Citazione di: Revolver il 14 Feb 2011, 16:09
Se non sbaglio tre mesi fa furono anticipati non solo metà dei diritti dell' anno prossimo, ma anche tutti quelli dell'anno in corso. Se rifacessero lo stesso non arriverebbero ad anticipare diritti tv del campionato '12/'13 ?
Quelli è un pò più difficile anticiparli, visto che se non erro il contratto scade con la stagione 2011/2012 e ancora non è stato rinnovato (e vorrei vedere, visto che manca ancora un anno e mezzo dalla scadenza).
Credo che questo trimestre rappresenti il punto di non ritorno: da dopodomani non c'è più niente da anticipare/drenare, ecco perchè di riffa o di raffa a breve i coprofili saranno ceduti, credo che unidebit non abbia voglia di cacciare soldi propri il prossimo trimestre (per ora si è limitata ad anticipare somme future e CERTE).
Citazione di: DaMilano il 14 Feb 2011, 16:09
potrebbe essere come dici tu.......se non li facciamo arrivare in scempion l'ammazzamo........

Se non arrivano in champignon league prevedo tempi molto bui per loro, la ricapitalizzazione prospettata servirà a malapena a coprire le perdite della passata e della presente stagione, quindi in assenza di ricavi adeguati ai costi saranno OBBLIGATI a cedere un paio di pezzi (di m€rd@).
Scusate la volgarità ma ho pensato subito a De Zozzi e
W.C.net e la battuta mi è venuta spontanea...