Zarate (topic unico)

Aperto da Russotto, 20 Gen 2011, 01:25

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ammesso come sembrerebbe dalle foto che Zarate abbia messo su massa muscolare , questa dovrebbe avergli tolto agilita' e velocita' ma aumentato la forza.
I fatti invece dicono altro, per cui come gia' detto da molti secondo me è un problema "mentale".

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: matador72 il 10 Feb 2011, 14:58
Ammesso come sembrerebbe dalle foto che Zarate abbia messo su massa muscolare , questa dovrebbe avergli tolto agilita' e velocita' ma aumentato la forza.
I fatti invece dicono altro, per cui come gia' detto da molti secondo me è un problema "mentale".

Esatto  e non è teoria da bar sport.
Il giocatore è forte. Punto
Se sta messo così e non è un fatto di schemi o di preparazione (come in molti sostengono) è rimasta solo questa opzione.
La domanda è: come recuperlo?
E' bene cazziarlo in conferenza stampa o è meglio farlo sentire importante e centrale?
Sempre che lo si voglia recuperare, mica è un obbligo. Uno può sempre dire: a me che me frega delle "paturnie" di Zarate!

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: matador72 il 10 Feb 2011, 14:58
Secondo me il problema è anche fisico perchè la potenza di tiro che aveva 2 anni fa ormai è solo un ricordo

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: And159 il 10 Feb 2011, 15:21
Secondo me il problema è anche fisico perchè la potenza di tiro che aveva 2 anni fa ormai è solo un ricordo

E' vero, ma per aumentare la massa muscolare devi per forza passare dall'aumento della forza, quindi il fatto fisico secondo me conta poco.

Citazione di: Mr. Mojo il 10 Feb 2011, 15:12
Esatto  e non è teoria da bar sport.
Il giocatore è forte. Punto
Se sta messo così e non è un fatto di schemi o di preparazione (come in molti sostengono) è rimasta solo questa opzione.
La domanda è: come recuperlo?
E' bene cazziarlo in conferenza stampa o è meglio farlo sentire importante e centrale?
Sempre che lo si voglia recuperare, mica è un obbligo. Uno può sempre dire: a me che me frega delle "paturnie" di Zarate!

La lazio ha coccolato Zarate in tutti i modi, basta ricordare la presentazione di hernanes all'olimpico dove Mauro ebbe un ruolo di primo piano, e Reja stesso ha elogiato Zarate diverse volte nel post partita anche quando le sue prestazioni non erano buone e finiva nel mirino di giornalisti e ccommentatori vari.
Io credo che Zarate ne debba uscire da solo, deve capire che cosa vuole diventare , se un campione o uno di queitanti giocatori che dopo una stagione boom spariscono nell'anonimato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: asteN_A. il 10 Feb 2011, 14:21
Almeno la panza di Rocchi era più accentuata...  :D

Tornando a Zarate in quelle foto vedo un'atleta in forma strepitosa...ripeto, il problema per me è solo mentale

E te pare poco   ???

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Absaroke il 10 Feb 2011, 17:12
E te pare poco   ???

e dunque è importante recuperarlo sotto questo aspetto, altrimenti manco puoi venderlo (tu vuoi venderlo, no?)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Zarate non ha problemi, ne mentali ne di altro tipo.
Il suo problema è la Lazio e l'ambiente Lazio, prima se ne va e meglio è....per lui....

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Mr. Mojo il 10 Feb 2011, 17:20
e dunque è importante recuperarlo sotto questo aspetto, altrimenti manco puoi venderlo (tu vuoi venderlo, no?)
Si,  ma sembra che in Russia lo prendono lo stesso anche cosi'.... almeno questo dicono le
notizie dei giornali;  se cerchi di recuperarlo perdi un altro bel po' di tempo e se la cosa
e' sempre molto incerta come adesso,  ti ingarzi in un problema che poi non risolvi proprio
piu'.   E' un bravo ragazzo e ama la Lazio e Roma, ma qui si parla di soldi e di tempo e le
due cose non ti danno nessun termine e nessuna garanzia.  Io lo darei via subito, del resto
un po' di rischio devi correrlo, (come quando lo hai comperato) il rischio c' e' sempre; ma se
riesci ad avere i 20 capoccioni che l hai pagato lo metterei io stesso sull'aereo e aspetterei
la prossima promessa che arriverà in sua sostituzione ......     

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: JSV23 il 10 Feb 2011, 17:27
Zarate non ha problemi, ne mentali ne di altro tipo.
Il suo problema è la Lazio e l'ambiente Lazio, prima se ne va e meglio è....per lui....

