Scuse a Edy Reja

Aperto da Russotto, 20 Feb 2011, 19:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.674
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Feb 2011, 23:47
a me reja non fa certo impazzire, lo trovo un antiquato poco amante dei giocatori tecnici ed anche un po' troppo difensivista.... non si riesce mai a vedere una partita dominata e chiusa in anticipo anche contro avversari 3 categorie inferiori... detto questo la lazio è quarta e non credo che la rosa a disposizione possa valere di piu' (anzi, secondo me ci sono almeno una o due squadre che valgono di piu') quindi, finora,  ha tirato fuori il massimo da questi giocatori e finche va' cosi', piaccia o no, ha ragione lui !
Su questo per me ci sono pochi dubbi , ma vedendo la rosa del Napoli (che gioca pure l'Europa League) non ci sarebbe manco da sorprendersi se qualcuno non fosse stato d'accordo . E comunque sono d'accordo con te e non mi piace Reja per i tuoi stessi motivi , e se non sbaglio viene criticato proprio per quei motivi , non certo per i risultati (o almeno solo per qualche partita , non per il numero totale di punti).
Comunque sul valore della rosa sono parzialmente d'accordo : in totale la rosa della Juve e quella delle merde ci è superiore , ma va detto che sono state create per competere pure in Europa League/Champions , e pure che facendo lo stesso discorso sul valore totale della rosa il Napoli ci starebbe sotto

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Tarallo il 20 Feb 2011, 21:29
Radu e' un centrale, Gonzalez e' mancino e Hernanes ce l'ha spiegato lui dove deve giocare.
Senza dover andare sul personale, perche' il patentino non ce l'ho ma non basterebbe, perche' se cerco trovo bei nomi di netters fra quelli che hanno insultato Ballardini, Zaccheroni e compagnia bella.

Oggi Hernanes ha detto che per le sue doti il suo posto ideale e' li. Capisco che in streaming le interviste non le danno ma almeno informati  :D :D

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Ok vedo che non siete ancora pronti per le scuse. Oggi contro l'ultima abbiamo vinto per culo  :)

Tanto ho pazienza fino a fine campionato... vediamo se ce la facciamo dai.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.575
Citazione di: Tarallo il 20 Feb 2011, 21:29
Radu e' un centrale, Gonzalez e' mancino e Hernanes ce l'ha spiegato lui dove deve giocare.
Senza dover andare sul personale, perche' il patentino non ce l'ho ma non basterebbe, perche' se cerco trovo bei nomi di netters fra quelli che hanno insultato Ballardini, Zaccheroni e compagnia bella.

gonzalez è destro e ha sempre giocato a destra (da esterno puro o da interno destro in un centrocampo a 3)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore

Daje Reja!

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Russotto il 21 Feb 2011, 00:42
Ok vedo che non siete ancora pronti per le scuse. Oggi contro l'ultima abbiamo vinto per culo  :)

Tanto ho pazienza fino a fine campionato... vediamo se ce la facciamo dai.

trovi così strano non essere soddisfatti dall'allenatore di una squadra che si presenta quarta in classifica in casa contro l'ultima in classifica e ne segna solo uno, e che per blindare il risultato inserisce un brocchi e poi toglie il migliore in campo?
il fatto che le partite alla fine si vincano deve obbligatoriamente portare al commento acritico di ciò che accade in campo?
e poi chi erano quelli legati solo ai risultati?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Continuo a non capire, se uno nonostante le vittorie, non condivide alcune idee di Reja, perchè deve essere preso per pazzo, è ovvio che uno gode per le vittorie, però le critiche ci stanno, le fanno a Guardiola che vince sempre col Barca.

Aipotu

*
Lazionetter
* 311
Citazione di: JoeStrummer il 20 Feb 2011, 19:27
21 vittorie in 41 partite alla guida della Lazio. 72 punti totali. L'unica grande pecca è rappresentata dai 3 derby persi su 3 ma lì oltre a sue responsabilità c'è anche molto di extracalcistico.
*

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: NBA-LAZIO il 21 Feb 2011, 01:32
Continuo a non capire, se uno nonostante le vittorie, non condivide alcune idee di Reja, perchè deve essere preso per pazzo, è ovvio che uno gode per le vittorie, però le critiche ci stanno, le fanno a Guardiola che vince sempre col Barca.

concordo in pieno...siamo tutti felici per i 3 punti, ovvio...però qua gli si doveva fare 4-0 per il gioco prodotto...c'è mancato poco che la pareggiavano...cmq felice dei 3 punti, ci mancherebbe

