Citazione di: Beijing09 il 18 Feb 2011, 08:46
io vorrei parcheggiare come fa' un qualsiasi cittadino europeo che va allo stadio ma forse in Italia è chiedere troppo....
il punto è anche questo.
dai per scontato che per raggiungere uno stadio il mezzo preferenziale debba essere l'auto. e lo dai così per scontato che estendi, proietti, questo malcostume tuttitaliano, su tutta l'europa.
ma non è così.
è un DOVERE di questo ca220 di Pease, Comune, Regione TUTELARE le regole e le risorse del territorio.
Le regole dicono che quelli sono terreni vincolati.
La Corruzione ed il sistema clientelare faranno sì che avverrà, per magia, un camcbio di destinazione d'uso.
sembra scontato che per fare unlo stadio servano non sò quante migliaia di ettari..
quando uno stadio è un rettangol di 115x90 con le tribune intorno...
a me sembra che la Legge con la scusa di "liberare risorse economiche"in realtà si offra come l'enmnesimo favore alla Lobby dei grossi imprendiotori...(di cui Lotito vorrebbe sempre più far parte)
come mi sembra chiaro che dal basso, molti tifosi, abbagliati o meno, stiano sostenendo un abuso, uno scempio, l'ennesimo arrampicandosi sui soliti specchi oramai consunti del interesse di Categoria (tifosi della Lazio).
ce mancava solo questo...