Scuse a Edy Reja

Aperto da Russotto, 20 Feb 2011, 19:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: nino™ il 21 Feb 2011, 10:48
No, probabilmente è colpa nostra, lo inibiamo, per questo non segna dall'era glaciale.

secondo me è colpa tua

ps
e quando leggi, invece di fare il "monello" cerca di capire il senso degli interventi
te lo spiego: se si dice che si segna poco (ed è un fatto), non si può dire che è colpa di uno solo degli attaccanti.
Come non ho detto che che è colpa dei tifosi se Zarate segna poco, quella è una tua aggiunta (così, tanto perchè ti diverti a fare il rompico.... :)..) e quindi non quotarmi per esibire il repertorio da maschera  :p

Citazione di: est1900 il 21 Feb 2011, 10:52
Figurati, è probabile che il vero colpevole si nasconda tra Berni, Cavanda e Scaloni...
:roll:
????? ma che c'entra? ...il fastidio che provi verso Zarate non ti deve portare a equivocare quello che uno scrive...e neanche a fare sti giochettini dialettici...

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Io sta caccia alle strghe tutte le volte non le capisco.
Non si può criticare che subito dopo due vittorie ci si apre un topic dove si chiedono le scuse.E basta.
Io,A MODO MIO,continiuo a criticare il mister Reja.Ieri Hai rischiato di pareggiare una partita giocata nella metà campo avversaria.A me questo non piace....lo posso dire o devo rendere conto a qualcuno ? Oppure devo essere tacciato un fischiatore da formazione.....La mia critica è a fin di bene,visto gli ultimi risultati positivi.
Non mi sento didover chiedere scusa a nessuno.
E questi topic francamente si potrebbero evitare,almeno a casa nostra.
(non è rivolto all'autore del topic ma a questi tipi di "rivolte").

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.427
Citazione di: Mr. Mojo il 20 Feb 2011, 19:57
vabbè....però era il bari!!!
insomma
hanno messo dentro una punta e lui ha messo Brocchi...per carità va tutto bene ma la tensione sino all'ultimo secondo...boh?

era il bari
sono contento della posizione in classifica ma giornate come oggi voglio la goleada....abbiamo l'attacco più asfittico fra le grandi...o no?

inter-cagliari: 1-0: gol irregolare
napoli-catania: 1-0 rigore monumentale per il catania non dato
chievo-milan: 1-2 gol irregolare
udinese-brescia: 0-0
lecce-juve 2-0

io tutte ste goleade non le vedo

anzi una sì....... :-)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Ragazzuoli si puo' criticare, si DEVE criticare quando c'e' bisogno, ed in questa annata, nonostante tutto, c'e' stato bisogno piu' volte.

Io non ce l'ho con chi dice che vorrebbe un gioco piu frizzante, una squadra piu offensiva, una caterva di gol. Siamo tifosi cazzarola... chi non vorrebbe queste cose?

Io ce l'ho solamente e nello specifico con chi da Agosto ad oggi avra' chiesto le dimissioni di Reja almeno 5 volte. Con chi non ha mai perso tempo a criticare dopo un pareggio o una sconfitta argomentando che questo allenatore e' la zavorra della squadra (salvo poi dare voti dallo 0 al 5 ai mercati di Lotito  :) ), a chi e' sempre pronto dall'inizio di una partita con il dito sull'"Invio" con il messaggio "Io l'avevo detto". Ai cosiddetti tifosi di se stessi che piu' che tifosi, sembrano dei segugi di un Consiglio Di Amministrazione, pronti a saltare alla gola al primo passo falso.

Lo posso di' che sta gente m'ha sgarrupato le balle?

P.S.
Tara'...te vojo bene...ma ora che il mito di Hernanes e' caduto, dove te la sei andata a cerca' sta cosa di Gonzalez mancino????  :D :D :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
una cosa è sicura (senza essere seguaci di plastiko o altre cazzate simili): segnamo poco

per alcuni la spiegazione è semplice: è colpa di Zarate
per altri i motivi sono di altra natura

dovremmo discutere anche di questo e senza fare gli "sgarbi da tastiera"

si segna poco. è un fatto. perchè?

c'è una ragione tattica o è il volere dello spirito santo?

