Citazione di: delioforever il 13 Feb 2011, 01:45
ma che davvero non c'era il rigore,...
Il rigore c'era.
Primo perchè quando l'arbitro lo ha dato ci sono state delle blande proteste (figuriamoci, sarebbe partita una calca di 11 giocatori, 7 della panchina, allenatore, vice, accompagnatore e raccattapalle che urlavano "Nun c'era grandissimo fijo de na emerita mingotta che nun sei artro ...")
Secondo perchè nel dopopartita Ranieri ha parlato di 102 buone giustificazioni ma non ha fatto i soliti piagnistei "eppoi non è nel mio stile parlare degli arbitri. Io faccio il mio mestiere e loro fanno il loro, magari qualche volta possono anche sbagliare ma è umano. L'errore [
qui inarca il sopracciglio] fa parte del gioco e, sebbene fosse evidentissimo [
la palpebra comincia a ballare furiosamente] che Juan era a 12 metri da Hamsik e che ci stanno danneggiando clamorosamente e che lo scudetto moralmente lo vinciamo anche quest anno alla faccia delle grandi squadre del nord che ce l'hanno con noi perchè noi siamo la capitale che non ci vogliono far vincere ... [
si ferma una attimo, risponde al telefono] ... si Rose' jelo sto a dì ... [smette di parlare al telefono] ... che, se facciamo i conti, dall'inizio del campionato ci avranno negato una trentina di rigori che a tre punti a rigore sarebbero 90 punti e, sommandoli ai 40 che abbiamo già, si arriva a 130 punti e [
sorrisino] a 130 non ci prendono mica e facciamo pure il record ... "
Terzo perchè, seppur involontariamente (infatti l'arbitro non lo ha espulso), Juan ha incrociato il passo di Hamsik e lo ha sgambettato