Osservazioni sparse:
1) Vedo che molti non se la prendono granchè se i tabloid inglesi ci definiscono mafiosi (sarà anche che parlano del Milan, ma va da sè che il riferimento è generale). E non capisco allora perchè in questo caso è, "si sa, monezza", mentre quando parlano di Berluska diventano la Bibbia....
2) Di Gattuso posso solo dire che non me l'aspettavo. E che va punito, ahimè, molto seriamente al di là dfi quanto possa avergli detto Jordan.
3) Di Galliani non mi stupisco: forte coi deboli, pecora coi forti.
4) Quello che semmai mi manda in bestia sono i commentatori di Sky. Già ieri sera c'era la tendenza ad assolvere Flamini, oggi poi a SkySport 24, proprio non se n'è parlato di quella entrata assassina. Tutto ridotto al gesto da gentiluomo del francese che è andato a salutare gli avversari nel dopo gara (Kozak, me pare, andò a scusarsi....). Gentuccia, specie quella mezz idra e mezza iena della Capizzi che quando parla del Milan gli esce la saliva dalla boccuccia.
5) Che il Merdland possa andare avanti, lo spero. Almeno si spremono un po' Ibra, Boateng (che sta per rientrare), Nesta, Thiago Silva, Robinho e altri. Perchè visto quello di ieri, non se il Merdland possa non dico ambire allo scudetto, ma neanche a entrare tra le prime quattro.
E..... fffforza Lazio!