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Fosse stato un 1-0 da miracolati, avrebbe senso dire che vanno bene solo i 3 punti e il resto è da buttare, ma se è vero che il risultato non ti lascia tranquillo fino alla fine, è vero anche che la Lazio è andata quasi sempre in scioltezza e non ha segnato più gol per inezie sugli episodi (vedi il primo tiro di Kozak, nel primo tempo, e quello di Sculli nel secondo). Reja ha messo in campo una squadra in grado di vincere nettamente, ha vinto 'solo' 1-0 perchè Gillet ha fatto l'uomo ragno, soffrendo seriamente solo in una o due occasioni, facendo soffrire l'avversario per tutto il resto della partita, il suo dovere lo ha fatto e lo sta facendo ampiamente, punto.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
nessuno dice che il resto è da buttare...le azioni iniziano ad essere di nuovo pungenti, segno che ci stiamo riprendendo. ma dico solo che dobbiamo essere più realizzativi...è anche un discorso generale (effettivamente gillet oggi non aveva niente da fare che pararcele tutte :D )...noi facciamo molto e realizziamo poco. tuttavia sono ottimista perchè mi sembra di vedere una Lazio in crescendo...e chissà che magari tra un po' staremo a dire facciamo tanto e realizziamo tanto ;)

est1900

Visitatore
Citazione di: Mr. Mojo il 20 Feb 2011, 19:57
....abbiamo l'attacco più asfittico fra le grandi...o no?
Certo. Ed è dovuto al fatto che ad altre latitudini i fenomeni fanno i fenomeni (vedere Pato oggi).
I nostri, prima di tirare, dribblano in orizzontale 143 difensori (e poi la perdono).
:roll:

Per il resto quoto il post di JoeStrummer.

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Feb 2011, 23:47
a me reja non fa certo impazzire, lo trovo un antiquato poco amante dei giocatori tecnici ed anche un po' troppo difensivista.... non si riesce mai a vedere una partita dominata e chiusa in anticipo anche contro avversari 3 categorie inferiori... detto questo la lazio è quarta e non credo che la rosa a disposizione possa valere di piu' (anzi, secondo me ci sono almeno una o due squadre che valgono di piu') quindi, finora,  ha tirato fuori il massimo da questi giocatori e finche va' cosi', piaccia o no, ha ragione lui !

Non sono d'accordo con il discorso degli organici. Secondo me tutte quelle che stanno attualmente sotto alla Lazio hanno organici inferiori. Sempre secondo me, è inferiore alla Lazio anche il Napoli.
Ma non è questa la questione. Reja va applaudito per il lavoro che sta facendo perchè sta ottenendo ottimi risultati : posizione in più, posizione in meno, punto in più, punto in meno poco importa.
Incensarlo però per la partita di oggi, in cui una Lazio complessivamente bruttina ha vinto con il minimo scarto contro l'ultima in classifica venuta a Roma con l'aria di chi sembrava già in partenza rassegnata al peggio, mi pare un po' eccessivo.
L'offensiva della Lazio è stata portata quasi esclusivamente da Hernanes che in una delle rare partite in cui è stato lasciato totalmente libero di giostrare, è andato alla conclusione in nove occasioni, quasi tutte nel primo tempo.
Nel secondo, la Lazio ha rischiato più di quanto non dicano gli highlights. Per come si stava mettendo la partita, se loro avessero segnato su una delle palle insistentemente giocata dagli esterni, non mi sarei stupito. E poi vaglielo a rifare il gol, magari a cinque minuti dal termine.
Per dire, dopo Lazio-Chievo qui sopra è scoppiato un putiferio e secondo me la Lazio ha giocato nettamente meglio di oggi. Lì prese il gol nell'unica occasione in cui gli avversari superarono la metà campo.

Per concludere. Sui miracoli di Gillet. Tolto quello su Sculli - azione in cui 9 volte su 10 il portiere non la prende: bravo a lasciare il piede- non mi ricordo altre parate di rilievo. Interventi su tiri da 30 metri, non li definirei miracoli.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: est1900 il 21 Feb 2011, 02:09
Certo. Ed è dovuto al fatto che ad altre latitudini i fenomeni fanno i fenomeni (vedere Pato oggi).
I nostri, prima di tirare, dribblano in orizzontale 143 difensori (e poi la perdono).

