Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: BomberMax il 14 Feb 2011, 13:38
"il potere corrotto" 

e la presidente Sensi che  viene ricevuta piu'  e piu'  volte dal candido Gianni Letta  ?

tipo venerdì scorso?

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: borges il 14 Feb 2011, 13:37
yes...
tanto ce pensa unicredit....

nel caso, e sottolineo nel caso, la giustizia procedesse col proprio corso giuro che accendo un cero a qualche santo

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Domani Unicredit procederà a corrispondere le mensilità arretrate.
CVD  :x

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Citazione di: StylishKid il 14 Feb 2011, 13:46
Letto stamattina sulla Gazza.

Strano. Stavolta che si fanno anticipare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841

Amucchia gasperí...er botto sará fragoroso...tappateve le recchie... :) :) :)

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

Non me ne farei un cruccio: anticipassero pure, quando arriverà la nuova proprietà per due anni si vedrà passare i soldi dei diritti televisivi sotto il naso senza poterci mettere le mani sopra, è dovrà tirare un bel pò la cinghia prima di riequilibrare la gestione.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.460
strano, parimenti a quello che viene a crearsi per l'approvazione della legge sugli stadi
e la sensi da letta ?

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
Citazione di: eaglefly1978 il 14 Feb 2011, 14:23
Non me ne farei un cruccio: anticipassero pure, quando arriverà la nuova proprietà per due anni si vedrà passare i soldi dei diritti televisivi sotto il naso senza poterci mettere le mani sopra, è dovrà tirare un bel pò la cinghia prima di riequilibrare la gestione.

quello che non capisco è cosa anticipano.....sono curioso perché o fanno di nuovo un debito con la banca, oppure devono scontare qualche fattura (magari quelle di Aquilani e compagnia bella)....anche perché formalmente sono ancora i Sensi a dover pagare e non unidebit

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Si può sapere per favore QUALI soldi sono stati anticipati?

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Revolver il 14 Feb 2011, 15:45
Si può sapere per favore QUALI soldi sono stati anticipati?

Per ora nulla, ma se non erro tre mesi fa anticiparono PARTE dei diritti della stagione 2011/2012.

Credo che stavolta sconteranno quel che resta.

Pensa come saranno contenti gli ameregani...in pratica stanno comprando una scatola di cartone in cui tutti i presunti "incassi futuri" gli passeranno sotto il naso e finiranno del caveau della banca senza nemmeno passare dal via.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: eaglefly1978 il 14 Feb 2011, 16:01
Per ora nulla, ma se non erro tre mesi fa anticiparono PARTE dei diritti della stagione 2011/2012.

Pensa come saranno contenti gli ameregani...in pratica stanno comprando una scatola di cartone in cui tutti i presunti "incassi futuri" gli passeranno sotto il naso e finiranno del caveau della banca senza nemmeno passare dal via.

Se non sbaglio tre mesi fa furono anticipati non solo metà dei diritti dell' anno prossimo, ma anche tutti quelli dell'anno in corso. Se rifacessero lo stesso non arriverebbero ad anticipare diritti tv del campionato '12/'13 ?

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
Citazione di: eaglefly1978 il 14 Feb 2011, 16:01

potrebbe essere come dici tu.......se non li facciamo arrivare in scempion l'ammazzamo........
:)

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Revolver il 14 Feb 2011, 16:09
Se non sbaglio tre mesi fa furono anticipati non solo metà dei diritti dell' anno prossimo, ma anche tutti quelli dell'anno in corso. Se rifacessero lo stesso non arriverebbero ad anticipare diritti tv del campionato '12/'13 ?

Quelli è un pò più difficile anticiparli, visto che se non erro il contratto scade con la stagione 2011/2012 e ancora non è stato rinnovato (e vorrei vedere, visto che manca ancora un anno e mezzo dalla scadenza).
Credo che questo trimestre rappresenti il punto di non ritorno: da dopodomani non c'è più niente da anticipare/drenare, ecco perchè di riffa o di raffa a breve i coprofili saranno ceduti, credo che unidebit non abbia voglia di cacciare soldi propri il prossimo trimestre (per ora si è limitata ad anticipare somme future e CERTE).

Citazione di: DaMilano il 14 Feb 2011, 16:09
potrebbe essere come dici tu.......se non li facciamo arrivare in scempion l'ammazzamo........

Se non arrivano in champignon league prevedo tempi molto bui per loro, la ricapitalizzazione prospettata servirà a malapena a coprire le perdite della passata e della presente stagione, quindi in assenza di ricavi adeguati ai costi saranno OBBLIGATI a cedere un paio di pezzi (di m€rd@).
Scusate la volgarità ma ho pensato subito a De Zozzi e W.C.net e la battuta mi è venuta spontanea...

