Diego Ribas da Cunha

Aperto da Palo, 10 Feb 2011, 22:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Esprit Libre il 11 Feb 2011, 23:40
Questo è il goleador che voleva Reja.

Quello era il goleador che i giornali volevano per noi, o al massimo che passava il convento, Reja vorrebbe Eto' ma non credo sia possibile  :x
Il misteer ha sempre parlato di una punta d'esperienza che avesse una 20ina di goal in canna !! Al massimo voleva Klose...ma lasciamo perdere !!

Citazione di: PARIS il 11 Feb 2011, 22:54
io so' basito...ma manco se  compramo diego va bene? manco avessero detto er callarostaro sotto casa mia !!  che azz!! ma a tutto c'e un limite  ahooooo aripijateveeee

Credo nessuno sarebbe così pazzo da snobbare l'arrivo di Diego...ma in molti son consapevoli che le priorità son ben altre...su questo non sei basito?  ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
1) Il trequartista classico e' anacronistico e raramente frutta. Il calcio oggi funziona diversamente, e Diego limiterebbe le opzioni offensive in cambio di qualche bella giocata ogni dodici partite, imho.
2) E' un cacacaxxi
3) Ha la faccia da riomico. A me sta cosa impedisce di accettare un giocatore a prescindere. Ne esistono che sono nati geneticamente riomici. Mutu e' un altro. C'era quello spagnolo, Guiza. Non ce la faccio proprio.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461

che poi non s'è capito cosa reclami

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Oppure vogliamo giudicare Almeida da un'azione? E e' pure OT.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.100
Citazione di: Tarallo il 12 Feb 2011, 08:23
Eccomi, io Diego non lo voglio.
1) Il trequartista classico e' anacronistico e raramente frutta. Il calcio oggi funziona diversamente, e Diego limiterebbe le opzioni offensive in cambio di qualche bella giocata ogni dodici partite, imho.
2) E' un cacacaxxi
3) Ha la faccia da riomico. A me sta cosa impedisce di accettare un giocatore a prescindere. Ne esistono che sono nati geneticamente riomici. Mutu e' un altro. C'era quello spagnolo, Guiza. Non ce la faccio proprio.

con il trequartista devi giocare con 2 terzini che spingono tutta la partita
e questo ziegler e lich  lo fanno bene

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Due terzini che spingono tutta la partita ci vogliono praticamente sempre. Uno dei nostri problemi e' che lo fa solo Licht, e in modo prevedibile. Radu lo ha fatto due volte contro la Fiorentina e ha creato il panico.

Il problema del trequartista alla Diego* e' che e' in genere un accentratore di soluzioni offensive. La squadra si focalizza sulle sue capacita' di creare, e non si allena a trovare altre opzioni. Se lo bloccano in una gabbia o se ha una giornata no (spesso si tratta di mesi) non ci sono soluzioni offensive.

*Specifico alla Diego perche' qui c'e' chi chiama Mauri un trequartista quando fa il vertice del rombo, e per me non sono affatto la stessa cosa. Diego prende la palla sui 30-35 metri e deve creare, Mauri attacca gli spazi e deve concludere o fare assist da posizione smarcata e vicino alla porta.

PARIS

*
Lazionetter
* 479
Citazione di: Tarallo il 12 Feb 2011, 08:23
Eccomi, io Diego non lo voglio.
2) E' un cacacaxxi

il trequartista classico non frutta se e' una  pippa...Diego non credo lo sia...ma cmq so' visioni diverse del calcio...che sia un cacacaxxi..ne prendo atto da te...che  poi se possa mettere nei 3  punti principali per cui non si vuole  un giocatore che abbia la faccia da riommico ..vabbe'...la cosa se commenta da sola...Simeone per me e non credo solo per me..quando giocava per altri era uno dei piu' stronxi che abbia mai visto...poi con la maglia della Lazio e' diventato un idolo.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARIS

*
Lazionetter
* 479
Citazione di: asteN_A. il 11 Feb 2011, 23:57
Quello era il goleador che i giornali volevano per noi, o al massimo che passava il convento, Reja vorrebbe Eto' ma non credo sia possibile  :x
Il misteer ha sempre parlato di una punta d'esperienza che avesse una 20ina di goal in canna !! Al massimo voleva Klose...ma lasciamo perdere !!

Credo nessuno sarebbe così pazzo da snobbare l'arrivo di Diego...ma in molti son consapevoli che le priorità son ben altre...su questo non sei basito?  ;)

beh anche oggi dappertutto si dice che Ziegler e' praticamente nostro..si parla insistentemente di Pazienza...di Gutierrez...io voglio vede' il bicchiere mezzo pieno e non mezzo vuoto...si lavora alle priorita' e anche ad altro...se c'e l'occasione...no?

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Diego contro di noi ha fatto due grandi partite nel Werder Brema.
Però, se adesso lo vogliono vendere, qualche motivo ci deve essere

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Guti o quello della nazionale argentina? Fonte?

PARIS

*
Lazionetter
* 479
Jonas Gutierrez il nazionale argentino...notizia di www.libero.it...nello sport

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
dai su'..un giocatore non si giudica per un gol sbagliato.
eto'o, stasera ha preso la traversa a porta vuota ( e io ho perso 170 euri..) . che nun e' bono manco eto'o ?

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva