Galliani e la gogna mediatica

Aperto da tre-a-zero, 16 Feb 2011, 10:23

Discussione precedente - Discussione successiva

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.199
Insomma la tesi difensiva è: "ha offeso una città, anzi un popolo".
Mi ricorda un altro decelebrato...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Gattuso ha dichiarato nel post partita che non avrebbe rivelato cosa si sono detti i due.
Ci ha pensato il suo procuratore, allo scopo di ripulirgli l'iimagine.
Detto questo se giustifichiamo Gattuso e l'ignobile sceneggiata di ieri sera allora dovremmo rivedere anche i giudizi sul caso Mihaijlovic-Vieira'.
Allora tutti quanti, tifosi laziali compresi , si scagliarono contro il nostro giocatore, che era stato provocato allo stesso modo di Gattuso.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Citazione di: Drake il 16 Feb 2011, 15:18
stai confondendo il sun e il daily mail con il financial times e l'economist che sono tutt'altra cosa

Tze, tze.... Financial Times ed Economist sono quelli che negavano la bolla immobilar-bancaria mentre a Wall Street preparavano gli scatoloni. Ah, e so' sempre loro che hanno detto la scorsa estate che investire in Irlanda era un affarone.
Tanto pe' raccontà la veirtà per intero....

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.994
Cioé quello l'ha insultato ("Fucking Italian Bastard") e Gattuso prima gli ha messo le mani in faccia , e poi dopo mezz'ora ha pensato di andare oltre e darli una testata : in quei 30min è aumentata la gravità dell'offesa ? Titty ha fatto bene a scalciare Balotelli , dopo che quest'ultimo secondo lo stesso titty aveva insultato il magnifico bobolo ?
Eppure non mi ricordo tutti 'sti moralismi su Materazzi dopo l'espulsione al Mondiale di Zidane ; un professionista è pagato per fare il proprio lavoro , e questi insulti nei campi da calcio di stanno da sempre , giusto o sbagliato che sia (ma si può pure andare a sentire le cose che si dicono in NBA) . Gattuso (o chi per lui) poteva benissimo segnalare la cosa al quarto uomo , e forse l'arbitro avrebbe preso dei provvedimenti .
Tra l'altro lo stesso Gattuso dice di aver discusso in scozzese con Jordan , quindi immagino che abbia ricambiato l'insulto pure lui (anche se l'insulto di cui parla il suo procuratore mi sembra in inglese , non in scozzese). E stiamo ragionando prendendo per buone le parole del procuratore di Gattuso , senza sentire la controparte

Quindi Gattuso stesse zitto , prendesse 'sta bella e meritata squalifica e lasciasse fuori queste giustificazioni da 2 soldi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: nestorburma il 16 Feb 2011, 15:54

Non esiste una tesi difensiva. Gattuso ha sbagliato. Però non mi piacciono il razzismo e i luoghi comuni, in generale. Figuriamoci poi se rivolti nei confronti del mio Paese.
Si dice "eh ma noi glielo confermiamo comportandoci cosi"....io ieri sera ho visto un giocatore (Gattuso) frustrato e nervoso, che ha commesso uno sbaglio. Sarà punito perchè lo merita. Non capisco cosa ci azzecchino mafia e "bastardaggine".

white-blu

*
Lazionetter
* 17.097
io piu che mirare gattuso ha sbagliato percarità

mirerei l'animale flamini e l'intervento spezzacarriera  :stop

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Io ho visto il Gattuso che si vede ogni domenica.
Anzi, ogni maledetta domenica, così alimento un po' di quella retorica tanto cara a lui e al suo entourage.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Splash21 il 16 Feb 2011, 16:00
Cioé quello l'ha insultato ("Fucking Italian Bastard") e Gattuso prima gli ha messo le mani in faccia , e poi dopo mezz'ora ha pensato di andare oltre e darli una testata : in quei 30min è aumentata la gravità dell'offesa ? Titty ha fatto bene a scalciare Balotelli , dopo che quest'ultimo secondo lo stesso titty aveva insultato il magnifico bobolo ?
Eppure non mi ricordo tutti 'sti moralismi su Materazzi dopo l'espulsione al Mondiale di Zidane ; un professionista è pagato per fare il proprio lavoro , e questi insulti nei campi da calcio di stanno da sempre , giusto o sbagliato che sia (ma si può pure andare a sentire le cose che si dicono in NBA) . Gattuso (o chi per lui) poteva benissimo segnalare la cosa al quarto uomo , e forse l'arbitro avrebbe preso dei provvedimenti .
Tra l'altro lo stesso Gattuso dice di aver discusso in scozzese con Jordan , quindi immagino che abbia ricambiato l'insulto pure lui (anche se l'insulto di cui parla il suo procuratore mi sembra in inglese , non in scozzese). E stiamo ragionando prendendo per buone le parole del procuratore di Gattuso , senza sentire la controparte

Quindi Gattuso stesse zitto , prendesse 'sta bella e meritata squalifica e lasciasse fuori queste giustificazioni da 2 soldi
100% se in ambito sportivo reagisci con le mani alle parole hai torto e basta. Le provocazioni fanno parte di qualsiasi sport da sempre.
Queste giustificazioni di bassa lega che cercano di far leva su presunti orgogli nazionali o cittadini fanno pietà. Avrebbe fatto miglior figura a star zitto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Se invece di Gattuso ci fosse stato un qualunque giocatore , magari straniero, di una squadra che non sia una strisciata o le cacche, tutti i media avrebbero condannato gravemente l'accaduto.
Ho gia' fatto l'esempio Mihaijlovic-Vieira.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.843
pregherei alcuni di non girare la frittata,ho detto che io non avrei reagito come lui ma avrei comunque reagito "un vaffa...." o un "inglese di M.....".........

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.484

infatti se non sbaglio qualche tempo fa hanno fatto anche una pubblicità insieme...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: corebiancazzurro il 16 Feb 2011, 15:48
Sappiamo tutti che personaggio è galliani quindi non spreco tempo a vanvera
Flamini,visto che vogliamo parlare a luoghi comuni,è un francese rosicone quindi neanche per lui perdo tempo
per quanto riguarda Gattuso ho trovato questo su tmw
Il procuratore di Gennaro Gattuso, Claudio Pasqualin, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per chiarire la situazione in merito alla lite che ha visto coinvolti il suo assistito e Joe Jordan (secondo di Redknapp), proseguita a suon di scaramucce per tutti i novanta minuti di Milan-Tottenham e poi degenerata in rissa nel dopo partita: "Quello che mi pare evidente è che il mio assistito sia stato gravemente provocato da Joe Jordan - ha dichiarato -, che, dopo averlo continuamente beccato, lo ha insultato con una frase di infimo profilo che recitava 'Fucking Italian bastard'. Per uno come Rino - ha aggiunto -, che ha forte il senso dell'appartenenza all'Italia, credo che questa sia la più vigliacca e inqualificabile delle ingiurie". Ed ora si attende la decisione dell'Uefa, che ha sempre punito pesantemente gli atteggiamenti particolarmente violenti e antisportivi: "L'azione disciplinare? Appena avremo notizie dall'Uefa valuteremo giuridicamente l'atteggiamento migliore da adottare", ha concluso Pasqualin.
devo essere sincero,al posto di gattuso non so se avrei reagito cosi ma sicuramente avrei in qualche modo,a mio avviso giustamente,reagito in qualche modo

Hai letto "IL MALEDETTO UNITED " ?
C'e' un capitolo su Juve-Derby County , Coppa Campioni 72-73 .

