Il bomber da 15/20 goal

Aperto da Mr. Mojo, 07 Feb 2011, 09:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Reja e molti altri sostengono che la fase offensiva della Lazio dipende dalla mancanza di un vero bomber, ed in relazione a questo ragionamento si incolpa soprattutto Zarate che segna poco.

Bene, ora leggetevi la classifica dei marcatori di oggi.
Chi c'è nei primi posti? Giocatori con le caratteristiche e con il ruolo di Maurito?
Mi pare di no....

Dobbiamo scendere.....Lavezzi 5 reti, Giovinco 5 reti, Santana 4 reti, Cassano 4 reti, Lijaic 3 reti...e via così..

Che voglio dire? Boh? Fate voi...........che io c'ho er cerchio alla testa

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Reja mi pare volesse un attaccante, un centrocampista e un terzino sx già da questa estate ...
alla fine è arrivato Sculli, giocatore che non è un attaccante e non è un centrocampista (ne tantomeno un terzino) ..
Io non credo a questo allenatore ma Lotito mi sa che ci crede meno di me ...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Troppo facile ora, il caro Reja ci doveva pensare prima, invece di dire ad inizio stagione stiamo bene così, doveva fare pressioni sulla società, ma se non hai manco le palle per dire pubblicamente che volevi dei rinforzi senza girarci intorno è inutile mo attaccarti al bomber.

Io me le ricordo bene le sue dichiarazioni ad inizio anno, che mi fecero cambiare opinione su di lui, e fui uno dei pochi a dire che è un allenatore "mediocre", adesso come temevo lo sta confermando.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Lavezzi Cassano & co. i gol li fanno fare. Sta tutta lì la differenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Sta diventando un alibi, anche sentire Reja ieri dire che aspetta il recupero di Floccari e Rocchi la dice lunga, come se i due avessero fin quì fatto gol a grappoli.

Il problema sta nel non gioco offensivo, nel teniamo la palla e vediamo se ci inventiamo un gol.

Volevo una Lazio operaia, disse Reja dopo la partita con la Fiorentina, e l'ha avuta, ma con una squadra operaia si hanno questi risultati e HERNANES E ZARATE SONO UN LUSSO.

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Gettare sulle spalle di Zarate la responsabilità dei problemi della Lazio (oltretutto urbi et orbi!) è irresponsabile....
Personalmente sono stanco delle ballardinate di Reja...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
"Bomber da 20 goal", un'altra parola che mi sta facendo venire la nausea... volete il bomber da 20 goal? Sono sicuro che poi vi lamenterete alla prima partita in cui lui non segna e noi non vinciamo. 

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Ci vuole un attaccante da aerea di rigore? Invito i netters più attenti a fare un calcolo di quante volte dall inizio del campionato siamo entrati in area di rigore o quante volte la palla ha sorvolato l' area di rigore. Per favore. Oggi anche i più sprovveduti come me, che di calcio giocato ne capiscono poco, perchè ottenebrati da anni dalla sola passione di tifoso, grazie agli strumenti a disposizione , comprendono quando qualcuno si arrampica sugli specchi perchè in confusione. Ottimo quarto posto, ottimo girone di andata, grazie Reja, e credo che possa fare bene anche nel girone di ritorno. Però sta storia dell attaccante fà ride. Si assuma le sue responsabilità ed ammetta che il suo calcio è questo, che piaccia o no. La domanda è: Ci serve questo ?  Credo di si purtroppo. Credo che alla Lazio serva ancora Reja, perchè con i modesti giocatori che abbiamo , escluso Diaz, Hernanes e Zarate, con le possibilità economiche che abbiamo, meglio di Reja e di Lotito non avrebbe fatto nessuno. Mettiamoci l anima in pace e continuiamo a sperare che in questo ciapanò, possiamo anche andare oltre le nostre possibilità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Per me il problema della Lazio attualmente è il non gioco e la scarsa brillantezza fisica.
Un bomber comunque aiuterebbe a mettere una pezza o magari in un momento migliore ci avrebbe permesso di portare a casa qualche punto in più.
Visto come si sono mosse le grandi, per me abbiamo a disposizione un solo colpo in grado di farci fare il salto di qualità: se non lui, vanno bene quelli che abbiamo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: arkham il 07 Feb 2011, 15:12
Per me il problema della Lazio attualmente è il non gioco e la scarsa brillantezza fisica.
Un bomber comunque aiuterebbe a mettere una pezza o magari in un momento migliore ci avrebbe permesso di portare a casa qualche punto in più.
Visto come si sono mosse le grandi, per me abbiamo a disposizione un solo colpo in grado di farci fare il salto di qualità: se non lui, vanno bene quelli che abbiamo.

