Inter - Bayern Monaco, la Finale.

Aperto da chuck6, 21 Mag 2010, 11:41

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Registrato
Dopo aver scampato il grande pericolo, non ci resta che assistere con serenità alla finale di Madrid.

Per me sarà durissima, i favori del pronostico non fanno mai bene. certo che l'attacco interista è devastante. L'assenza di Thiago Motta non peserà secondo me.

Vince l'Inter ai supplementari. (modalità gufata OFF)

MOU4EVER

*
Lazionetter
* 31
Registrato
vedremo....certo van gaal che ci da dei difensivisti mi fa un pò ridere,spero cambierà idea dopo la finale.... :)

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Ora posto un'OTTIMA notizia, ma prima devo fare una premessa:

per domani sera ero combattuto tra il vedere i piscioruggine schiumare rabbia per l'ennesimo trionfo del Mou e la possibilità di togliere un piazzamento utile per la champions League.

Invece ora ho appena appreso che c'è un modo per salvare capra e cavoli...vittoria dell'Inter ai rigori!  :twisted:

Se Inter vince ai rigori col Bayern, Italia perde 4^ squadra Champions

Solo una vittoria dell'Inter nei 90' o ai supplementari, nella finale di Champions League in programma domani a Madrid, può garantire all'Italia la presenza di 4 squadre nell'edizione 2011-2012 del massimo torneo continentale per club. Nel ranking Uefa, la Germania al momento precede l'Italia di 0,155 punti. Se i nerazzurri domani battessero il Bayern Monaco prima dei calci di rigore, il calcio italiano effettuerebbe il prezioso sorpasso.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Sarà durissima.

Forse finisce ai rigori.   Però assisterò in tranquillità, dei 6 trofei che l'Inter potrebbe vincere nel 2010 l'unico che mi interessava..lo ha vinto.

Vinca il migliore!




Anzi. Ho notato che i romanisti desiderano la vittoria dei tedeschi. Allora: vinca l'Inter!


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Se arrivano ai rigori, voglio vedere l'Inter perdere col rigore decisivo sbagliato da Pandev :x :x

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
la vedo equilibrata, il bayern è rognoso, tipica squadra tedesca che non affonda mai, forte fisicamente e un robben micidiale.


Pikkio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.758
Registrato
spero vinca l'inter all'ultimo minuto del secondo suppli'
e er prossimo anno arrivamo quarti noi
augh

Mark Lenders

Visitatore
Registrato
Spero che domani sia una bella giornata di sole.
Di mattina andrò al mare, a leggere un po'.
Ritorno verso metà pomeriggio, e poi la lunga attesa.
Ho appena visto che Mediaset Premium inizia dalle 17 con tutti gli highlights della Champions League 2009-2010.
Poi alle 18 il collegamento con Madrid.
Voglio vedere la luce arancione che entra di taglio dalla finestra del mio salotto.
Voglio bere birre gelate e fumare il cubano che mi hanno riportato dall'isola di Fidel.
Voglio vedere una grande partita di calcio, perché il calcio è uno Sport Meraviglioso.
Voglio godermi la finale di Champions e poi i Mondiali. Senza stress.
Spero che vinca l'Inter ma non farò propriamente il tifo, non ho voglia di affaticarmi.
Il concetto è riprendere confidenza con la parte serena del calcio, quel lato estetico che in questa stagione prima disgraziata e poi goduriosissima ho dovuto mettere da parte.
Voglio assorbire le vibrazioni delle tifoserie, assistere con la pace nel cuore all'altrui delirio e all'altrui disperazione. Bearmi per i virtuosismi tecnici e ragionare sulle alchimie tattiche.
E intanto stasera, grazie a Youtube, sto passando in rassegna tutte le finali recenti, per entrare nel clima dell'evento.
Che meraviglia.
Tutto grazie a Milito, che con due gol ha rimesso in ordine l'Universo.
Ah, e grazie anche a Cissè. Vecchio pirata dalla barba bionda.
Grazie a tutti.
Domani comunque vada sarà un successo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.498
Registrato
Se tifa Inter per la proprietà transitiva... I romettisti gufano? Allora faccio tifo!

