San Remo- Cantanti, presentatori, Benigni e chi più ne ha più ne metta

Aperto da PrioritàLazio, 15 Feb 2011, 22:22

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
che poi.. io manco lo sto seguendo sanremo.. però Gè.... ti vorrei dì... ma chi lo sta seguendo, magari lo vorrebbe sapere il diretta no????

cioè.. se te stai guardando un film ed io mentre lo guardo ti dico il finale... non ti roderebbe un po' il chicchero???  così eh.....   :roll: :roll: :roll:

OK, se me lo dicevi prima... 8)
Citazione di: PILØ il 19 Feb 2011, 01:22
l'aveva scritto su twitter e poi ha cancellato, ma ormai era stato già retweettato da un sacco di gente.
E comunque la Giallappa's aveva anticipato anche quelli delle sere precedenti, perché in sala stampa si sa prima.
Domani sera niente scoop  :beer:

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: genesis il 19 Feb 2011, 01:23
OK, se me lo dicevi prima... 8)Domani sera niente scoop  :beer:

giuro, non sto parlando di me.. io non lo sto seguendo veramente, sto vedendo solo dei pezzetti.. considera che ho sentito solo la canzone di Battiato!

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Stasera non dovevo vederlo, ma la RAI ha differito "La nuova squadra".

Ma c'era Carmen Consoli, l'unica artista a cui abbia chiesto l'autografo con dedica sul CD, e mi è bastato.
Pezzali eliminato, ma è già in classifica. Un'idea: vada a Parigi a parlare con Repetto, sono tornati insieme i Liftiba, possono farlo anche loro.  :)

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Ragazzi, il festival è un abominio, ma questo topic è da standing ovation.
Silverado da oscar!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

Ricordo un post di Silverado, scritto anni fa sulla vecchia Lazionet, in cui descriveva con perfezione il tono funereo delle telecronache di Guidone.. Me ne innamorai, ma mi scordai di salvarlo, mi maledico ancora..   :s

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ero in Svizzera e non ho visto neanche una canzone (e non ne vedro' neanche una, io non ho a disposizione le stesse sostanze che assume Silverado), ma sono rientrato in albergo e ho acceso giusto per vedere Benigni.

Quello che ha fatto per me ha dell'inverosimile.
Solo Dario Fo faceva altrettanto, ma lo faceva per il pubblico d'élite che capiva quello che diceva e che rea d'accordo con lui.
Benigni parla al pubblico di Sanremo.
Provatece voi.
Inverosimile, l'unica parola che mi viene in mente.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126

D'altro canto uno che si prende il mal di pancia di spiegarmi in prima serata la Divina Commedia e di riuscire a fartela amare, ancor prima che capire e' uno con una marcia in piu', senza dubbio.
Era difficile l'altra sera non cadere nel demagogico. Si parlava di Inno nazionale: una cosa che mette d'accordo tutti (salvo rare eccezioni, si sa).
Come parlare della mamma.
Ma la prova e' stata superata a pieni voti.
Riesce ad arrivare diritto al cuore.
"e se la felicita' si dimentica di voi, voi non vi dimenticate mai della felicita'" (cito a memoria, non l'ho rivisto)...

Chapeau.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
San Remo non si smentisce mai. Dei presentatori si salvano Luca e Paolo (bravissimi), promosso Morandi per l'impegno, Belen meglio della Canalis che è praticamente inutile. Canzoni brutte quasi tutte. Per me i migliori sono Vecchioni, Madonia (grazie a quei pochi secondi in cui compare il maestro Battiato che regala emozione appena apre bocca) e Natalie (molto brava anche se il pezzo a me non mi convince). Per il resto tutto uguale.

Benigni SPETTACOLARE, ha già detto tutto hidalgo.

Un ringraziamento alla grande gialappa's band che commenta su RTL, unico motivo per cui vedo un po' Sanremo, se no sarebbe ignorato completamente. Come al solito fantastici. Non riesco a capire come possano essere cacciati da Radio 2, e praticamenti relegati su Mediaset a commentare i loro orrendi reality show.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ho letto che c'erano state polemiche per i Take That, e mi sono andato a vedere il video.
Robbie Williams aveva litigato con Morandi nel pomeriggio e durante l'esibizione cambia le parole della canzone (ho notato gli altri fare prima una faccia strana e sono andato a cercare il testo perchè mi era venuto il dubbio) e poi durante l'intervista prende in giro la canalis e belen: alla domanda "qual è la canzone che più vi piace del prossimo album", risponde "big dick", dicendo che è una canzone sull'ingrossamento.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Ho letto che c'erano state polemiche per i Take That, e mi sono andato a vedere il video.
Robbie Williams aveva litigato con Morandi nel pomeriggio e durante l'esibizione cambia le parole della canzone (ho notato gli altri fare prima una faccia strana e sono andato a cercare il testo perchè mi era venuto il dubbio) e poi durante l'intervista prende in giro la canalis e belen: alla domanda "qual è la canzone che più vi piace del prossimo album", risponde "big dick", dicendo che è una canzone sull'ingrossamento.
dove si trova questa cosa? :o

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: Zoppo il 19 Feb 2011, 13:44
Benigni SPETTACOLARE, ha già detto tutto hidalgo.

Un ringraziamento alla grande gialappa's band che commenta su RTL, unico motivo per cui vedo un po' Sanremo, se no sarebbe ignorato completamente. Come al solito fantastici. Non riesco a capire come possano essere cacciati da Radio 2, e praticamenti relegati su Mediaset a commentare i loro orrendi reality show.
Vale lo stesso per me.
Più che vedere Sanremo seguo la Gialappa's e tolgo l'audio alla TV. Non ci fossero loro, molto probabilmente non lo seguirei.
Citazione di: St£fano il 19 Feb 2011, 03:24
Torno in topic: ma quanto è bella Carmen Consoli?  :oops:

Bella è bella, ma soprattutto è brava, una grande artista.

Silverado

*
Lazionetter
* 2.271
Il nuovo millennio era appena cominciato, pizze tiepide in locali con luci gialle, bianco latte. Disperso tra Veneto e Lombardia. Nebbia. Grappe da stroncare i muli. Odore di lavanderia e cipolle.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Silverado

*
Lazionetter
* 2.271
La doppietta Van de Sfroos Vecchioni mi ha steso.
Non so se continuerò a guardare.
Mi sono intristito.

Contenuto sponsorizzato

Silverado

*
Lazionetter
* 2.271
Ora la tatangelo.
C'ha la faccia abbottata.
Tutti i casalesi stanno bruciando le compagnie telefoniche.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
quella di Vecchioni secondo me merita.. bel testo davvero

Discussione precedente - Discussione successiva