anche io in un altro post ho parlato del Gila...secondo me è il giocatore che potrebbe servirci, non credo che la Fiorentina chieda la luna...e sinceramente lo scambierei con Floccari

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Il fatto è che ormai, raggiunti i 42 punti, sarebbe giunto il momento di rischiare qualcosa di più, per tentare di entrare nelle prime quattro, invece si sta ancora a dosare il bilancino per cercare di non prenderle.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Nei momenti di poca brillantezza si cerca di fare piu' punti possibili, e io sono convinto che la Lazio stia facendo questo.
Per la terza giornata di seguito la lazio non aveva alternative agli attaccanti scesi in campo dal primo minuto, ma questo sembra non interessare a molti.

Contenuto sponsorizzato

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Senza questo famoso attaccante da 15-20 gol a campionato (come poteva essere sBorriello a soli 10-12 milioni di Euro) non finiremo mai nei primi posti della classifica, è meglio mettercelo in testa.
Sono anni ke ci manca terribilmente un giocatore di questo tipo.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
il bomber da 15-20 gol gia' c'e' si chiama Kozac, quello che manca attualmente e' chi gli passa la palla.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
il bomber da 15-20 gol gia' c'e' si chiama Kozac, quello che manca attualmente e' chi gli passa la palla.
secondo me Kozac non è da 15 gol ora, speriamo in futuro
e più in generale manca proprio lo schema che preveda di passare la palla ad un bomber, più che il fatto che mancano i giocatori per farlo

Romulus Rex

*
Lazionetter
* 331
Il problema è che Zarate non è una prima punta e, nonostante il fisico, forse neanche Floccari lo è. Se poi pensiamo che Maurito è costato 23 milioni allora mi sembra lecito aspettarsi di più. Con quella cifra il Liverpool ha preso Suarez (centravanti dell'Uruguay), che è esattamente il giocatore che servirebbe a noi. I nostri destini dipendono da lui, perché è senza dubbio (insieme ad Hernanes) l'unico elemento in grado di fare la differenza. Ma certo non 15/20 goal. Speriamo in Kozac!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
il nostro attaccante da 15 gol è hernanes.

Perchè le nostre azioni finiscono a 30 metri dalla porta.

Avesse 10 anni di meno , pure Nedved .

Domanda:

Se tolgo cavani al Napoli  e ci metto Kozak, quanti gol avrebbe fatto il ceco?

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: zaradona il 07 Feb 2011, 17:39
il nostro attaccante da 15 gol è hernanes.

Perchè le nostre azioni finiscono a 30 metri dalla porta.

Avesse 10 anni di meno , pure Nedved .

Domanda:

Se tolgo cavani al Napoli  e ci metto Kozak, quanti gol avrebbe fatto il ceco?
forse qualcuno in piu, ma dubito che oggi la società Napoli (che non è niente di che cmq) giocherebbe con Kozac davanti ....se potesse non ci giocherebbe neanche il (non stimato da me) Reja credo

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: kiraly il 07 Feb 2011, 17:44
forse qualcuno in piu, ma dubito che oggi la società Napoli (che non è niente di che cmq) giocherebbe con Kozac davanti ....se potesse non ci giocherebbe neanche il (non stimato da me) Reja credo

Forse ti sfugge il fatto che Kozac gioca perchè  Floccari e Rocchi sono infortunati.
Se nel napoli si infortunasse Cavani giocherebbe Mascara che non credo assicurerebbe lo stesso contributo dell'uruguagio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
la mia domanda pero'era riferita al fatto di avere un gioco che porta la punta a battere a rete.

Discussione precedente - Discussione successiva