Classifica dopo Lazio-Bari

Aperto da PrioritàLazio, 20 Feb 2011, 17:41

Discussione precedente - Discussione successiva

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Inter50
Napoli49*
Lazio48
Udinese44
Juventus41
Palermo40
Roma39
Cagliari35
Genoa35
Fiorentina33
Bologna32
Chievo31
Sampdoria31
Parma27
Lecce27
Catania26*
Brescia23
Cesena22
Bari15

Questa giornata che doveva valere 3 punti a tutte le dirette concorrenti per l'europa che conta ci ha fatto guadagnare un bel po di punti,... :ssl

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
+ 7 dalla Juve
+ 9 dalle merde (il Palermo manco lo considero)

ed ora per consolidare la classifica...FORZA DI VAIO!!!!!!!!

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
cellino e zamparini li hanno rimborsati gli abbonamenti a Natale?????

Forza Lazio!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Che bello sentirli per radio... :D :D :D :D :D

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Oggi è una giornata stupenda,per tante meravigliose notizie insieme,ma,da buoni Laziali, mi raccomando di comincià a piagne,more solito. :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Giornata quasi perfetta, vediamo stasera il nappule...

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Ieri, prima della gara col Bari, ho sentito da qualche parte (oppure ho letto) che per la Lazio c'erano 10 punti da fare per raggiungere la Uefa-Cup e 20 per la Champions.

Se è così siamo a -17

niente male........ :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.303
la domenica perfetta sarebbe vittoria fuori casa e sconfitta loro in casa, ma pure così non è male!!!
me la sono goduta al triplice fischio....prima non ce la facevo, troppo concentrato a strigne le chiappe....ma quel pallone è così fatica buttallo dentro a 7 metri mezzo de porta???
FORZA LAZIO DAJEEEE

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Dobbiamo tenere. Adesso abbiamo un vantaggio e non lo dobbiamo sciupare. Resistiamo caz.zo.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Permettetemi di andare OT (ma manco troppo)

"Zamparini vattelapijanderculo!
Cordialmente tuo,
Arkham"

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
la matematica l'anno scorso porto' bene (calcoli salvezza)

fra qualche giornata cominciamo co l'europa...

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
non esultiamo in anticipo regà, molti  sperano ancora in un ritorno nel gruppone delle zebre e della Unidebit...occhio agli arbitraggi, anche perchè sono due squadre che dovremo affrontare ( come palermo, napules e udinese ) nel prox futuro, per loro che c'è sempre qualche episodio che le favorisce.....visto ieri Inter e Milan ??? ma sembra che sia tutto normale.....

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
io non esulto prima della fine, ma voglio far notare che unidebit , giuve e palermo hanno andamenti da montagne russe.
Difficile pensare che dopo 2/ di stagione possano invertire la rotta.
Il nostro destino è nelle nostre mani.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.474
Citazione di: arkham il 21 Feb 2011, 12:13
Permettetemi di andare OT (ma manco troppo)

"Zamparini vattelapijanderculo!
Cordialmente tuo,
Arkham"

posso controfirmare?

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: alteadler il 20 Feb 2011, 18:34
Ieri, prima della gara col Bari, ho sentito da qualche parte (oppure ho letto) che per la Lazio c'erano 10 punti da fare per raggiungere la Uefa-Cup e 20 per la Champions.

Se è così siamo a -17

niente male........ :roll:

mi sembrano pochi 10 punti per l'EL... da qui alla fine ci sono 36 punti in palio... se ne fai altri 7, vuol dire che su 7 solo 4 squadre da qui alla fine ne faranno più di 7... mi sembra inverosimile...

per me con 15-20 punti sei in EL e con 25 (forse 30) vai in CL.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.474
Citazione di: gingiula il 21 Feb 2011, 13:26
mi sembrano pochi 10 punti per l'EL... da qui alla fine ci sono 36 punti in palio... se ne fai altri 7, vuol dire che su 7 solo 4 squadre da qui alla fine ne faranno più di 7... mi sembra inverosimile...

per me con 15-20 punti sei in EL e con 25 (forse 30) vai in CL.

scusa ma 30 su 36 mi sembrano un pò troppini no?
L'Udinese che è a -4 da noi dovrebbe farne 35!!!! Mi sembrano calcoli irrealistici.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
scusa ma 30 su 36 mi sembrano un pò troppini no?
L'Udinese che è a -4 da noi dovrebbe farne 35!!!! Mi sembrano calcoli irrealistici.

:) si in effetti 30 son troppi.. diciamo che devi tenere una media di 2 punti.. quindi diciamo che con 24 punti sei in champions tranquillo...  e con 15-17 punti vai in EL...

poi magari ne bastano di meno, ma la soglia sicurezza ce l'hai così per me...

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.637
La scora stagione sarebbero stati sufficienti 66 punti per andare ai preliminari di champions (palermo 5° a 65 punti), mentre per l'europa league ne sarebbero bastati 53 (parma 8° a 52 punti).

Vedremo quest'anno.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
dobbiamo fare 20 punti su 36 per andare in champions. non sono pochi, ma nemmeno impossibili se la squadra gioca come sa.

Discussione precedente - Discussione successiva