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
mi vedrò comodamente una partita di calco ringraziandoli per domenica scorsa..però io credo che il Bayern possa vincere questa partita, è una squadra tosta , poi ha uno dei miei idoli a centrocampo il grande Bastian

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Registrato
i romanisti tifano bayern alla morte?  AMALA PAZZA INTER AMALA!

già di mio avrei tifato per loro, adesso invece la prendosul personale!

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Segna Robben

Pareggia Milito su rigore identico a quello non dato (secondo i piscioruggine) in Siena-Inter per fallo di mano di Thiago Motta

Gol della vittoria di Balotelli al 92° identico a quello del fesso in Parma-Roma.

Balotelli esulta mettendosi un pollice in bocca ed il medio nel sedere.

Telecamera sulla curva interista ed inquadratura di poster enorme con scritto ASROMAMERDA e OH NOOOO

I giocatori dell'Inter vanno a ricevere le medaglie indossando una maglietta con scritto "E' successo"

Mourinho in conferenza stampa annuncia che passerà al Real aggiungendo che così forse Ranieri potrà vincere qualcosa prima di andare in pensione.



Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.202
Registrato
Mi auguro la sconfitta dell'inter tutta la vita!!

zorba

Visitatore
Registrato
Ho già detto e ribadisco che l'Inter, a mio modestissimo parere, è troppo più forte anche di questo Bayern.

Ho pronosticato, e confermo, una vittoria dei nerazzurri in carrozza (e anche un pò di pipa in bocca......)  ;)

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Registrato
Domani mattina parto con due amici miei, non avendo trovato il biglietto per Madrid andremo a vederla in piazza Duomo.

H paura. E tanta anche.

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Registrato
Se va come deve andare,mi accontento anche di 3 salvezze consecutive in serie A  :twisted:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Citazione di: zorba il 22 Mag 2010, 00:23
Ho già detto e ribadisco che l'Inter, a mio modestissimo parere, è troppo più forte anche di questo Bayern.

Ho pronosticato, e confermo, una vittoria dei nerazzurri in carrozza (e anche un pò di pipa in bocca......)  ;)

mmmm non so. Sia chiaro io spero vinca l'inter per due ordini di ragioni , tre anzi: a) i riomici tifano bayern , e quindi...  b) il bayern ha mandato fuori il man utd in modo assolutamente immeritato c) il bayern mi pare la roma del campionato tedesco... alla finale ci sono arrivati grazie a una bella dose di cu.lo, considerando   le partite che hanno perso !


giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
spero vinca l'inter per far rosicare i lupi mascherati da gufi e perchè mi è simpatico mourinho

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 21 Mag 2010, 16:11
Ora posto un'OTTIMA notizia, ma prima devo fare una premessa:

per domani sera ero combattuto tra il vedere i piscioruggine schiumare rabbia per l'ennesimo trionfo del Mou e la possibilità di togliere un piazzamento utile per la champions League.

Invece ora ho appena appreso che c'è un modo per salvare capra e cavoli...vittoria dell'Inter ai rigori!  :twisted:

Se Inter vince ai rigori col Bayern, Italia perde 4^ squadra Champions

Solo una vittoria dell'Inter nei 90' o ai supplementari, nella finale di Champions League in programma domani a Madrid, può garantire all'Italia la presenza di 4 squadre nell'edizione 2011-2012 del massimo torneo continentale per club. Nel ranking Uefa, la Germania al momento precede l'Italia di 0,155 punti. Se i nerazzurri domani battessero il Bayern Monaco prima dei calci di rigore, il calcio italiano effettuerebbe il prezioso sorpasso.


ottimo...pensa ai rubbentini (di torino e di roma) che gufano 90+recupero+30+recupero+rigori e poi se la ripiano nder culo

Flaminio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.547
Registrato
Io me la godo comunque vada, anche se ci sono ovviamente tanti motivi per tifare apertamente Inter. Un motivo in più è questo:
http://www.ilromanista.it/?section=news&id=20231
Questo è al delirio puro.

Discussione precedente - Discussione successiva