Punizione da centrocampo: gol

Aperto da Sirius, 20 Mag 2010, 12:43

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.887
Registrato
Un tiro formidabile,ma il portiere..  :lol:

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
mihailovis co  l'anderlecht c'arrivo quasi. il tiro era poco oltre il cerchio di centrocampo, la traversa ancora trema.

Andreavespa

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.204
Registrato
Citazione di: ZombyWoof il 20 Mag 2010, 13:43
mihailovis co  l'anderlecht c'arrivo quasi. il tiro era poco oltre il cerchio di centrocampo, la traversa ancora trema.


Ricordo come se fosse ieri....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.202
Registrato
Grossa dormita del portiere.  Ballotta con una mano lo deviava in calcio d'angolo  mentre con l'altra beveva caffè!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.887
Registrato
Un pò OT



Quanti punti portava ogni campionato?
Mitico Sinisa.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
fermatelo al secondo 5 ..................impossibile da parare

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
il tiro è terrificante, non darei troppe colpe al portiere
(il video di sinisa m'ha fatto uscì due lacrime)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JeanLouisRossini

*
Lazionetter
* 663
Registrato
OT

segnalo una bomba su punizione di Eliseu in saragoza-villareal 3-3...impressionante

EOT

Lazio-Paraguay

*
Lazionetter
* 80
Registrato
E' la mia squadra in Paraguay la che ha subito il goal. Dovevamo vincere per stare a 1 punto del capolista, ma con quel goal avevamo perso.
Non e' la prima volta che segna un goal cosi' il brasiliano. Comunque bel tiro, ma il portiere male, e' giovane con una ventina di partite in prima squadra.
Guardavo la partita con la festeggiando che "Nun e' successo" e dopo ci segniamo cosi', non'e' propio l'anno delle mie squadre, speriamo al mondiale vada bene, Lippi mi ha datto speranze :)

Chuncho

*
Lazionetter
* 1.549
Registrato
Citazione di: Lazio-Paraguay il 21 Mag 2010, 01:15
E' la mia squadra in Paraguay la che ha subito il goal. Dovevamo vincere per stare a 1 punto del capolista, ma con quel goal avevamo perso.
Non e' la prima volta che segna un goal cosi' il brasiliano. Comunque bel tiro, ma il portiere male, e' giovane con una ventina di partite in prima squadra.
Guardavo la partita con la festeggiando che "Nun e' successo" e dopo ci segniamo cosi', non'e' propio l'anno delle mie squadre, speriamo al mondiale vada bene, Lippi mi ha datto speranze :)
con Lucas Barrios avete fatto un ottimo "acquisto"

Lazio-Paraguay

*
Lazionetter
* 80
Registrato
Citazione di: Chuncho il 21 Mag 2010, 09:39
con Lucas Barrios avete fatto un ottimo "acquisto"
Si, pero' abbiamo perso Salvador Cabañas, che era l'unico titolare avanti, e per fortuna e' venuto Barrios (sua mamma e' paraguaiana), che ci da forza fisica e centimitri.
Avanti adesso abbiamo Cardozo con 1,93, Barrios e Santa Cruz con 1,90.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuncho

*
Lazionetter
* 1.549
Registrato
eh si. Con Cabañas avete perso troppo e come lo avete perso! Che peccato!
Lucas Barrios lo conosco benissimo perche' giocava nel colo colo ed e' proprio forte.
In bocca al lupo!

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.892
Registrato
Quanto mi dispiace per Cabañas  :(

zorba

Visitatore
Registrato
Citazione di: JeanLouisRossini il 21 Mag 2010, 00:22
OT

segnalo una bomba su punizione di Eliseu in saragoza-villareal 3-3...impressionante

EOT



Al 15° secondo..... (complimenti ad Eliseu per la nuova capigliatura :))


Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.892
Registrato

Chuncho

*
Lazionetter
* 1.549
Registrato
e' uguale a questo fatto a La Paz. Con 2/3 dell'aria normale!


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva