Zarate (topic unico)

Aperto da Russotto, 20 Gen 2011, 01:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
PARLA LEDESMA......ce l'ha con alcuni di voi  :)

<Noi dobbiamo metterlo (Zarate) nella condizione di esprimersi al meglio. Quando si pareggia o si perde esce sempre il suo nome, ma è una questione di squadra, non sbaglia solo lui, deve stare sereno, noi lo stimiamo e lo aspettiamo affinchè torni a fare la differenza>

Già...la differenza.
Quella cosa che se ce l'hai nessun traguardo ti è proibito

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Mr. Mojo ti sei mai chiesto come mai un topic su Zarate raggiunge piu' di 53 pagine?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: matador72 il 14 Feb 2011, 09:25
Mr. Mojo ti sei mai chiesto come mai un topic su Zarate raggiunge piu' di 53 pagine?

Si. Ma è meglio che non esprima il mio pensiero.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Mr. Mojo il 14 Feb 2011, 09:27

Tu vedi "cattivoni " dappertutto, invece Zarate è amato da tutti i tifosi della lazio e tutti i tifosi della Lazio sono dispiaciuti del suo rendimento deludente.
Credo che nessuno in questa discussione e anche in altre abbia mai messo in dubbio le qualita' di Zarate, si discute e si cerca di capire come mai questo giocatore abbia avuto un'involuzione del genere, e non puo' essere un modulo o un paio di metri piu' indietro o piu' largo a giustificare il suo rendimento.
Ti sei mai chiesto perchè i topic di critica verso altri giocatori si esauriscono nel giro di qualche pagina?
Zarate è , assieme ad Hernanes il giocatore che deve fare la differenza e purtroppo per la Lazio da troppo tempo non la fa piu'.
Credo che sia normale che i tifosui della Lazio inizino ad essere dispiaciuti e preoccupati e che lo si inizia mettere in discussione, se no facciamo la fine di quelli di la che ".... er cappetano se ama nun se disute...."
Iol mio è un discorso in generale, per nulla relativo ai 15 minuti di ieri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: Mr. Mojo il 14 Feb 2011, 09:27

Non capisco come si possa criticare un siffatto campione che finora ha segnato 'na fracca de reti, fornito assist a volontà e fatto puntualmente la differenza. Attualmente sul mercato vale ben più dei 22 milioni spesi!

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: matador72 il 14 Feb 2011, 09:33
... Zarate è amato da tutti i tifosi della lazio e tutti i tifosi della Lazio sono dispiaciuti del suo rendimento deludente....Credo che nessuno in questa discussione e anche in altre abbia mai messo in dubbio le qualita' di Zarate, 

Dici?
A rilleggere il topic sembra di no.
(basta leggere il post sopra)

Solo due campionati fa non si trovava uno critico neanche a pagamento o sotto tortura.
Magari fra un po', forse, Zarate torna ad esser decisivo e tutti torneremo ad elogiarne il talento.
Per ora siamo rimasti in 2/3 a difenderlo. Mi sembra il minimo anche se alcuni sembrano infastiditi da ciò.
(siamo la cattiva coscienza, pronta, al momento giusto, a ricordare a tutti: noi l'abbiamo sostenuto quando tu gli sputazzavi addosso!!!  :^^...)

porgascogne

Visitatore
(intanto ieri, in un'azione simile a quella che permise a kozak di inzuccare contro la fiorentina sul cross di sculli, el pibe de bronzo h afatto quello che tutti sapevamo avrebbe fatto vs la viola)

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Criticare Zarate non vuol dire buttarlo via. È stato accolto come un messia, gli è stato dato un credito straordinario (le prestazioni negative superano di gran lunga quelle positive) e ha un ingaggio da top player. È lecito aspettarsi da lui qualcosa di più o dobbiamo invece criticare solo Reja, che ha trasformato un'armata brancaleone in una squadra?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
'sto topic è la versione laziale di quelli su menez dei romanisti un par d'anni fà.
fosse stato per loro lo avrebbero cacciato a pedate, mo, a distanza di due anni, si ritrovano un 23enne di grandissimo prospetto.

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: BiancoAzzurro il 14 Feb 2011, 09:51
'sto topic è la versione laziale di quelli su menez dei romanisti un par d'anni fà.
fosse stato per loro lo avrebbero cacciato a pedate, mo, a distanza di due anni, si ritrovano un 23enne di grandissimo prospetto.

