3. L'ho aiutata, l'ho aiutata e basta, senza scusa. Secondo voi bisogna per forza finire a letto. Si puó stare insieme anche a parlare, cosí, come stiamo noi due. (gassman)
4. A tutto se rimedia! Meno che alla morte! (uomo e bambino al ristorante)
9. Ma chi é questo pazzo? Dove corri? Ma é ubriaco?! Questo ci investe! Scappa! Scappa! Attenta! Oddio ci ammazza! PIRATA! É un ricatto? SI! Allora le raddoppio lo stipendio. Lo vogliamo portare a diecimila questo cippino miserabile o no?!
15. Altieri Mario! Ex playboy divorziato! Non so cosa ci trovino le donne in te ma io ti devo parlare.
17. E dai, guarda che racconto con che puttanone t´ho visto ieri in Via Belsiana! Fateme raccontá. Una serata indimenticabile. ELEANA LUPESCU
18. Hai visto cosa scrive Trombetti? Che ti ubriachi! Che fai le orge! Meglio cosí, tutti devono credere che sei fuori forma che non vali piú niente.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
21. a morte l´aristocratico! se salgo io ti faccio un culo cosí!
22. Signora Cruciata
23. E guarda sotto lo spezzatino.
24. É bono, 55 mila lire.
25. Scolta, t´ho preparato un bel pacco. T´ho messo su la coppa, la pancetta, qualche ovetto e un pó di farina. Te lo spedisco subito.
26. Che é abbacchio? É gatto! Vó favorí dottó? Puzza via brutto zozzo! Chi non lo conosce non lo puó apprezzá, é un cibo saporito che ce se beve bene.
27. Oh, mo come spiegar vosé. Prima de sposar la mi mujer, cuando era senorita. Se llamava Mara la Grasta. Despues sposat con mi, ha preso el mi cognombre.
28. Sono gli uomini di Monti, Monti Siracusa.
29. Attenzione con quel binocolo perché se lo rompi ce lo ripaghi.
30. Ti vuoi confessare prima? Ma prima di che? Prima di salire al cielo! La morte viene ti prende e ti porta via!
31. Ma non vale. Ma c´é la fregatura. E invece vale doppio e siamo 5 a 4 per me!
32. Daje Rambo esci fori.
33. Me l´ha ordinato lo psicanalista
34. Dico io, adesso che stiamo a Milano, vogliamo andare a vedere questo famoso Colosseo?
35. Poi improvvisamente l´estate svaniva. Da ponente arrivavano grandi nuvole grigie cariche di pioggia e gli odori acri della pineta si tramutavano in folate di vento freddo.
36. Maria, che misuri? Niente! Ahhh la nostra casa al mare, ma ti rendi conto di quello che c´é lá fuori?
37. Si, 300 dollari ha voluto il santo. E all´estero poi dicono che gli italiani sono ladri. Lei sa come li chiamano in Italia gli scrocconi? Portoghesi!
38. Niente 500 lire per la scuola. Dirai alla maestra che papá e mammá la beneficienza se la fanno per conto loro.
39. Ahó Daje Fabbié annamo. Mortacci vostri ma che v'é pijato stasera, non arrivavate mai.
40. Non possiamo mica star qui tutta la mattina ad aspettare il tuo amico.