Tare ora da Guido

Aperto da Svennis, 21 Mag 2010, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ha detto che nel contratto firmato a gennaio sono indicate tutte le modalitá e i tempi del riscatto.
siamo ancora in tempo e non é un problema.

kolarov cercheranno di venderlo e di farci i soldi.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
su Ledesma c'ho come la sensazione che abbiano delle offerte, magari da Preziosi ....

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.144
Citazione di: mazzok il 21 Mag 2010, 12:36
su Ledesma c'ho come la sensazione che abbiano delle offerte, magari da Preziosi ....
La mia è che, dati i problemi in passato, Lotito lo voglia cedere.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
a me fa piacere che finalmente la "società" si presenti e parli in una trasmissione molto seguita come "la squadra che ha portato il calcio a roma"...e sicuramente tare ha detto cose importanti...come quella che dove interverranno sarà il centrocampo, floccari non ci sono problemi, ledesma hanno rosicato e abbiamo rosicato che ha considerato la Lazio un punto di partenza, kolarov va via, licht rimarrà etc

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: cholo1966 il 21 Mag 2010, 12:15
ora su ledesma tare: ci dobbiamo sedere e valutare insieme società e giocatore e l'ho già detto quello che scrive il cor sport non è importante

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Per fare le domande a Tare dovevano leggere il topic del forum.

Tare ha detto che per i giocatori la Lazio è un punto di arrivo, me ne ricorderò quando Tare diventato un grande un dirigente avrà proposte dall Juve o Inter, come andrà via di corsa.

Attualmente la Lazio è un punto di arrivo per giocatori normali, chi è forte se ne vuole andare.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Svennis il 21 Mag 2010, 12:35
non l´ha detto se lo riscatta o no.
ha detto che nel contratto firmato a gennaio sono indicate tutte le modalitá e i tempi del riscatto.
siamo ancora in tempo e non é un problema.

kolarov cercheranno di venderlo e di farci i soldi.

Praticamente come al solito aspettiamo l'ultimo secondo, tanto c'è tempo, che ce frega.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: tevere top il 21 Mag 2010, 12:41
Per fare le domande a Tare dovevano leggere il topic del forum.

Tare ha detto che per i giocatori la Lazio è un punto di arrivo, me ne ricorderò quando Tare diventato un grande un dirigente avrà proposte dall Juve o Inter, come andrà via di corsa.

Attualmente la Lazio è un punto di arrivo per giocatori normali, chi è forte se ne vuole andare.

Io saro' il Presidente del Consiglio  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.848

Tare ha detto che per i giocatori la Lazio è un punto di arrivo,

Il punto che non si vuol capire (o che si finge di non capire) è che se la Lazio sia o no un punto di arrivo, dipende solo ed esclusivamente dalla Lazio.
Non dai giocatori.
Tanto più è basso il livello della Lazio, tanto minore è il livello dei giocatori che la vedranno come punto di arrivo (in rosa noi abbiamo una casistica varia ed esaustiva di tali esemplari):

E' talmente ovvio che sembra pure strano doverlo scrivere.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: NBA-LAZIO il 21 Mag 2010, 12:44
Praticamente come al solito aspettiamo l'ultimo secondo, tanto c'è tempo, che ce frega.

Ognuno interpreta come vuole, ma Tare non ha detto questo:.....Poi se e' vero quello che si da per certo da due giorni,il primo acquisto lo ha fatto la lazio.......

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
su pinto ha confermato che ci interessa...ma giustamente non ha potuto confermare l'acquisto

di tutta questa vicenda comunque la cosa migliore l'ha detta guidone..."dobbiamo crescere...mamma mia come dobbiamo crescere"...perchè dopo l'intervento di tare sono arrivati dei messaggi offensivi verso lo stesso...bah...

FORZA LAZIO fiero di essere Laziale e diverso da questi....

Contenuto sponsorizzato

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Il punto che non si vuol capire (o che si finge di non capire) è che se la Lazio sia o no un punto di arrivo, dipende solo ed esclusivamente dalla Lazio.
Non dai giocatori.
Tanto più è basso il livello della Lazio, tanto minore è il livello dei giocatori che la vedranno come punto di arrivo (in rosa noi abbiamo una casistica varia ed esaustiva di tali esemplari):

E' talmente ovvio che sembra pure strano doverlo scrivere.

non lo vuole capire o fa finta di non capirlo Lotito e il premiato Tare, io lo so benissimo che quando eravamo forti i giocatori, andavano via dall'inter e dalla juve e venivano alla Lazio.
Nella Lazio attuale vengono giocatori a fine carriera di grandi squadre, (brocchi, cruz), giocatori italiani che giocano in squyadre pari o inferiori a noi, starnieri di tutti i continenti.

i giovani con speranza di una buona carriera se ne vanno, berhami, de silvestri, pandev, a qualcuno va bene, ad altri va male, ma  a chi va male va cmq  meglio economicamnte e meglio del 12 posto in classifica.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: arrigodolso il 21 Mag 2010, 12:55
Ognuno interpreta come vuole, ma Tare non ha detto questo:.....Poi se e' vero quello che si da per certo da due giorni,il primo acquisto lo ha fatto la lazio.......

Io non ho sentito in diretta le parole di Tare, però da quanto ho capito i procuratori spingono per il riscatto, Tare e Lotito invece aspettano perchè non c'è fretta, visto che c'è una scadenza, ora se più volte è stato detto che Floccari piace a Reja, e lotito vuole confermarlo, però il procuratore dice che lotito sta prendendo tempo, qual'è il problema?

