Citazione di: Splash21 il 19 Feb 2011, 18:54
Che poi io vorrei capire , in una situazione così (con molti fuoriruolo e senza una prima punta vera , in pratica una squadra inventata) , cosa avrebbe dovuto fare un fenomeno vero da Primavera ? Avrebbe dovuto segnare 8 gol in modo da vincere la partita per 8-7 ? A me pare per esempio che Ceccarelli abbia fatto 1 palo su punizione , 1 gol e si sia procurato un rigore (poi sbagliato) . Cosa doveva fare di più ?
E gli altri ? Avete mai fallito un esame importantissimo? (io l'ho fatto 3 ore fa) Come vi sentireste se dopo quello vi avessero buttato fuori dall'università/dalla casa/dal lavoro ?
A me dispiace molto per aver perso una partita , però non si possono compiere certe scelte di panza , sopratutto quando si ha a che fare con il futuro di dei ragazzini (e non sto tenendo in conto il futuro della Società Lazio) . I primi ad essere dispiaciuti saranno loro stessi
Ma che sei matto? E poi co' la retorica der core, dele palle, dela lazzialita' che ce famo, er brodo?
Il fatto che mancassero una di giocatori, e che presumibilmente sono stati sostituiti da ragazzini un anno o due piu' giovani, che a questo livello e' un abisso, non conta.
E i nostri eroi, sui quali facciamo i sondaggi, che invochiamo sulla nostra panchina come allenatori, che fanno parte della nostra storia, non hanno perso un derby 5-1?
Tutte chiacchiere inutili. Se l'avversario fa' 7 gol e tu 1, come sanno bene i riomici, perdi e torni a casa, se ne parla la prossima gara.