ma fatte assume dal Raton, no? mandagli il tuo cv, professione difensore dell'indifendibile, vedrai che di sicuro ti farà curare l'immagine del fratellino... :-P
e comunque, non so se c'entra qualcosa, a intuito direi di sì:
mi è capitato di rivedere Chievo Napoli, giovedì o venerdì.
minuto 92, partita che sta per finire, risultato blindato. calcio d'angolo per il Napoli. palla di mer.da messa al centro, il Chievo libera facilmente e riparte in contropiede in superiorità numerica.
Cavani, dopo una corsa di 50 metri a tutta velocità, è il primo giocatore del Napoli a rientrare sul portatore di palla, nel frattempo giunto quasi al limite dell'area.
Sì proprio lui, Cavani.
Partita finita, risultato ormai compromesso, eppure è lui il primo a impegnarsi su una palla inutile.
Chiaro segnale alla squadra, ai compagni, a tutto l'ambiente. Cavani segna a grappoli, e si sacrifica come un oscuro gregario qualsiasi. Tutto per la squadra.
Ecco, questi sono i segnali che vorrei vedere, se avessi in squadra un fuoriclasse come lui. Fuoriclasse nella testa, oltre che nei mezzi.