Brescia-Lazio

Aperto da CrazyEagle, 06 Feb 2011, 18:48

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Feb 2011, 16:26
Oh, io sapevo che se uno viene ammonito è diffidato, se viene ammonito di nuovo è squalificato nella partita successiva.

Citazione di: Il Mitico™ il 07 Feb 2011, 16:35
Boh, nun c'ho mai capito niente de 'sta questione... xD

Ce ne siamo accorti!  :D

Comunque in campionato la diffida scatta alla 3', 7' e 11' ammonizione, e dalla 12' si entra in diffida permanente.

Kozak è stato ammonito ieri contro il Milan, ma sono quasi certo che aveva rimediato un altro cartellino nelle sue prime apparizione, e se è così entrerà in diffida ora.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Nel nostro campionato al terzo giallo(ovviamente in partite diverse!) vai in diffida.Quindi ,se finisci ammonito una quarta volta in un incontro seguente,sei automaticamente squalificato per il turno successivo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Kozac aveva preso un'ammonizione contro la samp per essersi tolto la maglia dopo aver segnato.
Con l'ammonizione di ieri è entrato in diffida.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
tocca vedere se aveva preso q.sa prima...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Due turni di squalifica per il vice allenatore della Lazio Giovanni Lopez.

Ma che ha fatto Lopez? :o

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Io quelli che si fanno ammonire per levarsi la maglia dopo un gol non li capisco,anzi mi fanno proprio incavolare!! :X(

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io invece non capisco l'ammonizione per esserti tolto la maglia...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Feb 2011, 19:54
Io invece non capisco l'ammonizione per esserti tolto la maglia...

Esatto...mi sembra una cattiveria del regolamento...uno segna, magari il gol della vittoria dopo una partita sofferta, sente il boato dello stadio, non capisce più nulla e come sfogo naturale gli viene da togliersi la maglietta...un gesto che non insulta nè fa male a nessuno...torni in campo...vieni ammonito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
é una regola assurda ma in quanto tale va rispettata, purtroppo, perchè un'ammonizione in più può diventare penalizzante in un momento in cui la squadra ad esempio è in deficit di organico.

cersius

*
Lazionetter
* 4.915
Citazione di: NBA-LAZIO il 07 Feb 2011, 18:35
Due turni di squalifica per il vice allenatore della Lazio Giovanni Lopez.

Ma che ha fatto Lopez? :o

http://www.mylazionet.net/forum/index.php/topic,6534.0.html

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Il topic stava a finì in seconda pagina... concentriamoci sulla partita!!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Floccari forse
Radu in forte dubbio.

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Lich     Biava        Dias     Scaloni
    Matuzalem    Ledesma
   Sculli   Hernanes    Mauri
                Zarate

Senza paura.

CrazyEagle

Visitatore

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: CrazyEagle il 08 Feb 2011, 20:48
Kozak può giocare.
Non possiamo schierare subito gli unici due attaccanti che abbiamo. Per me meglio buttarlo dentro alla fine per gli ultimi assalti se non sblocchiamo subito il risultato.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Forse, la partita decisiva della nostra stagione calcistica. Qualcuno penserà che sono scontato (o matto) e, probabilmente, ha ragione. Io penso che, con la gara di Brescia, la Lazio si trovi di fronte ad un bivio. Se si tornasse alla vittoria (in trasferta poi...), sarebbe una iniezione di fiducia ancora più importante dei 3 pti . Anche perchè ci saranno scontri diretti e la classifica è corta. Attraversiamo una fase di incertezza, anche vari giocatori (vedi Stendardo) iniziano a dubitare del potenziale della squadra. C'è la paura che questo campionato si concluda male, in questo momento. Vincere significherebbe, secondo me, ripartire definitivamente.
Dal tecnico ai giocatori, fino ad arrivare ai tifosi. Abbiamo maledettamente bisogno di questa vittoria. E' la sfida da cui dobbiamo capire se abbiamo ancora la forza per restare aggrappati alla Champions.

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: Lazioinvantaggio il 08 Feb 2011, 21:16
Forse, la partita decisiva della nostra stagione calcistica. Qualcuno penserà che sono scontato (o matto) e, probabilmente, ha ragione. Io penso che, con la gara di Brescia, la Lazio si trovi di fronte ad un bivio. Se si tornasse alla vittoria (in trasferta poi...), sarebbe una iniezione di fiducia ancora più importante dei 3 pti . Anche perchè ci saranno scontri diretti e la classifica è corta. Attraversiamo una fase di incertezza, anche vari giocatori (vedi Stendardo) iniziano a dubitare del potenziale della squadra. C'è la paura che questo campionato si concluda male, in questo momento. Vincere significherebbe, secondo me, ripartire definitivamente.
Dal tecnico ai giocatori, fino ad arrivare ai tifosi. Abbiamo maledettamente bisogno di questa vittoria. E' la sfida da cui dobbiamo capire se abbiamo ancora la forza per restare aggrappati alla Champions.

Spero di vincere, non sará facile ma la Lazio é piú forte di questo brescia. Se si vince sará una spinta in piú per il tecnico e i giocatori, i tifosi continueranno a latitare e litigare fra loro.

Contenuto sponsorizzato

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
                 Muslera
Lich     Biava        Dias     Scaloni
    Matuzalem    Ledesma
   Sculli   Hernanes    Mauri
                Zarate

Senza paura.

Ci mancherebbe...

Jeffry