Con la differenza che Menez è partito mezza sega e ora si ritrova fenomeno, Zarate è partito fenomeno e ora si ritrova mezza sega.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

che dicevi matador72? <.....Zarate è amato da tutti i tifosi della lazio e tutti i tifosi della Lazio sono dispiaciuti del suo rendimento deludente....Credo che nessuno in questa discussione e anche in altre abbia mai messo in dubbio le qualita' di Zarate...>

ps
monnez è un fenomeno che gioca random e che ha segnato 3 gol in tre anni. E' un fenomeno per te e per loro.
Ogni tanto, nei tuoi proclami, mettici un "secondo me"...un "a parer mio"....aiuta

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ieri mi sono incavolato a bestia, quando invece di crossare come al solito ha dribblato...
ma ieri non era titolare ragazzi
sù...gli hanno pure salvato un gol sulla linea....
insomma ormai ho perso le speranze ma criticarlo pure dopo ieri....

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: doctor il 14 Feb 2011, 10:00
Con la differenza che Menez è partito mezza sega e ora si ritrova fenomeno, Zarate è partito fenomeno e ora si ritrova mezza sega.
I fenomeni sò altri.
Ho parlato di prospetto, così come lo è Maurito. Prospetto.

Poi vabbè se Zarate è 'na mezzasega alzo le mani.

Peccato non aver preso quel fuoriclasse di Eder per il quale mezzo forum s'è stracciato le vesti st'estate...

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Mr. Mojo il 14 Feb 2011, 09:00
Certo che si. Io vorrei sempre vederlo in campo, perchè non si era capito?

...........................
Voglio dire.....detesti il giocatore? Non vuoi più vederlo in campo? Ok
Ma per criticarlo aspetta almeno l'occasione giusta. E l'occasione giusta non era certo ieri.
Ad essere onesti e senza pregiudizi.

Ma vedi che non hai capito   ???  Sara' cosi anche in altri argomenti   ???     Io non ho
criticato Zarate perche' praticamente ieri non ha giocato, ho magnificato il fatto che senza di
lui invece di essere smarriti e senza capacità, noi vinciamo le partite senza problemi ......e il
resto viene da solo, ma nessuna critica .....  solo ragionamento logico e conseguenziale ..... 

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ha 23 anni..ha tutto il tempo per maturare, e spero lo faccia alla Lazio, rendendoci grandi insieme a d hernanes

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: vagabond il 14 Feb 2011, 10:50
ha 23 anni..ha tutto il tempo per maturare, e spero lo faccia alla Lazio, rendendoci grandi insieme a d hernanes

Quest'anno ne fa 24, e il problema che ha tirato su doctor ( esagerando, ma con un fondo di verità ) è che il tuo discorso sarebbe perfetto nel caso ci fosse arrivato un Mauro acerbo e insicuro e ci fossimo dedicati a farlo crescere anno dopo anno, purtroppo invece è arrivato un giocatore maturo che si è solo involuto.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Revolver il 14 Feb 2011, 10:56
Quest'anno ne fa 24, e il problema che ha tirato su doctor ( esagerando, ma con un fondo di verità ) è che il tuo discorso sarebbe perfetto nel caso ci fosse arrivato un Mauro acerbo e insicuro e ci fossimo dedicati a farlo crescere anno dopo anno, purtroppo invece è arrivato un giocatore maturo che si è solo involuto.

secondo me, lui tornerà a crescere nel momento in cui noi non ci crederemo più...il grande problema di Zarate è stato, come dici tu, il suo inizio a 21 anni...però a 24 uno può crescere sia mentalmente che fisicamente...
Il primo anno ci ha fatto vedere il suo potenziale, ora con la maturazione dovrebbe coltivarlo e farlo crescere...e reja lui lo dovrà ringraziare a vita(IMHO)...

Ieri vederlo entrare con il sorriso, mi ha ridato la speranza di vederlo di nuovo grande

io lo aspetto...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Mi ha fatto pensare una cosa detta da Cassano (e ho detto tutto  :)) in un'intervista post-partita:
"La cosa più bella della partita è stata il passaggio fatto a Rubinho sul terzo goal" (a memoria non testualmente).

Questo in una partita in cui ha segnato il suo primo goal in campionato con il Milan.

Ecco mi piacerebbe sentire le stesse parole da Zarate nostro.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
mi auguro le belle parole di ledesma siano anche un pò da stimolo per lui.

sta solo a te maurito non buttare tutto il tuo immenso talento dalla finestra.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Il punto è, Vagabond, quanto dobbiamo ancora aspettarlo?
Ci sarà una data in cui persino il più fondamentalista degli zaratisti cederà? E guarda che la mia è solo in parte una provocazione, vorrei sapere sul serio quando ci sarà il punto in cui TUTTI si dirà 'ok, basta, passiamo ad altro'. Perché... se l'attesa si protraesse ancora a lungo?

due anni? tre? di più? Aspetteremo che raggiunga la trentina per abbandonare le speranze?
E nel frattempo se non esplode la Lazio deve rimanere incatenata a lui?

Discussione precedente - Discussione successiva