Ragazzuoli si puo' criticare, si DEVE criticare quando c'e' bisogno, ed in questa annata, nonostante tutto, c'e' stato bisogno piu' volte.
Io non ce l'ho con chi dice che vorrebbe un gioco piu frizzante, una squadra piu offensiva, una caterva di gol. Siamo tifosi cazzarola... chi non vorrebbe queste cose?
Io ce l'ho
solamente e nello specifico con chi da Agosto ad oggi avra' chiesto le dimissioni di Reja almeno 5 volte. Con chi non ha mai perso tempo a criticare dopo un pareggio o una sconfitta argomentando che questo allenatore e' la zavorra della squadra (salvo poi dare voti dallo 0 al 5 ai mercati di Lotito

), a chi e' sempre pronto dall'inizio di una partita con il dito sull'"Invio" con il messaggio "Io l'avevo detto". Ai cosiddetti tifosi di se stessi che piu' che tifosi, sembrano dei segugi di un Consiglio Di Amministrazione, pronti a saltare alla gola al primo passo falso.
Lo posso di' che sta gente m'ha sgarrupato le balle?
P.S.
Tara'...te vojo bene...ma ora che il mito di Hernanes e' caduto, dove te la sei andata a cerca' sta cosa di Gonzalez mancino????