."

https://www.sololalazio.it/2026/10/01/lazio-mercato-degli-svincolati-tra-i-profili-valutati-ce-anche-doucoure/

p.s. ma i "sottotitoli ottimizzati SEO" che caspita sono?

Citazione di: simcar il Oggi alle 14:41In radio, stamattina Galdino parlava di Hummel.
Il fatto è che se non ci danno almeno i 5 milioni che ci da Mizuno, andiamo a peggiorare anche il il CdLA, sbaglio?
con hummel firmerei anche a zero euro :=))

Lungotevere

Citazione di: mr_steed il Oggi alle 14:43"Se vuoi, posso anche trasformarlo in uno stile più giornalistico e "da sito sportivo", con un titolo più accattivante e sottotitoli ottimizzati SEO."

https://www.sololalazio.it/2026/10/01/lazio-mercato-degli-svincolati-tra-i-profili-valutati-ce-anche-doucoure/
Il problema e' che su questi articoli di pura immondizia ci si costruiscono sopra i castelli, il meraviglioso mondo della comunicazione sportiva romana.

Contenuto sponsorizzato

Hero...

Ma di nuovo?? Ma dai è illogica sta cosa. 

Dissi

Citazione di: mr_steed il Oggi alle 14:43p.s. ma i "sottotitoli ottimizzati SEO" che caspita sono?
Ottimizzati per comparire prima nelle ricerche di Google.

SEO= Search Engine Optimization

Laziale-forever

Citazione di: Adler Nest il Oggi alle 12:31Non mi sembra percorribile perché due squadre della stessa città con lo stesso sponsor è illogico

Il contratto tra l' Adidas e l' aesse 1927 ha scadenza nel 2027.

Non ci credo, ma potrebbe essere collegato ad una (auspicabile) nuova proprietà.

Contenuto sponsorizzato