Mauro-Lotito

Aperto da eaglefly1978, 20 Feb 2011, 18:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: giulianofiorini87 il 20 Feb 2011, 19:08
Ho 43 anni e 37 di Lazio, non ho mai avuto un presidente cosí cazzuto!!! ;)

AVE CLAUDIO!!!
Ottimo intervento, sia per rispondere a quel poveraccio di Mauro sia per difendere Kozaz. Solo che per definire un presidente "cazzuto" mi sarei aspettato anche una replica al vergognoso attacco di Galliani a un nostro giocatore. Ma visto che sto ancora aspettando evidentemente cazzuto lo è solo con i poveracci alla Mauro........

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: Sercio69 il 20 Feb 2011, 19:27
Ottimo intervento, sia per rispondere a quel poveraccio di Mauro sia per difendere Kozaz. Solo che per definire un presidente "cazzuto" mi sarei aspettato anche una replica al vergognoso attacco di Galliani a un nostro giocatore. Ma visto che sto ancora aspettando evidentemente cazzuto lo è solo con i poveracci alla Mauro........

Ancora insisti, evidentemente fai parte di quei tifosi che hanno usato Reja per cazziare Lotito ed evidentemente sei o fai il sordo alle parole del presidente su sky prima di Lazio-Chievo.

Ti ripeto, come in altri topic, che Lotito (seppur tardivamente e su questo ti dó ragione) sia stato il primo a parlare.

Continua pure cosí, ma almeno un pó di decenza.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

quando si è mai vista sta cosa? ioè quali presidenti lo hanno fatto ?

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: zaradona il 20 Feb 2011, 19:33

Chinaglia ha preso a ombrellate l'arbitro... :) :) :)

PS:
Inutile continuare a discutere con certi tifosi che evidentemente odiano l'uomo. Oggi in curva nord c'erano diversi tifosi "ospiti"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
Claudio Lotito scusami se quando la Lazio va male me la prendo con te oltre che con l'allenatore e i giocatori. Il mio essere tifoso sfegatato mi fa comportare così. Ma tu vai avanti per la tua strada e mi fai sognare. Quanta gente stai a fà rosicà, Claudio mio bello.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.744
Citazione di: Tarallo il 20 Feb 2011, 18:57

FIRMA IMMEDIATA!

battuto in velocità.

Tarà: attento: nella firma! massimo, non Massimo............................

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: giulianofiorini87 il 20 Feb 2011, 19:36

PS:
Inutile continuare a discutere con certi tifosi che evidentemente odiano l'uomo.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Bravo Presidente oggi me sei proprio piaciuto nel difendere la Lazio! :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: zaradona il 20 Feb 2011, 19:33
Non si vede perchè non si è mai visto che un dirigente di un'alltra società tratti come un delinquente un ragazzo di 20 anni di un'altra squadra colpevole solo di non esseresi scansato in un fallo che addirittura ha subito.
Apprezzo l'intervento di Lotito oggi, è già un passo avanti rispetto al nulla di qualche settimana fa, ma addirittura farlo passare per cazzuto per aver essersela presa con un povero idiota come Mauro mi sembra eccessivo. Se lo avesse fatto con Galliani quella sera avrei detto che era cazzuto...

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Citazione di: Sercio69 il 20 Feb 2011, 19:51
Non si vede perchè non si è mai visto che un dirigente di un'alltra società tratti come un [...] un ragazzo di 20 anni di un'altra squadra colpevole solo di non esseresi scansato in un fallo che addirittura ha subito.
Apprezzo l'intervento di Lotito oggi, è già un passo avanti rispetto al nulla di qualche settimana fa, ma addirittura farlo passare per cazzuto per aver essersela presa con un povero idiota come Mauro mi sembra eccessivo. Se lo avesse fatto con Galliani quella sera avrei detto che era cazzuto...

Seconde me è stata la differenza fra uno che è "rosicone" (e quindi che deve rispondere a Galliani su Kozak alla prima intervista possibile, anche se non riguarda direttamente Milan Lazio) ed uno che non si fa mettere i piedi in testa, e quindi, alla "battutina" dell' "opinionista" risponde, e come, per le rime:

Della serie:
STE COSE VIEMMELE A DI' IN FACCIA

GRANDE PRESIDENTE !!!!!!!!!!!!!

