Zarate (topic unico)

Aperto da Russotto, 20 Gen 2011, 01:25

Discussione precedente - Discussione successiva

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: Mr. Mojo il 14 Feb 2011, 10:04

Ogni tanto, nei tuoi proclami, mettici un "secondo me"...un "a parer mio"....aiuta

Devo quindi arguire, visto che tu non lo metti mai, che le tue siano verità assolute.
D'altronde, come hai già scritto, non se riesce a capi' come mai questo topic si avvii alle 60 pagine.

Ah, scusa, imho.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: doctor il 14 Feb 2011, 12:04
Devo quindi arguire, visto che tu non lo metti mai, che le tue siano verità assolute.
D'altronde, come hai già scritto, non se riesce a capi' come mai questo topic si avvii alle 60 pagine.

Ah, scusa, imho.

no, sbagli, io spesso la usa la "formuletta", soprattutto quando esprimo un giudizio....meno quando rispondo ad una "verità rivelata"....

60 pagine? Boh?
E' molto italiana sta cosa....dapprima tutti cortigiani del divo, poi, ad un cenno di crisi, tutti forcaioli....il giusto equilbrio è dote "estera"  8)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Non ti sfiora neppure l'idea che il topic dedicato a Zarate abbia 60 pagine perchè i laziali si aspettano molto da lui avendolo visto in azione nel suo primo anno ed essendosi innamorati di questo giocatore?
Siamo propiro dei cattivoni che ce la prendiamo con un giocatore?

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: matador72 il 14 Feb 2011, 11:52
Che i tifosi laziali non abbiano avuto da ridire sul rendimento di Kolarov , ma come di altri giocatori non è vero.
Hernanes gode, come godeva Zarate al suo primo anno da noi, di quella giustifixcazione per chi arriva da un calcio diverso .
Detto questo vorrei farti notare una cosa.
Se Reja non credesse in Zarate non gli avrebbe concesso tutte le presenze da titolare che gli ha concesso.
Se Reja non credesse in Zarate non lo avrebbe difeso quando i giornalisti , soprattutto ad inizio stagione , gli ponevano domande trabocchetto su Mauro.
Continuare a credere che Reja sia l'orco cattivo e Zarate il povero agnellino sacrificale fa male a tutti e due, ad un allenatore che sta cercando di far maturare un giocatore dai mezzi tecnici fuori dalla norma, e al giocatore che non ha ancora imparato a mettere il suo talento al servizio della squadra.

Vabbè,allora facciamo a non capirci...quale parte di "concause,tra cui sicuramente sue responsabilità" non è chiara?
Le difese di Reja io proprio non le ho viste,anzi, ho sempre sentito interviste in cui se si giocava malissimo tutti l'unico di cui parlava era Zarate,per poi ovviamente tacere quando giocava bene,magari da laterale di fascia.
Sui giocatori "passati", solo Mauri in passato ha subito un trattamento paragonabile (dai tifosi,mai dai tecnici),e come non ero d'accordo allora,tantomeno lo sono oggi,nei confronti di un giocatore a cui sono più affezionato (non credo sia un reato,ammetto senza problemi di essere particolarmente fan di Zarate)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: matador72 il 14 Feb 2011, 12:21
Non ti sfiora neppure l'idea che il topic dedicato a Zarate abbia 60 pagine perchè i laziali si aspettano molto da lui avendolo visto in azione nel suo primo anno ed essendosi innamorati di questo giocatore?

Non è il tuo caso,ma leggi le parole ed interpreta i toni che vengono usati...e dimmi se ti sembrano critiche "normali"

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: Mr. Mojo il 14 Feb 2011, 12:18
E' molto italiana sta cosa....dapprima tutti cortigiani del divo, poi, ad un cenno di crisi, tutti forcaioli....il giusto equilbrio è dote "estera"  8)

Qualunquismo trasversale, Zarate è stato ed è tutt'ora coccolatissimo, aspettarsi di più però è lecito, come minimo, non una moda o una presa di posizione.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Credo che come in tutte le discussioni sul forum ci sia qualche utente che da giudizi stroncanti, ma credo che la maggior parte di chi è intervenuto in questa discussione abbia nei confronti di Zarate stima, e sia amareggiato per un rendimento da troppo tempo al di sotto delle sue possibilita'.
Quanto a Kolarov , non so se ricordi ma lo scorso anno venne attaccato da molti tanto che durante un'amichevole del giovedì ebbe un diverbio con alcuni spettatori a Formello.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Gert dal Pozzo il 14 Feb 2011, 12:28
Non è il tuo caso,ma leggi le parole ed interpreta i toni che vengono usati...e dimmi se ti sembrano critiche "normali"

Esatto.

