Citazione di: kiraly il 08 Feb 2011, 12:52
io non ho fatto mai nomi, ma visto che li fai tu:
Simeone ha vinto 2 scudetti in Argentina
Guidolin 1 coppa italia ed ha piu anni in serie A
Mihajlovic ha iniziato da pochissimo cmq è stato il vice all'inter dove ha vinto 2 scudetti
Gasperini e Marino allenano da pochi anni (il primo ha vinto 1 viareggio) per poter dare un giudizio, sicuramente le loro squadre sembrano avere un impronta di gioco decisamente diversa da quella di Reja
Non dico siano questi gli allenatori giusti, non spetta a me scegliere (tolti i super big io vorrei Spalletti per esempio), quello di cui sono sicuro è che quello che abbiamo non è un allenatore di livello, nè un giovane di prospettiva ...
I nomi li ho fatti io perchè sono quelli che vanno per la maggiore sul forum e tra i tifosi in genere.
Dovresti comunque rivedere alcune cose.
Se contano anche i titoli vinti come allenatori in seconda , visto che parli del curriculum di Sinisa, allora perchè non prendere Spinosi , credo che sia stato uno dei secondi piu' vincenti.
La Fiorentina vista contro di noi, e in generale nella stagione in corso non è che brilli come gioco e risultati, anzi
Gasperini ha 53 anni, non proprio un giovanotto ed ha allenato per 9 stagioni a livello giovanile e da 7 è tecnico professionista, Marino stesso allena dal 1997, quindi non è proprio un novellino .
Guidolin stesso, che ora sembra essere un novello Guardiola è stato per anni un allenatore le cui squadre hanno avuto un gioco inguardabile.
Quanto a Simeone ha si vinto , ma ha rischiato anche di far retrocedere il River quando si è dimesso.
Insomma se si pensa che affidandosi a questi tecnici si faccia un salto di qualita' la vedo dura.
Il nostro tecnico comunque ha anche raggiunto alcune promozioni, ma quello si sa contano solo se le fanno gli altri