Per il resto quoto il post di JoeStrummer.

e certo: è colpa di Zarate se si segna poco

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Mr. Mojo il 21 Feb 2011, 10:01
effettivamente in quei 6 minuti poteva anche fa de piu'..  :) :) :)
a proposito... ho sentito qualcuno che celebrava pato che a milano sta vivendo piu' o meno quello che zarate sta vivendo qui... pato entra a circa mezz'ora dalla fine (non a 6 minuti..) e prima del gol fa 2 azioni in cui cerca di fare tutto da solo perdendo stupidamente la palla cercando di saltare tutto il chievo da solo... dopodiche'... si inventa il gol facendo cio' che sa fare e che prima aveva sbagliato.... solo che pato lo giudichiamo un fenomeno e zarate na pippa... amen!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Mi diverte leggere alcuni interventi, e mi sono accorto che non siamo su un sito di tifosi laziali, ma di fini intenditori, nonchè insegnanti di calcio.
Ora non si è piu' contenti nemmeno se vinciamo.
Sento parlare di giocatori schierati "fuori ruolo" e si da la colpa a Reja,dimenticando che questi "fuori ruolo" hanno un rendimento piu' che buono e dimenticando che la storia del calcio è piena di giocatori "fuori ruolo" che furono determinati per le vittorie delle loro squadre, due esempi su tutti :
Desally schierato "fuori ruolo " da capello nel milan e determinate
Pirlo schierato "fuori ruolo" da ancelotti e determinante.
Meditate gente meditate......

nino™

*
Lazionetter
* 5.240

No, probabilmente è colpa nostra, lo inibiamo, per questo non segna dall'era glaciale.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Complimenti a Reja per la posizione in classifica e per l'abnegazione che la Lazio mostra di mettere in campo ogni domenica.

Ieri mi sarebbe piaciuto vedere qualcosa in più, però.

Ancora si discute la posizione di Hernanes? Ma che volete di più? Il sangue?

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Figurati, è probabile che il vero colpevole si nasconda tra Berni, Cavanda e Scaloni...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Iker77 il 21 Feb 2011, 02:50
Non sono d'accordo con il discorso degli organici. Secondo me tutte quelle che stanno attualmente sotto alla Lazio hanno organici inferiori. Sempre secondo me, è inferiore alla Lazio anche il Napoli.
Ma non è questa la questione. Reja va applaudito per il lavoro che sta facendo perchè sta ottenendo ottimi risultati : posizione in più, posizione in meno, punto in più, punto in meno poco importa.
Incensarlo però per la partita di oggi, in cui una Lazio complessivamente bruttina ha vinto con il minimo scarto contro l'ultima in classifica venuta a Roma con l'aria di chi sembrava già in partenza rassegnata al peggio, mi pare un po' eccessivo.
L'offensiva della Lazio è stata portata quasi esclusivamente da Hernanes che in una delle rare partite in cui è stato lasciato totalmente libero di giostrare, è andato alla conclusione in nove occasioni, quasi tutte nel primo tempo.
Nel secondo, la Lazio ha rischiato più di quanto non dicano gli highlights. Per come si stava mettendo la partita, se loro avessero segnato su una delle palle insistentemente giocata dagli esterni, non mi sarei stupito. E poi vaglielo a rifare il gol, magari a cinque minuti dal termine.
Per dire, dopo Lazio-Chievo qui sopra è scoppiato un putiferio e secondo me la Lazio ha giocato nettamente meglio di oggi. Lì prese il gol nell'unica occasione in cui gli avversari superarono la metà campo.

Per concludere. Sui miracoli di Gillet. Tolto quello su Sculli - azione in cui 9 volte su 10 il portiere non la prende: bravo a lasciare il piede- non mi ricordo altre parate di rilievo. Interventi su tiri da 30 metri, non li definirei miracoli.
la considerazione della forza degli organici è ovviamente opinabile e come tale non contestabile, secondo me la roma e la juve hanno organici migliori e per quanto riguarda il napoli, anche io, lo consideravo inferiore all'inizio ma strada facendo, vedendo maggio hamsik cavani e lavezzi mi son ricreduto, questo perche' probabilmente la media dei nostri è piu' alta ma loro hanno 4 eccellenze e noi 2 (hernanes e dias) dando ormai per scontato l'abbandono di zarate!
D'accordissimo sui miracoli di gillet.. ha fatto 2 vere parate una su hernanes (quella sul rasoterra nel primo tempo) ed una su sculli, io sti miracoli non li ho visti.... e considerando chi si aveva davanti non mi sembra granche'...

MATADOR nessuno dice di non esser contenti se vinciamo, io mper primo ho detto che reja non mi fa impazzi' come allenatore ma finche i risultati son questi viva reja... poi siamo in un forum e quello che alla fine non ci piace potremo anche dirlo indipendentemente dai risultati no??

Discussione precedente - Discussione successiva