Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
pure glia amari bucano la pancia

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.612
Registrato
Citazione di: .dani. il 16 Feb 2011, 15:33
Citazione di: Svennis il 16 Feb 2011, 15:18
prendi un aulin
buca la pancia!

c'è un farmaco che ha lo stesso effetto dell'Aulin e che non danneggia il fegato è L'Oki   Però prima di prendertelo leggi quello che mi è accaduto un'annetto fa :   
allora questa cosa è da ridere, siccome il mio fegato cedette un 15 anni fa
l'Aulin non dovrei mai usarlo(veramente non potrei neanche vedere da lontano l'alcool   :roll:  :roll: :roll: )
Una volta che avevo dolori particolarmente forti, mi fecero un antibiotico inframuscolo
e mi prescrissero l'Oki che è un Aulin che non danneggia il fegato.
Si forse non mi avrà danneggiato il fegato,ma siccome (e questo lo scoprii chiaramente dopo)
io sono allergico all'Oki ebbi una crisi allergica e quasi stirai le zampette, ambulanza due bombe intravena di cortisone, 4 flebo, antistaminici vari e nottata al pronto soccorso del San giovanni,
prima di essere fuori pericolo.                                                                                                                                           
Quindi danitraduepunti al posto dell'Aulin potresti prendere l'Oki    :roll:     

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
ma na bella dormita no?!
oppure un moment

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
madò che palle...devo comunicare che lascio il lavoro tra 3 mesi, ma lavoro con dei pazzi, per cui mi romperanno i colleoni, e a me non piace litigare. Non ho alcun motivo contrattuale che mi dovrebbe far temere (gli do 3 mesi di preavviso, quando sul contratto c'è scritto che ne devo dare uno), ma so che mi romperanno l'anima e non sto in vena di litigi.

Cheppppppppppppallleeeeee!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.612
Registrato
Citazione di: MadBob79 il 16 Feb 2011, 17:39
madò che palle...devo comunicare che lascio il lavoro tra 3 mesi, ma lavoro con dei pazzi, per cui mi romperanno i colleoni, e a me non piace litigare. Non ho alcun motivo contrattuale che mi dovrebbe far temere (gli do 3 mesi di preavviso, quando sul contratto c'è scritto che ne devo dare uno), ma so che mi romperanno l'anima e non sto in vena di litigi.

Cheppppppppppppallleeeeee!

"partigli de capoccia" in gattuso style, subito dopo averglielo comunicato,
vedrai che non ti romperanno le scatole
:roll:

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Scusa ma.. tecnicamente come funziona? se hai un preavviso di 3 mesi, che fai? dai le dimissioni dichiarando di dare un preavviso di 3 mesi??

e poi... perchè dai le dimissioni? e poi... che lavoro fai? e poi...  :DD :DD :DD :DD

mi volevo fare gli affari tuoi!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Citazione di: Splash21 il 16 Feb 2011, 01:19
L'università fa schifo , gli esami fanno schifo , 14 anni di studi fanno schifo

quoto. e sono -5 per uscire da sto tunnel di merda!!!!

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
No basta, me voglio sfogá.

Stasera stavamo vedendo l'arsenal e la mia ragazza mi fa.

Ma quello chi é? Xavier?

Si riferiva a Song.



e l´aveva scambiato per questo



Voi mi direte..

Ma poverinaaa, sono simili.

No, manco per niente.

Non deve fa certi errori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
a Svè... io se fossi in te inizierei a preoccuparmi per il matrimonio.. perchè capace che si sposa con un altro...

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Registrato
dicono che abel xavier c'aveva na proboscide
non vorrei insinuà che sia questo il motivo del suo ricordarselo
ma occhio
n'se sa mai
pena di morte

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
hai presente blanchetta?
ecco la mia ragazza é uguale. :DD

(e lascia perde l´avatar)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Citazione di: Pag il 16 Feb 2011, 20:58
Scusa ma.. tecnicamente come funziona? se hai un preavviso di 3 mesi, che fai? dai le dimissioni dichiarando di dare un preavviso di 3 mesi??

e poi... perchè dai le dimissioni? e poi... che lavoro fai? e poi...  :DD :DD :DD :DD

mi volevo fare gli affari tuoi!

