Punizione da centrocampo: gol

Aperto da Sirius, 20 Mag 2010, 12:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.887
Un tiro formidabile,ma il portiere..  :lol:

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
mihailovis co  l'anderlecht c'arrivo quasi. il tiro era poco oltre il cerchio di centrocampo, la traversa ancora trema.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: ZombyWoof il 20 Mag 2010, 13:43
mihailovis co  l'anderlecht c'arrivo quasi. il tiro era poco oltre il cerchio di centrocampo, la traversa ancora trema.

Ricordo come se fosse ieri....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.202
Grossa dormita del portiere.  Ballotta con una mano lo deviava in calcio d'angolo  mentre con l'altra beveva caffè!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.887

Quanti punti portava ogni campionato?
Mitico Sinisa.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
fermatelo al secondo 5 ..................impossibile da parare

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
il tiro è terrificante, non darei troppe colpe al portiere
(il video di sinisa m'ha fatto uscì due lacrime)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JeanLouisRossini

*
Lazionetter
* 663

segnalo una bomba su punizione di Eliseu in saragoza-villareal 3-3...impressionante

EOT

Lazio-Paraguay

*
Lazionetter
* 80
E' la mia squadra in Paraguay la che ha subito il goal. Dovevamo vincere per stare a 1 punto del capolista, ma con quel goal avevamo perso.
Non e' la prima volta che segna un goal cosi' il brasiliano. Comunque bel tiro, ma il portiere male, e' giovane con una ventina di partite in prima squadra.
Guardavo la partita con la festeggiando che "Nun e' successo" e dopo ci segniamo cosi', non'e' propio l'anno delle mie squadre, speriamo al mondiale vada bene, Lippi mi ha datto speranze :)

Chuncho

*
Lazionetter
* 1.549
Citazione di: Lazio-Paraguay il 21 Mag 2010, 01:15
E' la mia squadra in Paraguay la che ha subito il goal. Dovevamo vincere per stare a 1 punto del capolista, ma con quel goal avevamo perso.
Non e' la prima volta che segna un goal cosi' il brasiliano. Comunque bel tiro, ma il portiere male, e' giovane con una ventina di partite in prima squadra.
Guardavo la partita con la festeggiando che "Nun e' successo" e dopo ci segniamo cosi', non'e' propio l'anno delle mie squadre, speriamo al mondiale vada bene, Lippi mi ha datto speranze :)
con Lucas Barrios avete fatto un ottimo "acquisto"

Lazio-Paraguay

*
Lazionetter
* 80
Citazione di: Chuncho il 21 Mag 2010, 09:39
con Lucas Barrios avete fatto un ottimo "acquisto"
Si, pero' abbiamo perso Salvador Cabañas, che era l'unico titolare avanti, e per fortuna e' venuto Barrios (sua mamma e' paraguaiana), che ci da forza fisica e centimitri.
Avanti adesso abbiamo Cardozo con 1,93, Barrios e Santa Cruz con 1,90.

Contenuto sponsorizzato

Chuncho

*
Lazionetter
* 1.549
eh si. Con Cabañas avete perso troppo e come lo avete perso! Che peccato!
Lucas Barrios lo conosco benissimo perche' giocava nel colo colo ed e' proprio forte.
In bocca al lupo!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.892

zorba

Visitatore
Citazione di: JeanLouisRossini il 21 Mag 2010, 00:22
OT

segnalo una bomba su punizione di Eliseu in saragoza-villareal 3-3...impressionante

EOT

Al 15° secondo..... (complimenti ad Eliseu per la nuova capigliatura :))

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.892
Chuncho

*
Lazionetter
* 1.549
e' uguale a questo fatto a La Paz. Con 2/3 dell'aria normale!

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva