Galliani e la gogna mediatica

Aperto da tre-a-zero, 16 Feb 2011, 10:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: gingiula il 16 Feb 2011, 12:06
a me quando gli inglesi (o in generale gli stranieri) tirano fuori il binomio Italia-mafia, mi fa venire il sangue al cervello...

è come dire che tutti gli inglesi sono ubriaconi, che i tedeschi mangiano solo wurstel e che i laziali sono tutti di estrema destra... a me ste cose non vanno giù...
si, però che tutti gli inglesi siano dei pallidi ubriaconi ed i tedeschi i wurstel li mangino come snack è vero :)
Quanto al Milan, beh, è abbastanza eloquente che una squadra di media classifica inglese li abbia messi così in difficoltà,testimonia non solo dell'attuale pochezza del calcio italiano ma anche di come spesso anche noi (io in primis) si definisca extraterrestri giocatori che in europa la differenza non l'hanno mai fatta. Io credo che nel nostro modo (intendo quello italiano) di intendere il calcio ci sia qualcosa di rivedere. 

bizio67

*
Lazionetter
* 19.181
L'interveno di Flamini è da codice penale e non sportivo...poi l'esultanza dopo aver fatto male è da vigliacchi.
Galliani dove sei?

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Anche in questa occasione si potrebbe dire che il pesce puzza sempre dalla testa....

Il milan visto ieri è una squadra che dovrebbe lottare per l'uefa....e invece....
Calciatori impazziti che andavano alla ricerca della rissa o del fallaccio a far male....
Vi auguro con tutto il cuore di uscire fuori da questa competizioni che non vi meritate.Merde !!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io auguro solo ad un'italiana di non passare il turno, e sapete bene quale... per il resto spero che il Milan si rifaccia al ritorno perché può farcela, così come auguro la vittoria a Inter e nappule che possono farcela anche loro se giocano per vincere.

Gattuso si sa che in mezzo al campo è un grezzotto, però non mi è mai sembrato una persona cattiva nè ignorante. Vorrei sapere cosa gli ha detto Jordan per farlo reagire, questi inglesi non la raccontano giusta, fanno tanto le persone per bene salvo poi cadere in certi scandali che è meglio non ricordare...

Idee diverse per Galliani, quello è un mezzo criminale, simile al suo amico presidente del Milan.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
ma a noi conviene tifà milan in Cl ??? ce stò a pensà ma stamo a 50 e 50......

duccio

*
Lazionetter
* 468

Chi de'gogna colpisce, de' gogna perisce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Laziale1900 il 16 Feb 2011, 13:42
ma a noi conviene tifà milan in Cl ??? ce stò a pensà ma stamo a 50 e 50......
Ma come fai a tifare Milan? Ma neanche per convenienza guarda, per me dopo il 1999 sono morti e sepolti, e gli auguro altre 1.000 istanbul.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935

è come dire che tutti gli inglesi sono ubriaconi, che i tedeschi mangiano solo wurstel e che i laziali sono tutti di estrema destra... a me ste cose non vanno giù...

pero' le prime due che hai detto so vere...... ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: gregor il 16 Feb 2011, 13:12
Anche in questa occasione si potrebbe dire che il pesce puzza sempre dalla testa....

Il milan visto ieri è una squadra che dovrebbe lottare per l'uefa....e invece....
Calciatori impazziti che andavano alla ricerca della rissa o del fallaccio a far male....
Vi auguro con tutto il cuore di uscire fuori da questa competizioni che non vi meritate.Merde !!

Talmente giusto che ad un certo punto sembrava di guardare una partita dei rosiconi giallorotti....

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

Citazione di: arrigodolso il 16 Feb 2011, 13:45

pero' le prime due che hai detto so vere...... ;)

Posso testimoniare personalmente di persona che anche la seconda delle due è vera solo in parte :-))

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Io penso che il modo in cui importanti giornali inglesi definiscano mafiosi gli italiani, oppure come un dirigente (anche di una certa età) dica "Italiano [...]!", sia molto ma molto più grave dell'intervento di Flamini o dell'incazzatura di Gattuso.
Mi vergognerei se, dopo una sconfitta di Lazio o XXXX contro la Dinamo Bucarest, il corriere dello sport titolasse in caratteri cubitali "ZINGARO RUMENO". 

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Lazioinvantaggio il 16 Feb 2011, 14:33
Io penso che il modo in cui importanti giornali inglesi definiscano mafiosi gli italiani, oppure come un dirigente (anche di una certa età) dica "Italiano [...]!", sia molto ma molto più grave dell'intervento di Flamini o dell'incazzatura di Gattuso.
Mi vergognerei se, dopo una sconfitta di Lazio o XXXX contro la Dinamo Bucarest, il corriere dello sport titolasse in caratteri cubitali "ZINGARO RUMENO".

La definizione non e' certo stata inventata ieri.  Ce la portiamo dietro da almeno 70 anni,  quindi
diciamo che e' molto vecchia ...... poi certe cose invece di combattere ..... confermano ..... e allora   ??? 

Contenuto sponsorizzato

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Absaroke il 16 Feb 2011, 14:39
La definizione non e' certo stata inventata ieri.  Ce la portiamo dietro da almeno 70 anni,  quindi
diciamo che e' molto vecchia ...... poi certe cose invece di combattere ..... confermano ..... e allora   ???

Allora le persone intelligenti non dovrebbero comunque offendere un popolo intero generalizzando, secondo me (che mafioso non sono).

