Zarate (topic unico)

Aperto da Russotto, 20 Gen 2011, 01:25

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
io fossi Lotito gli rinnoverei il contratto, fino al 2016 con x euro in più...così da fargli capire che ha tutta la fiducia dell'ambiente Lazio

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Revolver il 14 Feb 2011, 11:06
Il punto è, Vagabond, quanto dobbiamo ancora aspettarlo?
Ci sarà una data in cui persino il più fondamentalista degli zaratisti cederà? E guarda che la mia è solo in parte una provocazione, vorrei sapere sul serio quando ci sarà il punto in cui TUTTI si dirà 'ok, basta, passiamo ad altro'. Perché... se l'attesa si protraesse ancora a lungo?

due anni? tre? di più? Aspetteremo che raggiunga la trentina per abbandonare le speranze?
E nel frattempo se non esplode la Lazio deve rimanere incatenata a lui?

no Revolver...(non sono zaratiano, sono semplicemente amante del bel calcio), penso che tutti si stanno un po arrendendo, però penso anche, che sia naturale che in ogni Laziale ci sia una minima speranza di rivedere lo zarate che ci ha fatto sognare...magari duettando con hernanes e un antro centrocampista forte...

il momento arriverà quando ci sarà una grande offerta...li ce ne faremmo tutti una ragione

laziolello

*
Lazionetter
* 2.206
Citazione di: kiraly il 14 Feb 2011, 09:12
sempre meglio Zarate allo 0.1 % che non passa mai la palla che Sculli al 1000%

si vabbè... è sempre meglio solo se gioca nel giardino di casa tua! per la mia lazio preferisco mille volte Sculli anche al 50%

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
E' il momento di rinnovargli il contratto se si crede in lui!!!!
(non lo dico scherzando)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
La 'grande offerta' , se gioca così, non arriverà mai. Rischiamo di attenderlo all' infinito ed è per questo che chiedevo ai suoi più accaniti sostenitori ( con zaratisti non intendevo te, ma in generale ) se e quando ci sarà mai un limite anche per loro. Cacchio ci deve essere anche per sua madre un giorno in cui dirà basta. Tu hai detto 2016 quantomeno, certo che altri cinque anni così, gosh. ( io sarò laureato, forse persino incastrato :S )

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Absaroke il 14 Feb 2011, 10:40
Ma vedi che non hai capito   ???  Sara' cosi anche in altri argomenti   ???     Io non ho
criticato Zarate perche' praticamente ieri non ha giocato, ho magnificato il fatto che senza di
lui invece di essere smarriti e senza capacità, noi vinciamo le partite senza problemi ......e il
resto viene da solo, ma nessuna critica .....  solo ragionamento logico e conseguenziale .....

ti ho già fatto intendere che il tuo ragionamento logico e conseguenziale applicato a ieri fa si che senza Radu si vince
la logica, se di logica parli, vale sempre, non ad intermittenza

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Revolver il 14 Feb 2011, 11:17
La 'grande offerta' , se gioca così, non arriverà mai. Rischiamo di attenderlo all' infinito ed è per questo che chiedevo ai suoi più accaniti sostenitori ( con zaratisti non intendevo te, ma in generale ) se e quando ci sarà mai un limite anche per loro. Cacchio ci deve essere anche per sua madre un giorno in cui dirà basta. Tu hai detto 2016 quantomeno, certo che altri cinque anni così, gosh. ( io sarò laureato, forse persino incastrato :S )

anche io sarò laureato ed incastrato XD forse XD...però male che va arriverà a scadenza...però poi vederlo esplodere in un'altra squadra non mi piacerebbe...
guarda revò il limite lo hanno raggiunto tutti, solamente ora è rimasta la speranza, e la speranza è dura a morire...e finchè indosserà questa maglia io lo sosterrò....(l'unico che non sopporto più è manfredini...prende un pacco di soldi e ci anche causa perchè non gioca...)

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: laziolello il 14 Feb 2011, 11:10
si vabbè... è sempre meglio solo se gioca nel giardino di casa tua! per la mia lazio preferisco mille volte Sculli anche al 50%

immaginavo....conosco il tuo senso estetico  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.206
Citazione di: Mr. Mojo il 14 Feb 2011, 11:20
ti ho già fatto intendere che il tuo ragionamento logico e conseguenziale applicato a ieri fa si che senza Radu si vince
la logica, se di logica parli, vale sempre, non ad intermittenza
semmai senza Radu si prendono o non si prendono i gol  ...e ieri non ne abbiamo presi!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Mr. Mojo il 14 Feb 2011, 10:04
monnez fenomeno e Zarate mezzasega!

che dicevi matador72? <.....Zarate è amato da tutti i tifosi della lazio e tutti i tifosi della Lazio sono dispiaciuti del suo rendimento deludente....Credo che nessuno in questa discussione e anche in altre abbia mai messo in dubbio le qualita' di Zarate...>

ps
monnez è un fenomeno che gioca random e che ha segnato 3 gol in tre anni. E' un fenomeno per te e per loro.
Ogni tanto, nei tuoi proclami, mettici un "secondo me"...un "a parer mio"....aiuta

Io non ho mai parlato di Monnez, ti sfido a trovare un mio intervento in cui faccio paragoni tra i due.