Citazione di: nino™ il 14 Feb 2011, 12:32
Qualunquismo trasversale, Zarate è stato ed è tutt'ora coccolatissimo, aspettarsi di più però è lecito, come minimo, non una moda o una presa di posizione.

Coccole? Pippa, foca, stupido, cosa inutile, cancro etc etc...?

Mezzasega è di questa mattina....

Coccole trasversali?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.141
Citazione di: porgascogne il 14 Feb 2011, 09:46
(intanto ieri, in un'azione simile a quella che permise a kozak di inzuccare contro la fiorentina sul cross di sculli, el pibe de bronzo h afatto quello che tutti sapevamo avrebbe fatto vs la viola)

Purtroppo è così.
Vabbè che la partita era finita, però un segnale all'allenatore che hai capito come vuole che tu giochi lo devi dare, soprattutto se parti dalla panca...

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
ma fatte assume dal Raton, no? mandagli il tuo cv, professione difensore dell'indifendibile, vedrai che di sicuro ti farà curare l'immagine del fratellino... :-P

e comunque, non so se c'entra qualcosa, a intuito direi di sì:
mi è capitato di rivedere Chievo Napoli, giovedì o venerdì.
minuto 92, partita che sta per finire, risultato blindato. calcio d'angolo per il Napoli. palla di mer.da messa al centro, il Chievo libera facilmente e riparte in contropiede in superiorità numerica.
Cavani, dopo una corsa di 50 metri a tutta velocità, è il primo giocatore del Napoli a rientrare sul portatore di palla, nel frattempo giunto quasi al limite dell'area.
Sì proprio lui, Cavani.
Partita finita, risultato ormai compromesso, eppure è lui il primo a impegnarsi su una palla inutile.
Chiaro segnale alla squadra, ai compagni, a tutto l'ambiente. Cavani segna a grappoli, e si sacrifica come un oscuro gregario qualsiasi. Tutto per la squadra.

Ecco, questi sono i segnali che vorrei vedere, se avessi in squadra un fuoriclasse come lui. Fuoriclasse nella testa, oltre che nei mezzi.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: TheVoice il 14 Feb 2011, 13:11
Purtroppo è così.
Vabbè che la partita era finita, però un segnale all'allenatore che hai capito come vuole che tu giochi lo devi dare, soprattutto se parti dalla panca...

Ragà non ho letto tutto il topic ma ho capito l'aria e son d'accordo con quanto dice Matador72. Ricordiamo sempre che questo deve fare la differenza, dunque,riceve l'attenzione e la critica che di solito si riservano a giocatori del genere. Vogliamo parlare di Pato??? Beh, a milano rischiano di perderlo come Zarate. Cmq non so se l'avete già osservato ma a me ha fatto molto piacere il fatto che il nostro sia entrato in campo col sorriso. Per il resto ci ha provato e in alcune circostanze gli ha detto male. Umiltà, lavoro e aspettiamo. Hai visto mai che nel momento topico...

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.141
Citazione di: Panzabianca il 14 Feb 2011, 13:38
Cmq non so se l'avete già osservato ma a me ha fatto molto piacere il fatto che il nostro sia entrato in campo col sorriso. Per il resto ci ha provato e in alcune circostanze gli ha detto male. Umiltà, lavoro e aspettiamo. Hai visto mai che nel momento topico...

Hai ragione, me lo ero dimenticato.
Sì il segnale è buono. Vuol dire che non fà la primadonna e rimane a servizio del gruppo e dei suoi obiettivi.
Ma la strada maestra è quella di fare in campo quello che il mister gli chiede.
Speriamo dia un segnale anche in questo senso perché i mezzi ce li ha.

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: gesulio il 14 Feb 2011, 13:15
ma fatte assume dal Raton, no? mandagli il tuo cv, professione difensore dell'indifendibile, vedrai che di sicuro ti farà curare l'immagine del fratellino... :-P

Io sono El Raton!

