Football Manager 2011

Aperto da Svennis, 21 Ott 2010, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Svennis il 16 Gen 2011, 10:17
mi piacerebbe postare i miei allenamenti ma non so come se fa.
se biancoazzurro me da na mano...
Io uso un programmino che si chiama SnagIt la cui versione completa si trova tranquillamente su Em*le o torr*nt. ;)

Altrimenti col buon vecchio paint fai così:
http://ideaperblog.blogspot.com/2010/02/print-screen-come-fare-una-foto-alla.html

:))

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Svennis il 16 Gen 2011, 10:17

@ mansiz

perché i giocatori si incazzano subito? potresti essere piú preciso?
anche la parte psicologica é di fondamentale importanza. soprattutto in FM 2011.

per scarsa armonia nello spogliatoio e così ho preso un allenatore in seconda con abilità psicologia alta
e poi se non giocano spesso, se li metto nella squadra riserve ecc...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
me so rotto.
vinco dappertutto.

voglio l´impossibile.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
c´hai ragione, purtroppo me so dimenticato di fare la formazione ma non l´ho abbandonato. so state coincidenze. non ho avuto il pc a portata di mano nel week end.

sabato scorso stavo facendo la formazione, poi la vikinga m´ha detto che eravamo in ritardo e che l´avrei potuta fare dopo pranzo.. non siamo piú tornati a casa... siamo stati tutto il tempo fuori.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Prima stagione al Cesena: 15esimi con qualche match importante vinto.
Seconda stagione: dimesso alla 10ima partita dopo 8 sconfitte, 2 pareggi ed una sconfitta 8 a 2 in casa contro il Palermo. Mi chiama la Samp. Arriviamo 11esimi.
Terza stagione: out Cassano e Pazzini, dentro Zarate, Babacar, Ben Arfa e G.Milito. Vediamo che succede. :)

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
ragazzi, oggi ho ceduto nuovamente alla droga, ne ero fuori dal lontano 2008..

il primo impatto, però, non è affatto stato positivo, la skin è un trauma in negativo per me che ricordo con affetto quella "user friendly" del 2008.. non è che in giro ce n'è qualcuna simile, o per lo meno meno contorta di quella di default?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Scudetto con la Lazio portato a casa. :bann:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

dettagli please!

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Io invece ho appena fatto retrocedere i piscioguggine...

:diab: :diab: :diab: :diab: :diab:

Serie B, cessione di TUTTI i pezzi pregiati a 4 soldi e rinnovo pluriennale multimilionairo a tutte le pipe rimaste in rosa, così da uccidere il monte ingaggi.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: BiancoAzzurro il 02 Feb 2011, 17:25
Prima stagione al Cesena: 15esimi con qualche match importante vinto.
Seconda stagione: dimesso alla 10ima partita dopo 8 sconfitte, 2 pareggi ed una sconfitta 8 a 2 in casa contro il Palermo. Mi chiama la Samp. Arriviamo 11esimi.
Terza stagione: out Cassano e Pazzini, dentro Zarate, Babacar, Ben Arfa e G.Milito. Vediamo che succede. :)
ben arfa io lo ho venduto dopo sei mesi, a te come va?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Svennis il 10 Feb 2011, 18:39
e andiamo  :since

dettagli please!

Terza stagione sulla panchina della Lazio.  Due sesti posti nelle stagioni precedenti dovuti ad un calo mostruso nella seconda parte della stagione.

In questa stagione ho cambiato la preparazione fisica e alzato un po' la linea difensiva. E' bastato questo ed un paio di acquisti per volare.

Sul mercato sono riuscito a prendere degli ottimi parametri zero e diversi giovani interessanti.

La mia formazione:

Fernando Muslera
                                                   (Artur Boruc)

Stephan Lichsteiner       Rafael Toloi            Gabriel Milito        Georgios Tzavellas
(dennis Diekmeier)     (Roland Juhasz)         ( Andrè Dias)        (Asier Del Horno)

Fernando Tissone      Matuzalem      Hernanes
                 (Antony Vande Borre)  (Luigi Caso)   (Mark Bresciano)                     

Juan Manuel Angel Albin
                                                (Ryan Babel)

Salomon Rondon       Mauro Zarate
                                  (Libor Kozak)       (Jean Charles Romero/Gonzalo Barreto)

Caso e Romero sono due 17enni fortissimi creati dal gioco.

Se posso dare un consiglio, prendete ad ogni costo (ma in realtà poco più di 4 milioni bastano) Rafael Toloi. A 19 anni e già fortissimo e col tempo diventa una bestia.

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

:D

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
io comunque non ho mai capito se borges a sto gioco ce gioca davvero o ci percula tutto il tempo  :DD

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: borges il 16 Feb 2011, 17:59
volemo parlà de garrido....

:D
garrido è un grande! me lo sono portato al sassuolo  :)

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
ma le avete viste le esultanze dei giocatori

Citazione di: giggio il 17 Feb 2011, 22:44
garrido è un grande! me lo sono portato al sassuolo  :)

:beer:

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384
ho fatto er triplete chiudendo la stagione a 95 punti.

In 5 anni 4 scudetti, 2/3 coppe italia, me mancava la CL che saltava sempre per episodi assurdi.

Zarate capocannoniere.

Modulo base 442 classico. In attacco si alternano: Zarate, Dzeko, Macheda e Lukaku.

centrocampo hernanes, Jovetic, Giovinco, Ozturk, Rakitic, Sanchez, Hoilet, Hamsik.

Calcio spettacolo!

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: eaglefly1978 il 14 Gen 2011, 18:24
Cambia l'intero staff, allenatore in 2', preparatori atletici & company, il rendimento della squadra cambia dal giorno alla notte. Ovviamente curando gli allenamenti.
Se vuoi posso mandartene una serie che ho trovato su internet, non ci devi stare tropo dietro: a luglio alla ripresa degli ellenamentiimposti un mesetto di preparazione atletica, subito dopo un altro mese di tecnica e tattica e successivamente passi ad allenare i singoli ruoli.
In pratica devi metterci mano 3 volte a stagione (per 5 minuti), i benefici sono infiniti.
L'altetico roma ha giocaotri attempati con stipendi stratosferici, e il budget ti si riduce di anno in anno...cerca di sbolognare quelli che non ti servono, tanto a parametro 0 si trova parecchia roba interessante, specialmente i giovani che alla fine delle stagioni vengono lasciati liberi da società di A e B.

appena rientrati dalle vacanze li ho messi in preparazione atletica; risultato: mezza squadra infortunata  :S

Wire

*
Lazionetter
* 1.628

Quella che potete leggere qui sopra è la risposta data dalla squadra di calcio inglese Middlesbrough F. C. a tale John Boileau, un venticinquenne con enorme esperienza da allenatore sulle panchine di Doncaster, Chievo e addirittura Chelsea. Se non avete mai sentito parlare di lui, è perché in realtà tali esperienze sono state maturate "lavorando" sulla serie Football Manager, per stessa candida ammissione di Boileau, cosa che però nel 2006 non gli ha impedito di inviare il proprio curriculum vitae al "Boro".

Lo stesso presidente del Middlesbrough, Steve Gibson, rispose alla richiesta di lavoro di John Boileau, ed è proprio questo l'aspetto più comico dell'intera vicenda: a quanto pare infatti, il club avrebbe rifiutato la candidatura in quanto il "rapporto di lavoro sarebbe stato destinato a essere di breve durata, visto che il suo indubbio talento sarebbe risultato nella ricerca da parte dei più grandi club europei". Semplicemente geniale.

Fonte gamesblog

Discussione precedente - Discussione successiva