Un sentito ringraziamento alla società per i rinforzi del mercato invernale

Aperto da And159, 06 Feb 2011, 18:32

Discussione precedente - Discussione successiva

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: Sercio69 il 06 Feb 2011, 23:12
Ti faccio una domanda ma mi devi rispondere sinceramente. Hai 100 euro da scommettere oggi, in questo momento su chi vincerà lo scudetto, ma puoi scommettere solo su Lazio e Roma. Su chi scommetti?

Sinceramente sarebbero 100 euri buttati e visto che li butto punto sulla Lazio.

Stanno a 42 (sempre se vanno a bologna a passeggiare...) :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Sercio69 il 06 Feb 2011, 23:07
La ricerchina l'ho fatta, visto chie il bilancio della Lazio l'ho letto molto attentamente.... Sai, faccio questo di lavoro, la mia è deformazione professionale... Ti posso dire che il numero è assoluto, visto che è pure confermato dal tuo amichetto che da presidente del consiglio di gestione il bilancio l'ha sottoscritto. Io gli darei credito, altrimenti avrebbe commesso un reato.... Se non ti fidi, il bilancio è disponibile su internet sul sito della Lazio....
Sicuramente è più facile fare risultati con 86 milioni piuttosto che con 40, 30 o 20...
Napoli e Roma mi sembra che in Europa ancora ci stanno.... ricerca meglio....
La Juve la lascerei stare, visto che da quando è tornata in serie A per le note vicende, sotto "al cappellone" gli sei stato sempre tu, e quest'anno deve ancora finire.
Ripassa un'altra volta, che ancora non hai studiato molto bene...

Tu una volta fai il poliziotto, una volta questo per lavoro (che lavoro è "questo"?). Non me convinci. Me sà che sei un bel menestrello.
E' inutile che ripeti ad libitum 'st'ottantasei. Quanto fatturano le altre? Perchè se fatturano centoquaranta , ottantasei mica è tanto, no? Io lo so quanto fatturano le altre squadre. Chiedevo a te se lo sapevi e dalle tue risposte evasive mi pare di no. 
Io vendo 100 banane al giorno. Sò tante, sò poche?
Ecco il perchè del "relativo".   

Napoli e rioma stanno ancora in Europa, embè? La Lazio l'Europa quest'anno non l'ha giocata, sarebbe stato difficile che ci fosse rimasta.
La giuve da quando è tornata in A non ha vinto una ceppa, manco i portaombrelli. S'è fatta solo un giro nell'Europa grande. E c'ha il sesto fatturato europeo. Secondo il tuo criterio (:roll:, tanto per definirlo in qualche modo) dovrebbe arrivare almeno ai quarti di CL tutti gli anni.
Invece non solo non c'arriva ma sta sotto il cappellone (perchè dovrei aspettare fine stagione? Quando si parla di Lazio si parla di presente , per le altre devo aspettà fine stagione?).
Strano che usi la seconda persona singolare quando parli della Lazio e non la prima plurale.
Ucci ucci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Iker77 il 06 Feb 2011, 23:42
Tu una volta fai il poliziotto, una volta questo per lavoro (che lavoro è "questo"?). Non me convinci. Me sà che sei un bel menestrello.
E' inutile che ripeti ad libitum 'st'ottantasei. Quanto fatturano le altre? Perchè se fatturano centoquaranta , ottantasei mica è tanto, no? Io lo so quanto fatturano le altre squadre. Chiedevo a te se lo sapevi e dalle tue risposte evasive mi pare di no. 
Io vendo 100 banane al giorno. Sò tante, sò poche?
Ecco il perchè del "relativo".   

Napoli e rioma stanno ancora in Europa, embè? La Lazio l'Europa quest'anno non l'ha giocata, sarebbe stato difficile che ci fosse rimasta.
La giuve da quando è tornata in A non ha vinto una ceppa, manco i portaombrelli. S'è fatta solo un giro nell'Europa grande. E c'ha il sesto fatturato europeo. Secondo il tuo criterio (:roll:, tanto per definirlo in qualche modo) dovrebbe arrivare almeno ai quarti di CL tutti gli anni.
Invece non solo non c'arriva ma sta sotto il cappellone (perchè dovrei aspettare fine stagione? Quando si parla di Lazio si parla di presente , per le altre devo aspettà fine stagione?).
Strano che usi la seconda persona singolare quando parli della Lazio e non la prima plurale.
Ucci ucci.