...e della corsa generosa di Cavani mi chiederei come mai lo scorso anno non ne faceva.....merito del nuovo mister?  :=))

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Mr. Mojo il 14 Feb 2011, 11:20
ti ho già fatto intendere che il tuo ragionamento logico e conseguenziale applicato a ieri fa si che senza Radu si vince
la logica, se di logica parli, vale sempre, non ad intermittenza
I miei riferimenti erano piu' di una domenica (da esaminare e valutare) mentre il fatto di Radu e'
solo occasionale e solo di ieri o poco altro.....  ma tant'e' non c e' peggio sordo .....Ok   

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Absaroke il 14 Feb 2011, 13:56
I miei riferimenti erano piu' di una domenica (da esaminare e valutare) mentre il fatto di Radu e'
solo occasionale e solo di ieri o poco altro.....  ma tant'e' non c e' peggio sordo .....Ok

No! hai scritto che ieri abbiamo vinto, ieri non ha giocato Zarate...ergo (lasciavi a noi trarre logiche conclusioni)

Questo hai scritto.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Zarate rideva perchè Sculli gli stava dicendo qualcosa di presumibilmente divertente mentre usciva dal campo, facendo pure le smorfie. Su sky li hanno ripresi bene, infatti quando si danno la mano per il cambio zarate gli risponde qualcosa continuando a ridere.
Sicuramente questo fa ben sperare per lo spogliatoio.

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: Mr. Mojo il 14 Feb 2011, 12:45
Esatto.

Coccole trasversali?

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: Mr. Mojo il 14 Feb 2011, 12:45
Esatto.

Coccole trasversali?

M'è scappato l'invio.

Non credo che qualcuno creda che Zarate SIA una mezzasega. Ben altro è dire che, rispetto alle sue potenzialità, STIA GIOCANDO da mezzasega (termine tra l'altro utilizzato in ben altro contesto ed abilmente rieditato pro domo sua dal raton-mojo nella sua crociata).

Tutti noi sappiamo che Zarate ha grandi potenzialità. Ma non basta.
Le potenzialità vanno espresse. Se non le esprimi puoi essere, momentaneamente spero, una mezza sega.

Contenuto sponsorizzato

laziolello

*
Lazionetter
* 2.206
Citazione di: Gert dal Pozzo il 14 Feb 2011, 12:26

Vabbè,allora facciamo a non capirci...quale parte di "concause,tra cui sicuramente sue responsabilità" non è chiara?
Le difese di Reja io proprio non le ho viste,anzi, ho sempre sentito interviste in cui se si giocava malissimo tutti l'unico di cui parlava era Zarate,per poi ovviamente tacere quando giocava bene,magari da laterale di fascia.
Sui giocatori "passati", solo Mauri in passato ha subito un trattamento paragonabile (dai tifosi,mai dai tecnici),e come non ero d'accordo allora,tantomeno lo sono oggi,nei confronti di un giocatore a cui sono più affezionato (non credo sia un reato,ammetto senza problemi di essere particolarmente fan di Zarate)

La difesa di Reja consisteva proprio nel metterlo in campo, tant'è che l'allenatore non mi stava piacendo proprio per questo.

Citazione di: matador72 il 14 Feb 2011, 12:21

personalmente (ma non è una novità) non mi aspetto nulla e non ci ho mai creduto, neanche il primo anno.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: doctor il 14 Feb 2011, 14:41
M'è scappato l'invio.

Non credo che qualcuno creda che Zarate SIA una mezzasega. Ben altro è dire che, rispetto alle sue potenzialità, STIA GIOCANDO da mezzasega (termine tra l'altro utilizzato in ben altro contesto ed abilmente rieditato pro domo sua dal raton-mojo nella sua crociata).

Tutti noi sappiamo che Zarate ha grandi potenzialità. Ma non basta.
Le potenzialità vanno espresse. Se non le esprimi puoi essere, momentaneamente spero, una mezza sega.

dicesi: tiro la mano e nascondo il sasso  :pp

l'hai scritto, assumiti la responsabilità di quel che pensi, oppure dì che ti sei espresso male....
non fare come già fanno tanti in Italia che dicono una cosa e poi...e poi... e poi....

sto "momentaneamente" è apparso ora .... prima ....non c'era....(non fare il ghedini!)  :)

Discussione precedente - Discussione successiva