Classifica dopo Lazio-Bari

Aperto da PrioritàLazio, 20 Feb 2011, 17:41

Discussione precedente - Discussione successiva

PrioritàLazio

Milan55
Inter50
Napoli49*
Lazio48
Udinese44
Juventus41
Palermo40
Roma39
Cagliari35
Genoa35
Fiorentina33
Bologna32
Chievo31
Sampdoria31
Parma27
Lecce27
Catania26*
Brescia23
Cesena22
Bari15

Questa giornata che doveva valere 3 punti a tutte le dirette concorrenti per l'europa che conta ci ha fatto guadagnare un bel po di punti,... :ssl

Brujita!

eaglefly1978

+ 4 dall'Udinese
+ 7 dalla Juve
+ 9 dalle merde (il Palermo manco lo considero)

ed ora per consolidare la classifica...FORZA DI VAIO!!!!!!!!

vagabond

cellino e zamparini li hanno rimborsati gli abbonamenti a Natale?????

Forza Lazio!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giulianofiorini87

Che bello sentirli per radio... :D :D :D :D :D

SemperLazio

Oggi è una giornata stupenda,per tante meravigliose notizie insieme,ma,da buoni Laziali, mi raccomando di comincià a piagne,more solito. :)

Il Mitico™

Giornata quasi perfetta, vediamo stasera il nappule...

alteadler

Ieri, prima della gara col Bari, ho sentito da qualche parte (oppure ho letto) che per la Lazio c'erano 10 punti da fare per raggiungere la Uefa-Cup e 20 per la Champions.

Se è così siamo a -17

niente male........ :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

la domenica perfetta sarebbe vittoria fuori casa e sconfitta loro in casa, ma pure così non è male!!!
me la sono goduta al triplice fischio....prima non ce la facevo, troppo concentrato a strigne le chiappe....ma quel pallone è così fatica buttallo dentro a 7 metri mezzo de porta???
FORZA LAZIO DAJEEEE

commi159

Dobbiamo tenere. Adesso abbiamo un vantaggio e non lo dobbiamo sciupare. Resistiamo caz.zo.

arkham

Permettetemi di andare OT (ma manco troppo)

"Zamparini vattelapijanderculo!
Cordialmente tuo,
Arkham"

rocchigol

la matematica l'anno scorso porto' bene (calcoli salvezza)

fra qualche giornata cominciamo co l'europa...

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

non esultiamo in anticipo regà, molti  sperano ancora in un ritorno nel gruppone delle zebre e della Unidebit...occhio agli arbitraggi, anche perchè sono due squadre che dovremo affrontare ( come palermo, napules e udinese ) nel prox futuro, per loro che c'è sempre qualche episodio che le favorisce.....visto ieri Inter e Milan ??? ma sembra che sia tutto normale.....

matador72

io non esulto prima della fine, ma voglio far notare che unidebit , giuve e palermo hanno andamenti da montagne russe.
Difficile pensare che dopo 2/ di stagione possano invertire la rotta.
Il nostro destino è nelle nostre mani.

momi

Citazione di: arkham il 21 Feb 2011, 12:13
Permettetemi di andare OT (ma manco troppo)

"Zamparini vattelapijanderculo!
Cordialmente tuo,
Arkham"

posso controfirmare?

gingiula

Citazione di: alteadler il 20 Feb 2011, 18:34
Ieri, prima della gara col Bari, ho sentito da qualche parte (oppure ho letto) che per la Lazio c'erano 10 punti da fare per raggiungere la Uefa-Cup e 20 per la Champions.

Se è così siamo a -17

niente male........ :roll:

mi sembrano pochi 10 punti per l'EL... da qui alla fine ci sono 36 punti in palio... se ne fai altri 7, vuol dire che su 7 solo 4 squadre da qui alla fine ne faranno più di 7... mi sembra inverosimile...

per me con 15-20 punti sei in EL e con 25 (forse 30) vai in CL.

momi

Citazione di: gingiula il 21 Feb 2011, 13:26
mi sembrano pochi 10 punti per l'EL... da qui alla fine ci sono 36 punti in palio... se ne fai altri 7, vuol dire che su 7 solo 4 squadre da qui alla fine ne faranno più di 7... mi sembra inverosimile...

per me con 15-20 punti sei in EL e con 25 (forse 30) vai in CL.

scusa ma 30 su 36 mi sembrano un pò troppini no?
L'Udinese che è a -4 da noi dovrebbe farne 35!!!! Mi sembrano calcoli irrealistici.

gingiula

Citazione di: momi il 21 Feb 2011, 13:32
scusa ma 30 su 36 mi sembrano un pò troppini no?
L'Udinese che è a -4 da noi dovrebbe farne 35!!!! Mi sembrano calcoli irrealistici.

:) si in effetti 30 son troppi.. diciamo che devi tenere una media di 2 punti.. quindi diciamo che con 24 punti sei in champions tranquillo...  e con 15-17 punti vai in EL...

poi magari ne bastano di meno, ma la soglia sicurezza ce l'hai così per me...

Contenuto sponsorizzato

tommasino

La scora stagione sarebbero stati sufficienti 66 punti per andare ai preliminari di champions (palermo 5° a 65 punti), mentre per l'europa league ne sarebbero bastati 53 (parma 8° a 52 punti).

Vedremo quest'anno.

Camel

dobbiamo fare 20 punti su 36 per andare in champions. non sono pochi, ma nemmeno impossibili se la squadra gioca come sa.