In memoria di Cuchillo - Cinequiz che passión reloaded

Aperto da Svennis, 06 Feb 2011, 21:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Sì, la 15 è da ieri che ci sto pensando..

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Fermati che questo é americano! Che figura ce famo all´estero!

est1900 4
borges 2
Dusk 1
Eagles77 1

Ultimi aiuti consistenti e poi piú tardi altre citazioni

3. L'ho aiutata, l'ho aiutata e basta, senza scusa. Secondo voi bisogna per forza finire a letto. Si puó stare insieme anche a parlare, cosí, come stiamo noi due. (gassman)

4. A tutto se rimedia! Meno che alla morte! (uomo e bambino al ristorante)

5. Sono andata a Portofino proprio per riposarmi un pó. Ma lí si incontra sempre la stessa gente, come a Milano (celentano+muti)

9. Ma chi é questo pazzo? Dove corri? Ma é ubriaco?! Questo ci investe! Scappa! Scappa! Attenta! Oddio ci ammazza! PIRATA! É un ricatto? SI! Allora le raddoppio lo stipendio. Lo vogliamo portare a diecimila questo cippino miserabile o no?!

12. Prendi per esempio i due tunisini uccisi per motivi abietti. Bhé, io ero il primo a fare il resoconto! Maaaaa se tua moglie avesse un'amante, un gigante un negro zulú(banfi)

13. E poi se vuole un posto macchina, prima si compri la macchina! Che gran fortuna la sua sa, che gran fortuna la sua sa, che gran fortuna la sua sa! Macchina da scrivere, macchina di merda non si offenda (villaggio)

14. E piantala! Tutti i giorni telefoni a Praga. Ma che cosa succede a PPRAGA?! Mustafá!

15. Altieri Mario! Ex playboy divorziato! Non so cosa ci trovino le donne in te ma io ti devo parlare.

16. My name is Maggie. Beautiful name! Do you speak english? No, é finito! Concettííí! Signor Dudú. Niente signore, a Napoli Dudú abbasta

17. E dai, guarda che racconto con che puttanone t´ho visto ieri in Via Belsiana! Fateme raccontá. Una serata indimenticabile. ELEANA LUPESCU

18. Hai visto cosa scrive Trombetti? Che ti ubriachi! Che fai le orge! Meglio cosí, tutti devono credere che sei fuori forma che non vali piú niente.

19. Che so quelli? Si! Ma che se stanno a complottá? Niente, le formalitá! Primo sangue, ultimo sangue. Addrizzate er cilindro che me pari na cornacchia

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: Svennis il 07 Feb 2011, 12:55
5. Sono andata a Portofino proprio per riposarmi un pó. Ma lí si incontra sempre la stessa gente, come a Milano (celentano+muti)
Il bisbetico domato

12. Prendi per esempio i due tunisini uccisi per motivi abietti. Bhé, io ero il primo a fare il resoconto! Maaaaa se tua moglie avesse un'amante, un gigante un negro zulú(banfi)
Spaghetti a mezzanotte

13. E poi se vuole un posto macchina, prima si compri la macchina! Che gran fortuna la sua sa, che gran fortuna la sua sa, che gran fortuna la sua sa! Macchina da scrivere, macchina di merda non si offenda (villaggio)
Ho vinto la lotteria di capodanno

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
est la 12. e la 13.

est1900 6
borges 4
Dusk 1
Eagles77 1

Bravi!
Ma alcune sono imbarazzanti, si vede che siete arrugginiti.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
3. L'ho aiutata, l'ho aiutata e basta, senza scusa. Secondo voi bisogna per forza finire a letto. Si puó stare insieme anche a parlare, cosí, come stiamo noi due. (gassman)

9. Ma chi é questo pazzo? Dove corri? Ma é ubriaco?! Questo ci investe! Scappa! Scappa! Attenta! Oddio ci ammazza! PIRATA! É un ricatto? SI! Allora le raddoppio lo stipendio. Lo vogliamo portare a diecimila questo cippino miserabile o no?!

15. Altieri Mario! Ex playboy divorziato! Non so cosa ci trovino le donne in te ma io ti devo parlare.

16. My name is Maggie. Beautiful name! Do you speak english? No, é finito! Concettííí! Signor Dudú. Niente signore, a Napoli Dudú abbasta

17. E dai, guarda che racconto con che puttanone t´ho visto ieri in Via Belsiana! Fateme raccontá. Una serata indimenticabile. ELEANA LUPESCU

18. Hai visto cosa scrive Trombetti? Che ti ubriachi! Che fai le orge! Meglio cosí, tutti devono credere che sei fuori forma che non vali piú niente.

borges la 14. bravo

est1900 6
borges 5
Dusk 1
Eagles77 1

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.277
La 3 poesse "Audace colpo dei soliti ignoti" ?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.277
Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Finalmente la 16. é stata indovinata. Bravissimo italic!

No, la 3. é una battuta in un film di gassman. la dice l´antagonista del film, in una stazione, di notte, mentre parla con una donna.

est1900 6
borges 5
Dusk 1
Eagles77 1
italicbold 1 (con lode)

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

21. a morte l´aristocratico! se salgo io ti faccio un culo cosí!

22. Signora Cruciata

23. E guarda sotto lo spezzatino.

24. É bono, 55 mila lire.

25. Scolta, t´ho preparato un bel pacco. T´ho messo su la coppa, la pancetta, qualche ovetto e un pó di farina. Te lo spedisco subito.

26. Che é abbacchio? É gatto! Vó favorí dottó? Puzza via brutto zozzo! Chi non lo conosce non lo puó apprezzá, é un cibo saporito che ce se beve bene.

27. Oh, mo come spiegar vosé. Prima de sposar la mi mujer, cuando era senorita. Se llamava Mara la Grasta. Despues sposat con mi, ha preso el mi cognombre.

28. Sono gli uomini di Monti, Monti Siracusa.

29. Attenzione con quel binocolo perché se lo rompi ce lo ripaghi.

30. Ti vuoi confessare prima? Ma prima di che? Prima di salire al cielo! La morte viene ti prende e ti porta via!

31. Ma non vale. Ma c´é la fregatura. E invece vale doppio e siamo 5 a 4 per me!

32. Daje Rambo esci fori.

33. Me l´ha ordinato lo psicanalista

34. Dico io, adesso che stiamo a Milano, vogliamo andare a vedere questo famoso Colosseo?

35. Poi improvvisamente l´estate svaniva. Da ponente arrivavano grandi nuvole grigie cariche di pioggia e gli odori acri della pineta si tramutavano in folate di vento freddo.

36. Maria, che misuri? Niente! Ahhh la nostra casa al mare, ma ti rendi conto di quello che c´é lá fuori?

37. Si, 300 dollari ha voluto il santo. E all´estero poi dicono che gli italiani sono ladri. Lei sa come li chiamano in Italia gli scrocconi? Portoghesi!

38. Niente 500 lire per la scuola. Dirai alla maestra che papá e mammá la beneficienza se la fanno per conto loro.

39. Ahó Daje Fabbié annamo. Mortacci vostri ma che v'é pijato stasera, non arrivavate mai.

40. Non possiamo mica star qui tutta la mattina ad aspettare il tuo amico.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
39 I mostri (l'episodio dovrebbe essere l'educazione sentimentale)

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: borges il 07 Feb 2011, 14:25
39 I mostri (l'episodio dovrebbe essere l'educazione sentimentale)

ovviamente era la 38

Discussione precedente - Discussione successiva