Io inizio quasi sempre i miei interventi con la parola "personalmente" o a "mio parere"
Tu parli di due campionati fa, il rpimo di zarate da noi.
Come si faceva a criticare un giocatore come quel Zarate? lo scorso anno , nonostante le prestazioni fossero poco incoraggianti si è aspettato parecchio prima di criticare il giocatore , complice anche l'andamento generale della squadra.
Ma credo che dopo quasi due campionati sia normale, sempre parlando di calcio, iniziare ad avere dei dubbi su di un giocatore che , è bene non dimenticarlo, è il giocatore che è costato di piu' alla Lazio,  come costo del cartellino e uno dei piu' costosi a livello di ingaggio.
Tu sostieni che le critiche a Zarate facciano male e che i Laziali siano prevenuti veso di lui, ma come ho gia' detto in un'altra replica ,persoanlmente credo che Zarate sia uno dei giocatori a cui i tifosi laziali hanno, e continuano a dare credito, di tutta la nostra storia.
Io non sono assolutamente infastidito dal tuo difendere a spada tratta l'argentino, e sono anche sicuro che Zarate non è un bluff, ma è innegabile che il rendimento dell'argentino non sta rispettando le aspettative che tutti i laziali hanno riposto in lui.
Tu continui a sostenere che le colpe dello scarso rendimento di Zarate siano da imputare a Ballardini prima e a Reja poi, a mio parere non è così e la dimostrazione viene dal fatto che anche se schirato in una posizione magari a lui non congeniale, e poi anche su questo dovremmo aprire una discussione, Zarate non riesce piu' a fare quello che nel suo primo anno da noi gli riusciva a meraviglia e cioe' saltare l'uomo e tirare con potenza in porta.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: matador72 il 14 Feb 2011, 11:23
Io non ho mai parlato di Monnez, ti sfido a trovare un mio intervento in cui faccio paragoni tra i due.

Non mi riferivo a te....rileggi bene  :)

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Certo che ieri con quel salvataggio sulla linea gli ha detto pure un po' sfiga è?
Comunque in questo momento bisogna far giocare chi sta meglio, mancano poche partite e bisogna far punti.
Io ad esempio con il Bari che verrà a chidersi, se rientra Radu sulla sinistra e quindi siamo un po' più coperti, Zarate lo proverei al posto di Sculli, che non mi è parso in grandissima forma.
Ma se andrà in panchina e si vincerà ancora, tanto meglio.

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: laziolello il 14 Feb 2011, 11:22
semmai senza Radu si prendono o non si prendono i gol  ...e ieri non ne abbiamo presi!

ergo, seguondo la VOSTRA logica: radu in panchia e scaloni titolare!

:=))

laziolello

*
Lazionetter
* 2.206
Citazione di: Mr. Mojo il 14 Feb 2011, 11:25
ergo, seguondo la VOSTRA logica: radu in panchia e scaloni titolare!

:=))
No! la logica non prevede decisioni prese dopo una giornata, ma dopo due anni si!!

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Tu hai quotato una mia risposta ad un sillogismo di absaroke...pertanto.........

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
premetto che ieri ho visto la partita insieme ad un mio amico della riomma (sportivo tra l'altro).
Ieri non vedeva l'ora che entrasse zarate, perchè secondo lui..ora se lo metti quello ti crea almeno 3-4 occasioni per il raddoppio. Insomma lui è convinto delle potenzialità di mauro, mi ripete spesso, nei derby è sempre quello che mi preoccupa di più, per la velocità,la giocata,la tecnica.
Ieri come ho già scritto mi ha fatto imbufalire quando non ha passato la palla, però era agile, saltava l'uomo, veniva incontro...insomma voglioso.
Anche se credo che a fine anno vada fatta una scelta, ci sono ancora 14 partite e mauro avrà la possibilità di fare bene...preferisco ancora lui a sculli... però la pazienza è finita..se veramente rimarrà fino a fine stagione sottotono e ci sarà una bella offerta, andrebbe ceduto.
Con tutto il malincuore del mondo, perchè per me esploderà...e sicuramente spero che non si venda lui e si rimanga con sculli.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: matador72 il 14 Feb 2011, 11:23
Tu continui a sostenere che le colpe dello scarso rendimento di Zarate siano da imputare a Ballardini prima e a Reja poi, a mio parere non è così e la dimostrazione viene dal fatto che anche se schirato in una posizione magari a lui non congeniale, e poi anche su questo dovremmo aprire una discussione, Zarate non riesce piu' a fare quello che nel suo primo anno da noi gli riusciva a meraviglia e cioe' saltare l'uomo e tirare con potenza in porta.