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
ma chi è che dice che segnamo poco per colpa di Zarate? chi?

casomai - e parlano i fatti - si potrà dire che Zarate, di suo, abbia segnato e stia segnando poco.

'sto zaratismo è stucchevole

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Io non l'ho mai offeso, quindi perchè gli devo chiedere scusa?
Ho criticato le sue scelte, come penso sia giusto quando si ha una testa pensante.
Reja (al quale ho sempre scritto che dobbiamo solo dire grazie) comunque a Brescia e ieri ha schierato una squadra che mi piaceva, con Ledesma e Matuzalem, con Gonzales, con la qualità che serve insomma.
Mi dispiace solo per Mauro Zarate...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Mr. Mojo il 21 Feb 2011, 11:32
una cosa è sicura (senza essere seguaci di plastiko o altre cazzate simili): segnamo poco

per alcuni la spiegazione è semplice: è colpa di Zarate
per altri i motivi sono di altra natura

dovremmo discutere anche di questo e senza fare gli "sgarbi da tastiera"

Se ci atteniamo ai fatti, risulta che l'allenatore ha chiesto un certo tipo di punta che non e' arrivata.

Kozak e' un'ottima soluzione ma e' molto giovane ed ha giocato poco con questi compagni. Vediamo se le cose migliorano...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Emanuele il 21 Feb 2011, 11:34
ma chi è che dice che segnamo poco per colpa di Zarate? chi?

casomai - e parlano i fatti - si potrà dire che Zarate, di suo, abbia segnato e stia segnando poco.

'sto zaratismo è stucchevole

ehm!!! cazzo leggi i post, almeno quelli della pagina precedente e poi "stuccati"

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: JSV23 il 21 Feb 2011, 11:35
Io non l'ho mai offeso, quindi perchè gli devo chiedere scusa?
Ho criticato le sue scelte, come penso sia giusto quando si ha una testa pensante.
Reja (al quale ho sempre scritto che dobbiamo solo dire grazie) comunque a Brescia e ieri ha schierato una squadra che mi piaceva, con Ledesma e Matuzalem, con Gonzales, con la qualità che serve insomma.
Mi dispiace solo per Mauro Zarate...

Io sono sicuro che Mauro tornera' ad essere importante. Per ora Sculli fa un lavoro piu utile pero'... (il cross sul gol di Herny viene da lui). Chissa' che non si rassegnera' a passarla di piu'. Ieri appena e' entrato sembrava non vedere nessuno con le maglie celesti. Forse e' daltonico?  :D

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Scusa, la prossima volta mi leggo tutto il forum prima.

Resta il fatto che dire che Zarate -  essendo un attaccante che fino a qualche domenica fa le aveva giocate praticamente tutte - abbia segnato con la frequenza di un difensore (di quelli che segnano come attaccanti, sia chiaro) corrisponde a verità, ed essendo lui un attaccante è normale che il suo essere asfittico contribuisca alla pochezza offensiva della squadra.

Da qui a dire che IL motivo per cui la Lazio segna pochino è Zarate ce ne passa.
Però a me - me 'sto a stucca' damme er tempo - pare che quando Zarate non è in campo la squadra si muova con più armonia e che il pallone venga distribuito in maniera più fluida. Me pare eh.
Me lo immagino Zarate a dare la palla che ha dato Sculli quando Hernanes ha segnato.

lazio1

*
Lazionetter
* 8.689
A prescindere da Zarate , a me Reja non piace. Ieri ha aspettato troppo per fare dei cambi. Se il Bari pareggiava ora stavamo a lamentarci come con il Chievo.
La SS LAZIO merita di piu' di uno scarto del napule soccer.

PS ieri sono rimasto deluso da Simeone. semplicemente folle non utilizzare Maxilopez fin dall'inizio. Ultima considerazione , ma i giocatori del napoli che pressano in undici, attaccanti compresi , dal primo all ultimo minuto da chi si servono?