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: giulianofiorini87 il 20 Feb 2011, 19:32
Ancora insisti, evidentemente fai parte di quei tifosi che hanno usato Reja per cazziare Lotito ed evidentemente sei o fai il sordo alle parole del presidente su sky prima di Lazio-Chievo.

Ti ripeto, come in altri topic, che Lotito (seppur tardivamente e su questo ti dó ragione) sia stato il primo a parlare.

Continua pure cosí, ma almeno un pó di decenza.
A me non serve Reja per "cazziare" Lotito, io Lotito lo sto "cazziando" molto prima di Reja.....
E nemmeno sono sordo, visto che a Lazio Chievo ero allo stadio, Lotito non potevo sentirlo. Ma se anche fosse, un dirigente di altra società massacra un tuo giocatore in diretta Tv davanti a milioni di telespettatori con l'avallo dei presenti, e ti svegli a Lazio Chievo? Io penso che se fosse stato veramente cazzuto avrebbe dovuto farlo subito intervenendo lui o chi per lui in trasmissione e prendendo di petto direttamente Galliani. Farlo a Lazio Chievo mi sembra come lavarsi la cosacenza di fronte ai tifosi laziali (gli unic che vedono Lazio-Chievo) che così sono contenti e cojonati, ma che in realtà non ha voluto attaccare il potere a cui è asservito, altro che cazzuto.... Per l'Italia intera infatti, Kozac è un assassino violento perchè così è passato, e il tutto tra il silenzio della società.
Hai ragione, un po' di decenza....

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
.......UN PRESIDENTE C'E' SOLO UN PRESIDENTE !!!       :ssl

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Per completezza, per chi non ha ascoltato l'osservazione -pertinentissima  :roll: - al commento della partita Lazio-Bari, rivolta a Reja.
"Se Hernanes è quello di oggi forse è anche superiore a Pastore" - e qui ce ne sarebbe da dire ma andrei OT-
"Sarà contento il presidente Lotito così in estate ne avrà un altro ( :roll:) da vendere"

Sò cascato dalla sedia.
'Sta merda.

Roberto66

Visitatore
Citazione di: Iker77 il 20 Feb 2011, 20:27
Per completezza, per chi non ha ascoltato l'osservazione -pertinentissima  :roll: - al commento della partita Lazio-Bari, rivolta a Reja.
"Se Hernanes è quello di oggi forse è anche superiore a Pastore" - e qui ce ne sarebbe da dire ma andrei OT-
"Sarà contento il presidente Lotito così in estate ne avrà un altro ( :roll:) da vendere"

Sò cascato dalla sedia.
'Sta merda.

Ho sentito anch'io in macchina mentre rientravo dallo stadio sta stupidaggine detta da Mauro e l'ho mandato coloratamente a quel pase. Sono contento che il Grande Presidente della Lazio gli ha risposto. Forse il signor Mauro non segue bene le mosse di Lotito che fino adesso ha venduto solo Kolarov e Oddo ad un prezzo da standing ovation e gli hanno scippato Pandev e poi non ricordo cessioni eccellenti

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
:zzz:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.100
Citazione di: Iker77 il 20 Feb 2011, 20:27

Sò cascato dalla sedia.
'Sta merda.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Ma MM lavora a Sky, ovvero all'emittente che mantiene in vita questo circo (con nani e ballerine) chiamato serie A.
Complimenti quindi , in questo caso, al Presidente per aver rimarcato,  anche con esempi pertinenti, la disonestà intellettuale di certi giornalisti.

utilior

*
Lazionetter
* 362
Contenuto sponsorizzato

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Mauro mi fa sinceramente pena, poveretto... sta li ad accumulare figure di merda e umiliazioni una appresso all'altra.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.737
Citazione di: Russotto il 20 Feb 2011, 18:52
"Perche' non parlate de altre squadre che sono in vendita per esempio, per la quale non se riescono a mette d'accordo manco 12 imprenditori per caccia' 45 milioni di euro"

CLAUDIO LOTITO

Ha parlato di due squadre.
Una dovrebbero essere i cuginastri, l'altra i mortadellari.

Discussione precedente - Discussione successiva