Lucescu

Aperto da Magnopèl, 16 Feb 2011, 23:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.959
A prescindere dalla partita di stasera , ogni volta che ho visto lo Shaktar , ho visto una squadra correre e giocare benissimo.
Io da giugno prossimo cambierei allenatore e , eureka! , ho trovato quello che soddisferebbe i miei desideri calcistici.

Vorrei Lucescu.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
da mo che lo dico io :D e pensare che oggi hanno anche giocato malino, comunque un grande...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.959
Ma poi una analisi della partita perfetta , che fa capire che si considerano tutti gli aspetti , fisico , psicologico , gli avversari chi sono , cosa fanno , quando mangiano , quando vanno in bagno ; tutto.
Straordinario.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
pure terim..

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Oggi in conferenza stampa diceva più o meno che la riomma veniva da 3 sconfitte consecutive, allora gli han fatto notare che con il brescia aveva pareggiato e lui risponde : " pareggiare in casa con il brescia per come la penso io è una sconfitta "

Di certo, come mentalità, non andrebbe mai ad affrontare una Big senza giocarsela, e farebbe sputare l'anima per vincere con le meno quotate sulla carta !!

Non dispiacerebbe neanche a me vederlo un giorno sulla panchina della Lazio, ma al momento a  me Reja va benissimo ;)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sinceramente ho visto lo Shaktar solo oggi, posso dire che è un allenatore interessante ma la squadra aveva un grosso difetto: non verticalizzava mai, neanche quando serviva, neanche una verticalizzazione ovvia, preferivano buttare il pallone facendo quella che all'80% sarebbe stata la scelta sbagliata più che lanciare lungo e avere molte più possibilità.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.959
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Feb 2011, 01:46
Sinceramente ho visto lo Shaktar solo oggi, posso dire che è un allenatore interessante ma la squadra aveva un grosso difetto: non verticalizzava mai, neanche quando serviva, neanche una verticalizzazione ovvia, preferivano buttare il pallone facendo quella che all'80% sarebbe stata la scelta sbagliata più che lanciare lungo e avere molte più possibilità.
A pelle ricordo sul finire del primo tempo una verticalizzazione con Luiz Adriano che va in porta e sbaglia il pallonetto dell'1 a 4.
Da stasera seguirò con più attenzione le vicende di questa squadra cmq. :))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Oh bè, nel finale di partita hanno verticalizzato per il contropiede.

cuoreBA

*
Lazionetter
* 163
costa troppo !!!!!

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: cuoreBA il 17 Feb 2011, 03:35
Lucescu:
costa troppo !!!!!

La penso come te, credo che sia inarrivabile come ingaggio.

Comunque rispetto al Lucescu che ricordavo in Italia questo è un signor allenatore, lo seguo con interesse da unbel pò di tempo e nella finale di Uefa vinta dagli ucraini 2 (o 3?) stagioni fa mi ha incantato.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
All'etsero si.
Qualcosa vorra' dire.

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: matador72 il 17 Feb 2011, 09:25
Lucescu in Italia non ha mai fatto bene.
All'etsero si.
Qualcosa vorra' dire.

Forse si, ma c'è anche da dire che sono passati diversi anni.
Il suo lavoro in Ucraina è straordinario: ha sì giocatori forti, ma sono anche ben messi in campo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Lucescu ha fatto bene anche in Turchia, ma credo che la sua idea di calcio non si adatti all'Italia.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Lucescu allena una delle squadre con maggiorni disponibilità economiche.
Il mercato dello shakhtar donetsk è fatto a suon di milioni di euro....non sono causali i risultati ottenuti negli ultimi anni.

Per queste e più ragioni,perchè dovrebbe venire alla Lazio ?
Se questo è il vostro sogno,allora prendiamo Ancellotti,Gasperini o Spalletti,tanto lo stipendio più o meno è quello.

aquila62

*
Lazionetter
* 730

SFL

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore
francamente non capisco come ci si possa anche solo pensare: Lucescu in Italia c'è stato 10 anni eh... e ha fatto pena con tutte le squadre che ha allenato (molte scarse, ma anche l'Inter. Certo non è l'inter di oggi ma rimediò parecchie figuracce).
Ora allena una squadra che innanzitutto è forte e poi ha sì un sistema collaudato, ma c'è da dire che Lucescu c'è dal 2004. Vero che ha fatto bene anche in Turchia, ma per quanto fatto vedere in Italia non lo vorrei mai e poi mai. Sta benissimo lì.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
grande allenatore, ma ha anche giocatori fortissimi ...
se Lotito glieli da, non sarebbe male, ma non credo sia sostenibile economicamente (a me piacerebbe ancora di più Spalletti  ma stesso problema ...)
Se riusciamo a qualificarci per la Champions e Lotito decide di investire soldi importanti per l'organico (anche perchè con quello attuale faremmo fatica a passare i preliminari, mediamente il livello europeo è molto sopra di noi), ci si può provare ...

Discussione precedente - Discussione successiva