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
"Americani" a Roma: DiBenedetto nella Capitale
Dopo la sconfitta interna col Napoli e le voci di una presunta frenata nell''affare "americano", la contestazione a Trigoria e il tecnico Ranieri in bilico, la cordata a stelle e strisce, prossima proprietaria del club giallorosso, forse non a caso manda un segnale importante e annuncia la presenza proprio di DiBenedetto domani nella Capitale, insieme a Joseph Cala, magnate, anche lui americano, nuovo presidente della Salernitana, per l''incontro decisivo insieme all''advisor Rothschild, Unicredit e il Cda di Roma2000 (con Rosella Sensi, Attilio Zimatore e Antonio Muto).Mancano all''appello, per far decollare definitivamente il deal gli ultimi documenti di un paio dei componenti della cordata. Unicredit ha chiesto garanzie e informazioni molto dettagliate agli americani: cosa che li ha indispettiti molto ma non al punto da rinunciare all''affare.

Fonte http://it.eurosport.yahoo.com/14022011/4/americani-roma-dibenedetto-capitale.html

Sicuramente Mr. Cala sarà una persona stimabile ed onesta,ma questa bella amicizia, non so perchè mi mette tanta tanta allegria. :rotfl:

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: andyco il 14 Feb 2011, 16:27
ma siamo sicuri che anticipano?

Si, mi ci gioco casa.

La penalizzaizone in classifica sarebbe modesta, ma per unidebit sarebbe una mazzata a livello d'immagine.

E comunque, bancariamente parlando, sarebbe da pazzi non acconsentire ad un'operazione del genere: è il loro lavoro, percepiscono degli interessi e il rischio è molto basso visto che il debitore è SKY Italia.
Perchè non farlo?
Il discorso sarebbe diametralmente opposto se non ci fosse più nulla da anticipare e unidebit dovesse mettere dentro un ventino come finanziamento puro e semplice ad una società, l'a.s.coprofili, sull'orlo del fallimento.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Biafra il 14 Feb 2011, 16:32
Mancano all''appello, per far decollare definitivamente il deal gli ultimi documenti di un paio dei componenti della cordata.

Mancano le garanzie economiche di alcuni di essi. Attendiamo con serenità.

Unicredit ha chiesto garanzie e informazioni molto dettagliate agli americani

Ha chiesto se hanno il denaro.

cosa che li ha indispettiti molto.

In effetti se vado a vedere una casa, mi piace e voglio comprarla e il proprietario mi chiede dei soldi, io mi offendo. Li capisco.

ma non al punto da rinunciare all''affare.

No, non é ancora ora di rinunciare. Magari il denaro non c'é , ma non é ancora ora di rinunciare, c'é tempo.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 14 Feb 2011, 17:04
Mancano le garanzie economiche di alcuni di essi. Attendiamo con serenità.

Ha chiesto se hanno il denaro.

In effetti se vado a vedere una casa, mi piace e voglio comprarla e il proprietario mi chiede dei soldi, io mi offendo. Li capisco.

No, non é ancora ora di rinunciare. Magari il denaro non c'é , ma non é ancora ora di rinunciare, c'é tempo.
ma questi so ammericani aohhh che te credi !!!!! vuoi che non abbiano "LI SORDI"?????? hanno perfettamente ragione ad offendersi mica so pezzenti come lotito!! :x

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 14 Feb 2011, 17:40
ma questi so ammericani aohhh che te credi !!!!! vuoi che non abbiano "LI SORDI"?????? hanno perfettamente ragione ad offendersi mica so pezzenti come lotito!! :x

oh, mica solo l'americani s'offendono.. pure gli inglesi.

te lo ricordi il Conte di Alan Ford? dopo una cena pantagruelica (non mangiava da 3 giorni) il cameriere portò il conto e lui paonazzo: '' Il conto al Conte..?

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Roma, 10 feb. - (Adnkronos) - "Siamo vicini ma non e' ancora finita. Ho un obiettivo per la Roma: vincere la Serie A". Sono le parole di Julian Movsesian, componente della cordata americana capeggiata da Thomas Di Benedetto interessata all'acquisizione dell'As Roma, intervistato da Centro Suono Sport.
A chi domanda se la cordata Usa abbia intenzione di migliorare la squadra per raggiungere l'obiettivo scudetto, Movsesian risponde con un secco "Si'". No comment, invece, sull'ipotesi di cambiamenti a livello dirigenziale: "Non posso commentare troppo perche' non siamo ancora al traguardo", dice Movsesian, che chiude l'intervista con un "Forza Roma".

Attenti che questo a fine febbraio se gioca l'azioni daaariommma a poker... :DD

"..In addition to the pool of sharks, six amateurs will take part. They include Silly Bandz creator and Deepstacks investor Robert Croak, philanthropist Bill Klein, Treasure Island Las Vegas owner Phil Ruffin, life insurance executive Julian Movsesian, equity firm president Bill Perkins, and Rolex watch dealer Erik Boneta.."

http://pokertipsnstrategies.com/news/37720/norm-macdonald-joins-high-stakes-poker-as-host.html

Discussione precedente - Discussione successiva