Vorrei fare una proposta seria a tutti gli utenti di Lazionet. Siamo 7379 iscritti. Una curva. Ora io non so quanti di noi risiedano nel Lazio, e quanti di noi siano effettivamente tifosi. Immagino la maggioranza. Molto probabilmente esiste già un gruppo organizzato, o questa idea non sarà di certo originale. Sarebbe bellissimo prendere la Curva Sud, formare un club, e sostenere la nostra Lazio. Premesso che chi non và allo stadio per vari motivi, non è meno laziale di chi ci va, e senza dare patenti e forzare nessuno , credo che potrebbe essere un inizio di un qualcosa che rivoluzionerebbe la nostra tifoseria
All interno del forum coesistono pareri discordanti sulla presidenza e su vari argomenti, ma a giudicare da quello che leggo ogni giorno, il nostro sarebbe un tifo pulito, apolitico, passionale, adulto. Un sogno. Questo Forum è uno dei migliori della rete, invidiato da molte tifoserie e detestato da molti nostri pseudotifosi professionisti. Un motivo ci sarà, sarebbe ora di far sentire dle nostre voci allo stadio, oltre che picchiettare sulle tastiere del nostro PC.. Che ne pensate? Dico una minchiata?
Forza gente!