Stadio Flaminio (Topic Ufficiale)

Aperto da bassa79, 06 Mag 2012, 13:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

WhiteBluesBrother

Citazione di: Fulmineblu il Oggi alle 14:06Ma a livello turistico.... Qualcuno pensa davvero che lo stadio di Pietramerda sia più raggiungibile facilmente rispetto al Flaminio?
Milioni di turisti che vengono a Roma ogni anno se devono prende la linea B e scende a Pietralata dove non c'è un caxxo di niente.
Il Flaminio sta a 500 metri o giù di lì da piazza del Popolo. E'una cosa di un valore inestimabile. Spero e incrocio le dita che si faccia. Da 50k. Senza pensilina. Con un mega museo e in mega store della Lazio.
Quando gioca la Lazio piazza del popolo piena solo di maglie della Lazio.
Stupendo.
500 metri? Ben più di un chilometro. Da farsi in una strettoia ai limiti della percorribilità. 

WhiteBluesBrother

Citazione di: italicbold il Oggi alle 13:53Affermazione non vera.
Non rifacciamo tutto il discorso.
Evitiamo sta rottura de [...] no ?
Che ci sia ancora qualcuno che parla di pensilina intoccabile anche sticazzi.
Ma sulla fermata non insultiamo il buon senso.

Andre' non leggere una riga si e una no.
Ho scritto "allo stato", cioè quello che risulta oggi 1/10/2026.
 Il buon senso a Roma è un lusso per pochi, invocarlo potrebbe essere inutile. Leggevo altrove che pur avendo davanti anni di lavori per arrivare all'inaugurazione dello stadio di Pietralata, che poi nello stesso momento ci sia anche l'inaugurazione della nuova fermata metro Quintiliani tutta rifatta e pronta all'uso dal giorno 1 è un'eventualità e non una certezza.
Credo che c'entrino infiniti tempi di progettazione a velocità "ministeriale" che sono la normalità quando c'è di mezzo Atac, il comune, Roma Metropolitane che deve ancora salvarsi dal fallimento, ecc. 
Ecco perché dicevo che le cose bisogna pensarle prima cioè adesso, mentre stanno finalizzando la progettazione esecutiva della stazione Auditorium, e non dopo se no rischi spaventose inculate, magari per anni e anni. E anche se lo stadio non si farà servirebbe comunque l'integrazione progettuale di cui abbiamo parlato per gli eventi di auditorium, palazzetto e di quello che diventerà il Flaminio. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.