Stai delirando... non ho neanche capito cosa hai scritto sui portaombrelli, sul giro in Europa, sulle banane, sulla seconda persona singolare piuttosto che prima plurale... stai in confusione, credimi.
Ho detto in passato di essere stato un funzionario di una forza di polizia, mai detto quale, e soprattutto non ho mai detto di essere un poliziotto.... Non  so dove hai preso queste informazioni, peraltro sbagliate, ma a questo punto se la qualità delle tue fonti sono queste, mi sa tanto che il menestrello sei tu.....
Io ti dico che 86 milioni di euro di fatturato Napoli, Sampdoria, Udinese, Palermo, Genoa e Fiorentina se li sognano,
se tu hai informazioni diverse, postamele....

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Sercio69 il 07 Feb 2011, 00:11
non ho neanche capito

Mi sarei sorpreso del contrario.

Citazione di: Sercio69 il 07 Feb 2011, 00:11

Non  so dove hai preso queste informazioni, peraltro sbagliate, ma a questo punto se la qualità delle tue fonti sono queste, mi sa tanto che il menestrello sei tu.....
Io ti dico che 86 milioni di euro di fatturato Napoli, Sampdoria, Udinese, Palermo, Genoa e Fiorentina se li sognano,
se tu hai informazioni diverse, postamele....

Vabbè ma questo per lavoro, che vordì? Non s'è capito.
Sei tu che devi postare la classifica dei fatturati visto che ne parli continuamente. Perchè la dovrei postare io?

Comunque, sì. Ti vedo parecchio ferrato nella materia. Il Napoli se lo sogna il fatturato nostro:
Tiè beccate come se lo sogna:

l ritorno in A è stato un trampolino di lancio per un marchio che non conosce confini. Basti pensare che il fatturato (comprese le plusvalenze) è passato dagli 88,4 milioni del 2007-08 ai 110,8 dell'ultima stagione.

http://www.napolicalciomercato.it/tag/de-laurentiis-bilancio-napoli

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Iker77 il 07 Feb 2011, 00:23
Tiè beccate come se lo sogna:

l ritorno in A è stato un trampolino di lancio per un marchio che non conosce confini. Basti pensare che il fatturato (comprese le plusvalenze) è passato dagli 88,4 milioni del 2007-08 ai 110,8 dell'ultima stagione.

http://www.napolicalciomercato.it/tag/de-laurentiis-bilancio-napoli

non hai pietà!  :)

Citazione di: Iker77 il 06 Feb 2011, 23:42Ucci ucci.

dici eh....

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Qui possiamo vedere come se lo sogna anche la Fiorentina ed il distacco abissale tra noi ed il Palermo (senza contare che la Lazio paga la sua bella rata annuale al fisco, cosa che chi fa questo come lavoro non menziona).

I fatturati dei club italiani sono inferiori rispetto alle big continentali. In crescita la Juventus, che nel primo semestre 2009 ha toccato quota 240 milioni di euro, con l'ex presidente Cobolli Gigli orgoglioso di annunciare l'aumento del 16% rispetto al 2008. Da oltre un biennio sopra i 210 milioni il Milan, in crescita l'Inter, che sale a 232 milioni, mentre la Roma sfiora i 180 milioni di euro di fatturato. Il Palermo fattura 70 milioni, la Fiorentina 110, la Lazio 90, il Napoli 100.

http://www.laroma24.it/archivio/14915/crack-in-corsa-i-debiti-della-serie-a.html

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: kiraly il 06 Feb 2011, 21:08
3 lo siamo solo con classifica monca ... se tu nn vedi che nelle ultime 15 partite abbiamo fatto 20 punti vabbè ,,,
i meravigliosi tifosi laziali danno quello che possono che è più che sufficiente per fare qualcosa di meglio che i consueti 10-12 posti che vengono fatti negli ultimi anni, quest'anno si poteva e si può fare meglio ma continuando cosi si arriva 8 che equivale ad un ennesimo fallimento

quindi anche proseguendo cosi' fino alla fine la proiezione di punti mi sembra che faccia 60-62 correggimi se sbaglio, mi sembrano i punti che fece Rossi nel campionato dei miracoli.......pensa se poi per sbaglio dovessi fare qualche punticino in piu'..........