Tecnicamente funziona che se me ne voglio andare, lo devo dire un mese prima (ce sta scritto sul contratto) altrimenti non me pagano. Il discorso dei 3 mesi lo faccio io, perchè stiamo in chiusura di un progetto per cui non voglio lasciarli nella riomma proprio adesso. In più il mio (tra poco ex) capo è un pazzo furioso (pensa che vuole fare causa alla società dove sto per andare perchè, secondo lui, gli ha già "fregato" 3 collaboratori...il libero mercato questo non sa proprio cosa sia) con tanti soldi e tanto tempo da perdere (e da farmi perdere...). Insomma, un bel casino.

Sulle motivazioni delle dimissioni: 3.23 volte quello che piglio adesso.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
io fossi in me mi darei una svejata.
che me fanno male i bronchi, la schina e il cuore ogni oltre livello di sopportazione.
in più, mettice, che nun me và de fà davvero un ca220.
il chè segna la chiusura del famoso circolo vizioso.

ma non mi deprimo, che la depressione è borghese, l'incazzatura è proletaria.

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: MadBob79 il 17 Feb 2011, 11:48
In più il mio (tra poco ex) capo è un pazzo furioso (pensa che vuole fare causa alla società dove sto per andare perchè, secondo lui, gli ha già "fregato" 3 collaboratori...il libero mercato questo non sa proprio cosa sia) con tanti soldi e tanto tempo da perdere (e da farmi perdere...). Insomma, un bel casino.

Sulle motivazioni delle dimissioni: 3.23 volte quello che piglio adesso.

scusa eh... capisco la serietà, professionalità e tutto quello che ti pare... ma io me ne andrei al volto subito dopo il mese di preavviso (che se poi ti pagano molto di più.. ma fatti anche detrarre il preavviso e sticà, no???? dico io.. avrai una liquidazione, ferie e permessi non fruiti che ti devono pagà..??) Ma con gli altri hai già firmato?

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato
Citazione di: Svennis il 17 Feb 2011, 01:27
hai presente blanchetta?
ecco la mia ragazza é uguale. :DD
Confermo. 8)

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Citazione di: Pag il 17 Feb 2011, 20:12
scusa eh... capisco la serietà, professionalità e tutto quello che ti pare... ma io me ne andrei al volto subito dopo il mese di preavviso (che se poi ti pagano molto di più.. ma fatti anche detrarre il preavviso e sticà, no???? dico io.. avrai una liquidazione, ferie e permessi non fruiti che ti devono pagà..??) Ma con gli altri hai già firmato?

Faccio parte di quella genia di fintissimi liberi consulenti, con la partita IVA, ma, a tutti gli effetti, lavoratori dipendenti: solo senza ferie, senza liquidazione, senza garanzia di beccarsi quello che ti devono perchè si fattura un tot di volte l'anno. Tu mi dirai: ma che razzo di contratto hai firmato? Quello che uno firmerebbe con la pistola-disoccupazione puntata alla tempia.

Comunque alla fine l'ho comunicato: evidentemente stavano in giornata di grazia, perchè l'hanno presa fin troppo bene (per la serie "se vorrai tornare, qui per te ci saranno sempre le porte aperte", oppure "che te ne vai tu, ci dispiace proprio, perchè ti vogliamo bene, ma ti capiamo anche"). Quindi alla fine il diavolo non era così brutto come me lo ero dipinto (ammesso e non concesso che non ci ripensino come i cornuti stanotte...)

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
che bello... si è rotto un termosifone... e l'idraulico puo' venire solo lunedì in mattinata....

ah... i miei termosifoni stanno sul soffitto... non sono normali... ovviamente mi si è rovinata tutta la parete, ed ho fatto i lavori a luglio!!!  :x :x :x :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.612
Registrato
pagghina tu ce lo sai che te vojo bene si !!!???











però se ti dovessi vedere sullo stesso vagone della metro
dove sono io scendo di corsa alla prima fermata   
:roll:
:DD
:luv:

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
sharpino... ma mica è l'unico danno a casa eh.. abbiamo anche una meravigliosa infiltrazione dalla colonna condominiale su un'altra parete.. ma siccome è in basso, c'abbiamo messo davanti un vaso...

Oggi pensavo.. se avessi un villino tutto mio e mi si rompesse un tubo.. almeno saprei che è mio!! invece no... nel palazzo devi capì.. è tuo? paghi te! è di quello di sopra? paga lui? è condominiale? paga il condominio.... ma nel frattempo devi sfondà il muro...

ecco...

Discussione precedente - Discussione successiva