Tra l'altro lotito ha parlato molte volte con Preziosi, penso abbiano già deciso il pagamento se avverrà.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
sentito in diretta me sembrava de stà a sentì il fratello timido di lotito

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Speriamo di avere questo problema, no?

E Tare parlava di giocatori, non di dirigenti.  :P

hankmoody

Visitatore
L'ho sentito anch'io... non sarò competente, non sarò quello che vi pare, ma a me questo non mi sembra proprio capace. E visto che a quanto pare non stiamo cercando un DS più esperto, comincio a temere per il prossimo mercato. Speriamo bene.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: tevere top il 21 Mag 2010, 12:59
non lo vuole capire o fa finta di non capirlo Lotito e il premiato Tare, io lo so benissimo che quando eravamo forti i giocatori, andavano via dall'inter e dalla juve e venivano alla Lazio.
Nella Lazio attuale vengono giocatori a fine carriera di grandi squadre, (brocchi, cruz), giocatori italiani che giocano in squyadre pari o inferiori a noi, starnieri di tutti i continenti.

i giovani con speranza di una buona carriera se ne vanno, berhami, de silvestri, pandev, a qualcuno va bene, ad altri va male, ma  a chi va male va cmq  meglio economicamnte e meglio del 12 posto in classifica.

Certo, come no guarda Vieri... Temo che sia veramente inutile cercare un punto d'incontro con gente che ragiona come te... Sembra che t'abbiano fatto un dispetto personale a mettere Tare come DS alla Lazio.

Che pena...

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

"Quest'oggi chiamo per chiarire. E' stato un anno troppo duro. Abbiamo analizzato il perchè di tutto quello che è accaduto. Questo perchè, voglio essere preciso, la Lazio non è in confusione totale. Sappiamo pianificare il futuro e operare sul mercato. Con presidente ed allenatore abbiamo chiarito i punti dove operare, sia in uscita che in entrata. Dovremo lavorare molto, questo è vero, data la rosa molto ampia. Ci vorrà del tempo per risolvere il tutto. Non c'è mai stato lo scopo di nascondere la Lazio in un bunker, lontano dalla gente. Noi abbiamo sempre aperto il giovedi ai tifosi, per la partitella, e concesso i calciatori per iniziative benefiche. Anche noi ci teniamo di avere vicino gente e tifoseria, però devono essere creati i presupposti per lavorare insieme, senza nascondersi alle critiche. La mia figura si vede poco perchè mi piace lavorare dietro le quinte, i protagonisti sono altri. Ma non sono mai stato escluso dallo spogliatoio. In occasione del ritiro di Norcia, c'è stata una scelta di comune accordo con Staff, Squadra e Presidenza, al fine di lasciare da soli i calciatori, non abituati a lottare per la salvezza."
"Io vengo da una realtà difficile. Chi mi ha cresciuto, mi ha insegnato a rispettare persone e ruoli. Oggi sono dovuto intervenire in questa trasmissione, seguita datantissimi tifosi, perchè dire che <<Tare non vuole Ledesma>> mi pare eccessivo. Con Ledesma , ci dovremo sedere insieme con il giocatore e il procuratore per valutare. Se c'è la possibilità di proseguire insieme, ben venga, altrimenti troveremo soluzioni diverse. In meritò a quanto appare sui giornali, per me conta solo quello che una persona dice. Quando svolgi un lavoro come il mio, da dirigente, lo devi fare analizzando il comportamente di una persona nell'arco di un percorso annuale. Sul caso Ledesma, non ho mai detto che non è un giocatore importante, anzi, con la sua personalità calza alla grande in una squadra come la nostra. Ci sarà il momento della trattativa. Penso anche io che Ledesma ha lanciato segnali importanti, e  non esiste alcun caso con me. Non curo interessi personali, io guardo esclusivamente al bene della Lazio. Quando un giocatore dichiara di voler rimanere, fa molto piacere, perchè i giocatori devono vedere la società come un punto d'arrivo, non di partenza. Abbiamo una storia importante alle spalle, e si deve creare questa mentalità che poi, nel tempo, diventerà vincente. 
"Lichtsteiner? Puntiamo sul ragazzo visto che ha fatto molto bene e non è mai stato messo in discussione. Sicuramente, nel ruolo di Lichtsteiner, qualora arrivasse un altro giocatore, sarebbe per l'esigenza di avere un'alternativa. Pablo Pintos? Ha le qualità per giocare nella Lazio. Però non posso dire altro. Dobbiamo stare attenti a dire alcune cose. La Lazio, in ogni caso, non deve cedere prima di acquistare. Sappiamo dove intervenire e chi cercare. Lavoriamo molto sul centrocampo. Hitzlsperger? Dovremo parlarci. In questi mesi è stato sfortunato ma è una grande professionista dal comportamente esemplare. Un campione, considerando anche il suo curriculum".
"Con Kolarov la situazione è un po' diversa, perchè il ragazzo ha la possibilità di fare un passo in avanti. La trattativa però deve convogliare in una condizione che soddisfi anche la Lazio. Dall'Inter e dal Real solo parole, ancora nessuna offerta concreta. Procederemo con attenzione. Su Floccari un polverone che non comprendo. Ci sono già tutte le scadenze, è tutto chiarito. Zarate? E' un grandissimo campione che ha avuto un'annata negativa. L'aiuteremo a tornare quello che era."

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
MI SPIEGATE UNA VOLTA PER TUTTE COSA CAVOLO SIGNIFICA DS ESPERTO?peculiarità
compiti in più
vantaggi

Discussione precedente - Discussione successiva