Quindi secondo te quando Zarate dopo aver saltato due avversari prova a saltarne anche un terzo e perde palla la colpa è della Lazio e del suo ambiente.
Oppure quando dopo aver saltato un paio di uomini  tira degli stracci bagnati la colpa è della lazio?
Io a memoria non ricordo un giocatore della Lazio a cui il pubblico abbia perdonato così tante prestazioni "incolori"

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

io invece voglio rivedere con la nostra maglia il fenomeno che è stato...perchè quel giocatore lì non lo ritrovi sul mercato....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: matador72 il 10 Feb 2011, 17:53
Quindi secondo te quando Zarate dopo aver saltato due avversari prova a saltarne anche un terzo e perde palla la colpa è della Lazio e del suo ambiente.
Oppure quando dopo aver saltato un paio di uomini  tira degli stracci bagnati la colpa è della lazio?
Io a memoria non ricordo un giocatore della Lazio a cui il pubblico abbia perdonato così tante prestazioni "incolori"

Domenica ha servito sempre e dico sempre i compagni liberi, una volta anche di tacco di prima all'indietro, qualcosa di geniale, ma oramai ha il bollino del "nun la passa mai".
Il dribbling lo ha provato un paio di volte nella ripresa quando erano facevano più movimento le mummie degli antichi Faraoni d'Egitto che i suoi compagni.

Vattene Maurito, non perdere tempo con Noi...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Mr. Mojo il 10 Feb 2011, 17:53
...insomma non ci credi proprio

io invece voglio rivedere con la nostra maglia il fenomeno che è stato...perchè quel giocatore lì non lo ritrovi sul mercato....

Mr Mojo, io ho una grandissima stima di Zarate.
Quello che ci ha fatto vedere il primo anno da noi non puo' essere stata fortuna.
La tecnica di Zarate in pochio ce l'hanno, pero' è innegabile che da troppo tempo non sta rendendo come sa.
Possiamo stare qua a parlare per ore a dare la colpa ai tecnici che lo hanno avuto dopo Rossi, alla posizione in campo, ma sappiamo tutti che non è così.
La colpa è soltanto del ragazzo, e solo lui puo' venirne fuori e tornare a splendere come nel suo primo anno da noi.

Contenuto sponsorizzato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Mr. Mojo il 10 Feb 2011, 17:53
...insomma non ci credi proprio

Esatto io non ci credo piu' e giudico questo perdurare solo una perdita di tempo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: JSV23 il 10 Feb 2011, 17:56
Domenica ha servito sempre e dico sempre i compagni liberi, una volta anche di tacco di prima all'indietro, qualcosa di geniale, ma oramai ha il bollino del "nun la passa mai".
Il dribbling lo ha provato un paio di volte nella ripresa quando erano facevano più movimento le mummie degli antichi Faraoni d'Egitto che i suoi compagni.

Vattene Maurito, non perdere tempo con Noi...

Zarate è il giocatore assieme ad Hernanes che dovrebbe fare la differenza, secondo te la sta facendo?
Possibile che le colpe siano , di reja perchè non lo schiera come dovrebbe, quando lo schiera come vorreste e non rende lo fa perchè la Lazio non ha schemi d'attacco, poi la colpa è dei compagni che non si muovono , poi dei tifosi che si incazzano perchè gioca male, possibile che del suo rendimento scadente ormai da tempo Zarate non abbia colpe?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Secondo me a fine anno va via, oggi mi hanno raccontato che Zarate è andato sparato con la macchina e neanche si è fermato per salutare i tifosi, giusto qualche sorriso e via.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Absaroke il 10 Feb 2011, 17:59
Esatto io non ci credo piu' e giudico questo perdurare solo una perdita di tempo.

...tutto sto rigore logico come mai non lo usi per culo flaccido?
"Lui" non sta facendo perdere tempo al paese? Non dovrebbe andar via? :=))

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: matador72 il 10 Feb 2011, 18:07
Zarate è il giocatore assieme ad Hernanes che dovrebbe fare la differenza, secondo te la sta facendo?
Possibile che le colpe siano , di reja perchè non lo schiera come dovrebbe, quando lo schiera come vorreste e non rende lo fa perchè la Lazio non ha schemi d'attacco, poi la colpa è dei compagni che non si muovono , poi dei tifosi che si incazzano perchè gioca male, possibile che del suo rendimento scadente ormai da tempo Zarate non abbia colpe?

vabbè, per te Reja è il vangelo, che ti devo dire?
Quando giocherà tre partite di fila nel suo stramaledetto ruolo e le sbaglierà ti dirò che avevi ragione tu, altrimenti sbagli, tu e Reja.
Come fa a fare la differenza se non si sente importante? è il primo ad uscire sempre, l'unico che viene cazziato in diretta tv e sui giornali dal suo mister, eccc....

Ma va bene cosi...

Contenuto sponsorizzato

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Mr. Mojo il 10 Feb 2011, 18:11
...tutto sto rigore logico come mai non lo usi per culo flaccido?
"Lui" non sta facendo perdere tempo al paese? Non dovrebbe andar via?

Il suo sostituto,  e' uno che non sa' giocare a pallone ..... parla solo,  ma non e' mai sceso
su un campo di calcio ..... mai saputo giocare ..... solo bla bla bla .... ciao..... con simpatia ....

Discussione precedente - Discussione successiva