Contenuto sponsorizzato

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Russotto il 21 Feb 2011, 11:35
Kozak e' un'ottima soluzione ma e' molto giovane ed ha giocato poco con questi compagni. Vediamo se le cose migliorano...

se kozak dovesse migliorare ulteriormente come media realizzativa finisce il campionato a 20 gol :)

MagoMerlino

Visitatore
Reja ha solo meriti, ha trovato il modulo di gioco adatto ad esaltare le caratteristiche degli uomini che ha a disposizione. L'unica condizione necessaria a che questo si verifichi, è l'ottimale condizione fisica dei giocatori, cosa che dipende in parte dai preparatori, ma molto dalle caratteristiche personali dei calciatori.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: lazio1 il 21 Feb 2011, 11:47
A prescindere da Zarate , a me Reja non piace. Ieri ha aspettato troppo per fare dei cambi. Se il Bari pareggiava ora stavamo a lamentarci come con il Chievo.
La SS LAZIO merita di piu' di uno scarto del napule soccer.

PS ieri sono rimasto deluso da Simeone. semplicemente folle non utilizzare Maxilopez fin dall'inizio. Ultima considerazione , ma i giocatori del napoli che pressano in undici, attaccanti compresi , dal primo all ultimo minuto da chi si servono?

Fosse per te cambieremmo un allenatore all'anno.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
il grande, grandissimo merito di Reja è quello di aver dato un'anima alla squadra. L'ha presa un anno fa che era in piena crisi d'identità; i giocatori avevano il terrore di giocare al calcio.
Oggi sono una squadra che crede nelle sue potenzialità e che si sta avviando a concludere un campionato da protagonista.
Comunque adrà quest'anno bisognerebbe fare un monumento a Reja.
Poi tutto è perfettibile, le partite si posso vincere 3 a 0 o perdere 4 a 3...

A me basta vincere anche 1 a 0 e prendere un solo gol nelle ultime 5 partite.

"Le grandi stagioni si costruiscono prendendo pochi gol perchè male che fai, finisce 0 a 0" (cit.)

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Mr. Mojo il 21 Feb 2011, 11:32

perchè gli attaccanti non la buttano dentro t'è venuto in mente?

lazio1

*
Lazionetter
* 8.689
Citazione di: Russotto il 21 Feb 2011, 11:58
Fosse per te cambieremmo un allenatore all'anno.

Se non sono adatti ( leggi Delio, Balla e Reja) non vedo perchè non dovremmo aspirare ad un Allenatore( con la A maiuscola) migliore.
Vorrei almeno un motivatore, uno pronto a dare la carica, non uno moscio come Delio ( "sarà difficile, ci vorrà la partita perfetta") Balla( inespressivo e ammosciante solo a vederlo) o Reja ( "la riomma è molto piu' forte, noi siamo da ottavo posto, puntiamo a 40 punti per la salvezza " ) . Allenatori dal c...o flaccido stile kaimano , no grazie.( c'abbiamo gia' troppi giocatori senza palle e dal c  pesante).

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: ZombyWoof il 21 Feb 2011, 12:08
perchè gli attaccanti non la buttano dentro t'è venuto in mente?

no

a meno che non abbiamo 4 pippe lì davanti e non mi pare

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: lazio1 il 21 Feb 2011, 12:10
Se non sono adatti ( leggi Delio, Balla e Reja) non vedo perchè non dovremmo aspirare ad un Allenatore( con la A maiuscola) migliore.
Vorrei almeno un motivatore, uno pronto a dare la carica, non uno moscio come Delio ( "sarà difficile, ci vorrà la partita perfetta") Balla( inespressivo e ammosciante solo a vederlo) o Reja ( "la riomma è molto piu' forte, noi siamo da ottavo posto, puntiamo a 40 punti per la salvezza " ) . Allenatori dal c...o flaccido stile kaimano , no grazie.( c'abbiamo gia' troppi giocatori senza palle e dal c  pesante).

Ieri ho sentito a SKY sport 24 Costacurta .
Parlavano della juve e del suo tracollo a lecce.
L'ex difensore ha detto una cosa molto imoprtante che mi ha fatto capire qual'è la forza delle grandi squadre.
Ha detto che appena i giocatori e i tecnici iniziano a parlare di determinati obiettivi normalmente hanno un calo di rendimento.

Ha spiegato che gli obiettivi non serve dichiararli ,ma serve lavorare e allenarsi per quegli obiettivi.
A me sinceramente di avere i famosi "tripallici" in panchina non interessa molto anche perchè spesso chi è "tripallico" in pubblico è poi un bluff .

Discussione precedente - Discussione successiva