Il senso degli eventuali improperi di Joe Jordan sono in quel senso . e vista la partita di ieri e come si e' comportato l'arbitro ..... non credo che JJ avesse tutti i torti . E poi come sostenuto da molti , le scaramucce verbali si danno e si prendono . Finita la partita , finito tutto .... a meno che chi perde si fa' rodere .....
Sono sicuro che se il Milan avesse vinto , Ringhio sarebbe passato davanti alla panchina sfoggiando un sorriso a 64 denti , pieno di presa per il cu..

Avanti i prossimi.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.853

Dopo due giorni di silenzio, ha detto la sua l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani. Il numero due di via Turati non vuole che Gattuso venga criminalizzato per l'episodio. "Quello che ha fatto Rino - ha detto Galliani, intervenuto questa mattina al Bit di Milano - è un episodio spiacevole che non va bene, però è stato pesantemente provocato. Certo, non bisogna reagire così, ma non stigmatizziamo il tutto". Il dirigente rossonero ha sottolineato che "Gattuso ha disputato 104 partite in Europa ed è stato espulso una volta sola, nel 2003 dopo un colpo a Ibrahimovic, quindi uno scontro tra futuri compagni. Venticinque anni di storia milanista, da quando Berlusconi è diventato presidente della società, testimoniano comportamenti ineccepibili". La società, ha sottolineato Galliani, "non pensa di togliere la fascia di vice capitano a Gattuso che lo resterà". Il Milan presenterà "entro domani la memoria difensiva e chiederemo che si tenga conto del comportamento di Gattuso per 104 partite. Poi vedremo cosa fare dopo la sentenza".

faccio fatica a trovare parole non offensive per commentare, per cui mi astengo

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.929
Non potevo aspettarmi altro da un personaggio misero come lui.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Sono vergognosi, non tanto Galliani che cerca di difendere un suo tesserato , quanto questi pseudogiornaisti che si piegano al volere dei piu' forti.
Che schifo!!!!!
Gattuso ha sbagliato, che paghi e paghi salatamente.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.097
Da Kozak a Gattuso, dall'irruenza del ceco alla testata di frustrazione del centrocampista calabrese al termine dell'incontro di Champions con il Tottenham. Cambiando le maglie, varia anche l'interpretazione degli eventi, almeno stando a quanto dichiarato oggi dall'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani. Nel post-gara di Milan-Lazio, il dirigente rossonero si lamentò in modo furente degli episodi che aveva visto protagonista l'ariete di Reja al cospetto di Bonera e Legrottaglie: "Ho visto un gio­catore della Lazio picchiare per tutta la partita, utilizzando gomiti, ginocchia e altre parti del corpo - affermò Galliani innescando un polverone mediatico  -. Ebbene, questo giocatore ha regolarmente fi­nito la sua gara, mentre due dei nostri sono finiti in ospe­dale. In sintesi, il picchiatore è rimasto impunito e i pic­chiati sono stati costretti ad abbandonare il campo. For­se va bene così?". Una domanda retorica sulla quale discutere, ma certamente tendente a non concedere nessun tipo di attenuante al calciatore biancoceleste. "Non criminalizzate Gattuso", ha urlato invece oggi lo stesso Galliani, riferendosi alle polemiche sorte dopo il fattaccio "europeo" - Quello che ha fatto Rino - ha detto intervendo questa mattina al Bit di Milano - è un episodio spiacevole che non va bene, però è stato pesantemente provocato. Certo, non bisogna reagire così ma non stigmatizziamo il tutto».

wiligelmus

*
Lazionetter
* 26
bah!...è molto meglio se non i esprimo su gallina...tanto si è capito che mi è molto molto molto molto
molto morto antipatico.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
"I mafiosi del Milan", pochi titoli sono stati più azzeccati.

Contenuto sponsorizzato

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Mi chiedo chi o cosa abbia salvato il giocatore dal rosso diretto e da un anno di squalifica...

Per Galliani non spreco parole: per quanto non sopporti gli inglesi, credo che l'aggettivo giusto l'abbiano usato loro...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Discussione precedente - Discussione successiva