Questo è il problema,io e mr. Mojo NON diciamo questo,diciamo che ci sono una serie di concause, tra le quali le sue responsabilità ci sono eccome (e, accanto, notiamo il trattamento discutibile da parte dell'allenatore, l'insofferenza rigorosamente ad perosnam dei compagni,il ruolo,non ieri ovviamente in cui ha ri-fatto la punta),e ci "inalberiamo" quando certi discorsi i fanno per lui e non per altri (ce lo ricordiamo quanti cavolo di palloni Kolarov perdeva l'anno scorso,dando il via ai contropiede avversari? eppure mai un fiato...quest'anno Hernanes con l'autofire sul tiro o il dribbling perenne,anche fuori forma,non viene mai criticato con l'acrimonia che invece si legge nei confronti di Zarate,e la cosa è dimostrata dal fatto che oggi non si parla degli 80 minuti abbondanti di buio del brasiliano (stanco eh,lungi da me dire che sia una pippa,una fighetta o un isterico) ma dei 15 di Zarate che,nonostante a me siano sembrati discreti al di là di ogni ragionevole interpretazione,vengono invece presi come esempio della negatività totale applicata al calcio...e si parla di tabelle (Absaroke,sarei felice di leggere questa tabella,ti dispiace farla?) senza di lui in campo,proprio perchè non ci si rende conto che cmq questa squadra è vicina al nulla cosmico a livello collettivo,quindi Zarate fa cagare,Hernanes ora fa cagare,Mauri idem,Floccari pure,Sculli che lo diciamo a fare,ecc.
Il secondo tempo di ieri,dopo i primi 10 minuti in cui il Brescia (la peggior squadra affrontata finora insieme alla fiorentina in casa,direi) ci ha messo a bagno, fa ben sperare,speriamo reinizino a girare un po' le gambe, almeno si rivedrà qualcosa,anche se non degli schemi,sicuramente

A proposito,ribadisco che non leggo sbrodolamenti sul fatto che sia entrato sorridendo...ne ho letti di senso contrario quando è uscito dal lato suo contro l'Udinese (facendo la cosa più giusta,senza perdere tempo), coerenza vorrebbe che chi si è lamentato allora venisse a rimarcare questo bel segnale del ragazzo...magno tranquillo,no?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Il problema vero per Zàrate è che Reja gioca con una sola punta. Prima era Floccari a fare il "regista" avanzato, ovvero a puntellare il centrocampo, adesso, con Kozak al centro dell'attacco, sarà Sculli a fare il quinto di centrocampo, compito che l'ex genoano può assolvere molto meglio degli altri.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Che i tifosi laziali non abbiano avuto da ridire sul rendimento di Kolarov , ma come di altri giocatori non è vero.
Hernanes gode, come godeva Zarate al suo primo anno da noi, di quella giustifixcazione per chi arriva da un calcio diverso .
Detto questo vorrei farti notare una cosa.
Se Reja non credesse in Zarate non gli avrebbe concesso tutte le presenze da titolare che gli ha concesso.
Se Reja non credesse in Zarate non lo avrebbe difeso quando i giornalisti , soprattutto ad inizio stagione , gli ponevano domande trabocchetto su Mauro.
Continuare a credere che Reja sia l'orco cattivo e Zarate il povero agnellino sacrificale fa male a tutti e due, ad un allenatore che sta cercando di far maturare un giocatore dai mezzi tecnici fuori dalla norma, e al giocatore che non ha ancora imparato a mettere il suo talento al servizio della squadra.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.557
Criticare Zarate ieri, è ingeneroso. Lo dice uno che lo ha amato alla follia, calcisticamente parlando, che però quest'anno ha perso la fiducia in lui. La speranza che torni quello di due anni fa in fondo al cuore c'è. Ultimamente, l'ho criticato spesso, ma per ieri non me la sento. Se in questi mesi finali ci porta in Champions sono contentintissimo, se invece andiamo in Champions lo stesso, senza il suo aiuto, sono contentissimo uguale. Prima viene la Lazio e poi tutti gli altri.

Discussione precedente - Discussione successiva