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.361
quindi anche proseguendo cosi' fino alla fine la proiezione di punti mi sembra che faccia 60-62 correggimi se sbaglio, mi sembrano i punti che fece Rossi nel campionato dei miracoli.......pensa se poi per sbaglio dovessi fare qualche punticino in piu'..........

spero nel risveglio primaverile per fare  un bel rush finale.....se ritroviamo la forma fisica molti dei nostri problemi spariranno

celestial

*
Lazionetter
* 122
Io vorrei far notare che quando si giudica il pubblico della lazio nei numeri siamo tutti un po' distratti e soprattutto critici nell' ottica del laziale tipico che non si valorizza mai. Con una vera squadra fatta per lottare per i primi posti con giocatori veri, che ci sogniamo da anni, il pubblico sarebbe da primi 3 posti, come e' sempre stato in quelle occasioni(controllate il sesennale lega calcio no le chiacchiere..) l'anno scorso lazio 14 e quinto incasso assoluto, allora? ci si riempie la bocca col napoli che ora dopo 30 annni ha piu' fame e lo fa lottando per lo scudetto, ripeto guardate i dati lega col napoli in A (competitivo come noi) e non i luoghi comuni ( a roma u Napoli..bla bla.. dati!) Siamo da anni sempre sotto la Roma abbiamo perso piu' derby...Lotito presidente, niente sogni, anni co' Filippini, siviglia..brr..e state a conta' il pubblico..ma come si puo' pretende di avere prima la gente e poi lo spettacolo, solo noi complimenti e ci sta bene Lotito, dall'altra parte pretendono e Lotito durava 2 anni svegliatevi tutti che gli anni passano in questa mediocrita', bisogna pretendere sveglia :since

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Iker77 il 07 Feb 2011, 00:37
Qui possiamo vedere come se lo sogna anche la Fiorentina ed il distacco abissale tra noi ed il Palermo (senza contare che la Lazio paga la sua bella rata annuale al fisco, cosa che chi fa questo come lavoro non menziona).

I fatturati dei club italiani sono inferiori rispetto alle big continentali. In crescita la Juventus, che nel primo semestre 2009 ha toccato quota 240 milioni di euro, con l'ex presidente Cobolli Gigli orgoglioso di annunciare l'aumento del 16% rispetto al 2008. Da oltre un biennio sopra i 210 milioni il Milan, in crescita l'Inter, che sale a 232 milioni, mentre la Roma sfiora i 180 milioni di euro di fatturato. Il Palermo fattura 70 milioni, la Fiorentina 110, la Lazio 90, il Napoli 100.

http://www.laroma24.it/archivio/14915/crack-in-corsa-i-debiti-della-serie-a.html
E no caro, non ci provare. Io ti ho postato il bilancio della SS Lazio, una fonte ufficiale, non illazioni di un articoluccio che non mi cita nemmeno le fonti. Basta pensare alle ripartizioni dei diritti televisivi e al fatto che questi rappresentano per tutte circa il 60% del fatturato per smontare quell'articolo.... Ti posso dire che nel 2009, fonte "il sole 24 ore" (credo molto autorevole come fonte in materia): il valore della produzione (che è diverso dal fatturato....) del Palermo è di 63,57 milioni al lordo delle plusvalenze ammontanti a ben 48,3 milioni.  Sul Napoli effettivamente siamo a 118 milioni, frutto però di 20 milioni di sponsorizzazioni che da noi mi sembrano latitanti. La fiorentina presenta un valore della produzione complessivo pari a 105 milioni al lordo di 33,6 milioni di plusvalenze, da sponsorizzazioni e diritti della Champions.  Se poi tu confondi il fatturato con le plusvalenze patrimoniali, allora lascia stare certi argomenti, perchè in amicizia non fanno per te.
Sul fatto che non menziono la rata fiscale, mi sembra normale, visto che il rimborso di un debito non è un costo di esercizio..... Lo insegnano al terzo anno di ragioneria.....
Impegnati di più.....