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
i tabliod inglesi è risaputo che sono carta straccia e giocano spesso con le parole e i luoghi comuni.
Classico esempio quando affrontano la germania o un club inglese ne affronta uno tedesco, per non parlare poi delle sfide con largentina.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056

1) Vedo che molti non se la prendono granchè se i tabloid inglesi ci definiscono mafiosi (sarà anche che parlano del Milan, ma va da sè che il riferimento è generale). E non capisco allora perchè in questo caso è, "si sa, monezza", mentre quando parlano di Berluska diventano la Bibbia....
2) Di Gattuso posso solo dire che non me l'aspettavo. E che va punito, ahimè, molto seriamente al di là dfi quanto possa avergli detto Jordan.
3) Di Galliani non mi stupisco: forte coi deboli, pecora coi forti.
4) Quello che semmai mi manda in bestia sono i commentatori di Sky. Già ieri sera c'era la tendenza ad assolvere Flamini, oggi poi a SkySport 24, proprio non se n'è parlato di quella entrata assassina. Tutto ridotto al gesto da gentiluomo del francese che è andato a salutare gli avversari nel dopo gara (Kozak, me pare, andò a scusarsi....). Gentuccia, specie quella mezz idra e mezza iena della Capizzi che quando parla del Milan gli esce la saliva dalla boccuccia.
5) Che il Merdland possa andare avanti, lo spero. Almeno si spremono un po' Ibra, Boateng (che sta per rientrare),  Nesta, Thiago Silva, Robinho e altri. Perchè visto quello di ieri,  non se il Merdland possa non dico ambire allo scudetto, ma neanche a entrare tra le prime quattro.

E..... fffforza Lazio!

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
Citazione di: alteadler il 16 Feb 2011, 15:09

1) Vedo che molti non se la prendono granchè se i tabloid inglesi ci definiscono mafiosi (sarà anche che parlano del Milan, ma va da sè che il riferimento è generale). E non capisco allora perchè in questo caso è, "si sa, monezza", mentre quando parlano di Berluska diventano la Bibbia....

stai confondendo il sun e il daily mail con il financial times e l'economist che sono tutt'altra cosa

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Lazioinvantaggio il 16 Feb 2011, 14:42

Allora le persone intelligenti non dovrebbero comunque offendere un popolo intero generalizzando, secondo me (che mafioso non sono).

Ma gli Inglesi sono degli stron-zi e dei pre-venuti ma hanno anche la loro ragione,  e il comportamento
di Gattuso ieri ne da' (purtroppo) conferma;  siamo noi che dobbiamo dimostrare il contrario a loro, e se
non lo facciamo allora di cosa ci lamentiamo   ???  Delle conferme dei detti gia-esistenti da sempre  ???

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Feb 2011, 13:37
Io auguro solo ad un'italiana di non passare il turno, e sapete bene quale... per il resto spero che il Milan si rifaccia al ritorno perché può farcela, così come auguro la vittoria a Inter e nappule che possono farcela anche loro se giocano per vincere.

Gattuso si sa che in mezzo al campo è un grezzotto, però non mi è mai sembrato una persona cattiva nè ignorante. Vorrei sapere cosa gli ha detto Jordan per farlo reagire, questi inglesi non la raccontano giusta, fanno tanto le persone per bene salvo poi cadere in certi scandali che è meglio non ricordare...

Idee diverse per Galliani, quello è un mezzo criminale, simile al suo amico presidente del Milan.

no no, troppo facile uscire con la Shaktar...io questi li voglio vedere battere il loro record(inglese)...in spagna...Secondo me è impresa possibile.

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Panzabianca il 16 Feb 2011, 15:31
no no, troppo facile uscire con la Shaktar...io questi li voglio vedere battere il loro record(inglese)...in spagna...Secondo me è impresa possibile.

Ogni centesimo in più che incassano (botteghini, diritti televisivi ecc ecc) è una boccata d'ossigeno per una società che boccheggia ormai da un bel pò di tempo e sta lentamente morendo asfissiata.

Nessuna pietà, stasera sarà al mio posto sul trespolo.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.843
Sappiamo tutti che personaggio è galliani quindi non spreco tempo a vanvera
Flamini,visto che vogliamo parlare a luoghi comuni,è un francese rosicone quindi neanche per lui perdo tempo
per quanto riguarda Gattuso ho trovato questo su tmw
Il procuratore di Gennaro Gattuso, Claudio Pasqualin, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per chiarire la situazione in merito alla lite che ha visto coinvolti il suo assistito e Joe Jordan (secondo di Redknapp), proseguita a suon di scaramucce per tutti i novanta minuti di Milan-Tottenham e poi degenerata in rissa nel dopo partita: "Quello che mi pare evidente è che il mio assistito sia stato gravemente provocato da Joe Jordan - ha dichiarato -, che, dopo averlo continuamente beccato, lo ha insultato con una frase di infimo profilo che recitava 'Fucking Italian bastard'. Per uno come Rino - ha aggiunto -, che ha forte il senso dell'appartenenza all'Italia, credo che questa sia la più vigliacca e inqualificabile delle ingiurie". Ed ora si attende la decisione dell'Uefa, che ha sempre punito pesantemente gli atteggiamenti particolarmente violenti e antisportivi: "L'azione disciplinare? Appena avremo notizie dall'Uefa valuteremo giuridicamente l'atteggiamento migliore da adottare", ha concluso Pasqualin.
devo essere sincero,al posto di gattuso non so se avrei reagito cosi ma sicuramente avrei in qualche modo,a mio avviso giustamente,reagito in qualche modo

Discussione precedente - Discussione successiva