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Sercio69 il 07 Feb 2011, 01:07
E no caro, non ci provare. Io ti ho postato il bilancio della SS Lazio, una fonte ufficiale, non illazioni di un articoluccio che non mi cita nemmeno le fonti. Basta pensare alle ripartizioni dei diritti televisivi e al fatto che questi rappresentano per tutte circa il 60% del fatturato per smontare quell'articolo.... Ti posso dire che nel 2009, fonte "il sole 24 ore" (credo molto autorevole come fonte in materia): il valore della produzione (che è diverso dal fatturato....) del Palermo è di 63,57 milioni al lordo delle plusvalenze ammontanti a ben 48,3 milioni.  Sul Napoli effettivamente siamo a 118 milioni, frutto però di 20 milioni di sponsorizzazioni che da noi mi sembrano latitanti. La fiorentina presenta un valore della produzione complessivo pari a 105 milioni al lordo di 33,6 milioni di plusvalenze, da sponsorizzazioni e diritti della Champions.  Se poi tu confondi il fatturato con le plusvalenze patrimoniali, allora lascia stare certi argomenti, perchè in amicizia non fanno per te.
Sul fatto che non menziono la rata fiscale, mi sembra normale, visto che il rimborso di un debito non è un costo di esercizio..... Lo insegnano al terzo anno di ragioneria.....
Impegnati di più.....

Cioè, famme capì come funziona. Tu non posti un catzo (che hai postato di ufficiale? Niente mi pare), io posto due articoli e c'hai ragione te. Spettacolare. Quanto fattura la Lazio lo so. Volevo che mi facessi un raffronto con le altre (dato che già conoscevo), perchè, come già scritto, 86 da solo vordì tutto e non vordì niente (per quello parlavo di "relativo").
Perchè a fronte di una Juve che fattura 240 o di un Real Madrid che fattura 330, 86 è rispettivamente la terza e la quarta parte circa.

Il fatturato della Lazio oscilla tra il sesto ed il settimo della serie A, inferiore a quello di Juve, Inter, Milan, rioma, napoli e più o meno pari a quello della fiorentina (altro che "l'ottantasei mijoni se li sognano").

Il sole 24 ore di novembre 2009? 'Ndò sta? Non vedo fonti. Me devo fidà? De te  :lol: ?

Io ragioneria non l'ho fatta, in compenso ho un master in economia aziendale. 

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Iker77 il 07 Feb 2011, 01:31
Cioè, famme capì come funziona. Tu non posti un catzo (che hai postato di ufficiale? Niente mi pare), io posto due articoli e c'hai ragione te. Spettacolare. Quanto fattura la Lazio lo so. Volevo che mi facessi un raffronto con le altre (dato che già conoscevo), perchè, come già scritto, 86 da solo vordì tutto e non vordì niente (per quello parlavo di "relativo").
Perchè a fronte di una Juve che fattura 240 o di un Real Madrid che fattura 330, 86 è rispettivamente la terza e la quarta parte circa.

Il fatturato della Lazio oscilla tra il sesto ed il settimo della serie A, inferiore a quello di Juve, Inter, Milan, rioma, napoli e più o meno pari a quello della fiorentina (altro che "l'ottantasei mijoni se li sognano").

Il sole 24 ore di novembre 2009? 'Ndò sta? Non vedo fonti. Me devo fidà? De te  :lol: ?

Io ragioneria non l'ho fatta, in compenso ho un master in economia aziendale.
Ho postato dati tratti dal più autorevole quotidiano economico d'Italia, tu invece hai confuso il fatturato, con il valore della produzione, un costo con il rimborso di un debito, una plusvalenza con ricavi operativi, e dici pure di avere un master in economia aziendale? Ma chi te l'ha dato il master, topo giggio?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Sercio69 il 07 Feb 2011, 01:36
Ho postato dati tratti dal più autorevole quotidiano economico d'Italia, tu invece hai confuso il fatturato, con il valore della produzione, un costo con il rimborso di un debito, una plusvalenza con ricavi operativi, e dici pure di avere un master in economia aziendale? Ma chi te l'ha dato il master, topo giggio?

Dove? Io non vedo niente. Hai scritto quattro numeri che te potresti pure esse inventato.

Io non ho confuso niente. Ho linkato gli articoli in cui compare 'sta famosa classifica dei fatturati.
La Lazio oscilla tra il sesto ed il settimo posto.
Questo è quello che sapevo e che volevo sapere se tu sapevi  ( e non lo sapevi ).
Punto. Questa è l'unica conclusione.
E' inutile che te riempi la bocca e posti ovunque sti ottantasei mijoni. Perchè l'ottantasei mijoni sò tanti se paragonati con il fatturato del Cesena , sò pochi se paragonati con quelli della rioma.

Sì , me l'ha dato Topo Gigio (con una "g" non con due).

(Ma questo per lavoro alla fine che è? Mica me l'hai detto. Sò curioso).

Discussione precedente - Discussione successiva