Mauro-Lotito

Aperto da eaglefly1978, 20 Feb 2011, 18:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Lotito avrà fatto tanti errori,però mi è anche simpatico fondamentalmente.

è un buon presidente. non il meglio che poteva capitarci,ma nemmeno semplice da sostituire.

io sinceramente ringrazio di avercelo.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Non ho visto la vicenda, però è un fatto positivo, ma raro, per quanto siano tristi i programmi come la domenica sportiva o controcampo, influiscono in alcuni aspetti, avere un giocatore o dirigente che ogni tanto va li a difendere la Lazio per me è importante, anche perchè ricordo che a controcampo hanno massacrato Kozak e c'erano incredibile ma vero due un po odiati qui dentro.

Se tu difendi la Lazio poche volte, alla fine fai poco e niente, organizzati e manda qualcuno, fai chiamare nelle trasmissioni, ci penseranno due volte prima di parlar male e spalare cacca.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: NBA-LAZIO il 21 Feb 2011, 01:37
Non ho visto la vicenda, però è un fatto positivo, ma raro, per quanto siano tristi i programmi come la domenica sportiva o controcampo, influiscono in alcuni aspetti, avere un giocatore o dirigente che ogni tanto va li a difendere la Lazio per me è importante, anche perchè ricordo che a controcampo hanno massacrato Kozak e c'erano incredibile ma vero due un po odiati qui dentro.

Se tu difendi la Lazio poche volte, alla fine fai poco e niente, organizzati e manda qualcuno, fai chiamare nelle trasmissioni, ci penseranno due volte prima di parlar male e spalare cacca.
in queste trasmissioni manco invitano giocatori o altro della Lazio. Io negli ultimi anni ricordo solo Brocchi a Controcampo, ma era andato da poco via dal Milan e quindi gli fecero domande solo sul Milan o quasi, e Mauri alla Domenica Sportiva, ma secoli fa.. certi invece li vedo sempre lì

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: silvia84 il 21 Feb 2011, 01:40
in queste trasmissioni manco invitano giocatori o altro della Lazio. Io negli ultimi anni ricordo solo Brocchi a Controcampo, ma era andato da poco via dal Milan e quindi gli fecero domande solo sul Milan o quasi, e Mauri alla Domenica Sportiva, ma secoli fa.. certi invece li vedo sempre lì

No, aspetta, se non sbaglio molto tempo fa, sapevo che erano le società a mandare i calciatori, quindi non  proprio su invito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: NBA-LAZIO il 21 Feb 2011, 01:45
No, aspetta, se non sbaglio molto tempo fa, sapevo che erano le società a mandare i calciatori, quindi non  proprio su invito.
mah io su questo ho qualche dubbio, sicuramente serve il benestare della società ma credo siano loro a chiedere a una determinata società l'ospite, magari non uno specifico ma uno appunto di quella società.. ma magari sbaglio

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Se ho capito bene, Lotito ha sbagliato prima perché non ha risposto a Galliani, e ha sbagliato oggi perché non ha risposto a Galliani l'altra volta?  :)
Alla prossima avrà sbagliato perché a suo tempo non aveva risposto a Galliani? Ma di che ci lamentiamo se poi quando Lotito cambia il suo modo di fare nel senso che gli viene chiesto dai tifosi, non va ancora bene?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661

ne ho sentito un pezzo alla radio...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: rocchigol il 21 Feb 2011, 10:52
ma non c'e' il filmato?

ne ho sentito un pezzo alla radio...
l'ho cercato... nada..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.665
Citazione di: Iker77 il 20 Feb 2011, 20:27
Per completezza, per chi non ha ascoltato l'osservazione -pertinentissima  :roll: - al commento della partita Lazio-Bari, rivolta a Reja.
"Se Hernanes è quello di oggi forse è anche superiore a Pastore" - e qui ce ne sarebbe da dire ma andrei OT-
"Sarà contento il presidente Lotito così in estate ne avrà un altro ( :roll:) da vendere"

Sò cascato dalla sedia.
'Sta merda.

S'è stranito pure Reja dopo l'esternazione di Mauro.
Ma 'sto tizio che cosa ci fa a Sky???

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.301
Sbagli ne ha fatti tanti, ma anche tante cose buone.
C'è però una cosa che mi è sempre piaciuta di lui: ha sempre difeso la Lazio, sempre.
L'impressione è che lui sia una garanzia che sulla Lazio nessuno mangi io sparli in modo indebito.

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Citazione di: NBA-LAZIO il 21 Feb 2011, 01:37

Ma perchè le difese continue di mr paletta e di cruciani te fanno schifo?  :pp

Citazione di: DaMilano il 21 Feb 2011, 11:45
Su Lotito si può dire tanto.
Sbagli ne ha fatti tanti, ma anche tante cose buone.
C'è però una cosa che mi è sempre piaciuta di lui: ha sempre difeso la Lazio, sempre.
L'impressione è che lui sia una garanzia che sulla Lazio nessuno mangi o sparli in modo indebito.

Esatto

PS qualcuno puo' postare il video?, (io ero allo stadio a sostenere la Lazio).

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Il video ancora non si trova, ma secondo voi, le giuste parole di lotito a cosa porteranno?

sia in positivo che in negativo.

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.166
Citazione di: Boom! il 21 Feb 2011, 18:05
Il video ancora non si trova, ma secondo voi, le giuste parole di lotito a cosa porteranno?

sia in positivo che in negativo.

Spero frenino la c.ojonella che parte sempre su SKY quando si parla di Lotito e di Lazio.
Siccome però Mauro è uno di quelli che se la lega al dito, temo che aspetti l'occasione per pugnalare alle spalle la Lazio o Lotito, indifferentemente ma preferibilmente entrambi.
Così come tale occasione l'aspettano tutti (o quasi) quelli che lavorano nella redazione sportiva, visto che tendono in modo evidente a spalleggiarsi a vicenda.

Inutile aggiungere che mi auguro che tale occasione non si presenti loro mai....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fabrizio Bocca su Repubblica (se se ne so' accorti pure loro....)

Igor Campedelli 9

Tutta la solidarietà possibile al presidente del Cesena Igor Campedelli che ha denunciato pubblicamente le minacce e le violenze degli ultras in negozio di prodotti ufficiale della squadra romagnola, facendo anche l'ipotesi di cedere il club. Alla Roma le delegazioni ultras sono state ricevute per ben due volte ufficialmente dai dirigenti e dai giocatori...

Ranieri 8

Questo è un voto alla dignità e non agli errori che può fare un allenatore. Ha cercato in tutti i modi di tenere unita la baracca Roma. Non ci è riuscito, purtroppo per lui.

Roma squadra 2

Secondo me una squadra che può mettere in campo Juan, Mexes, Burdisso, Riise, Borriello, Adriano, Vucinic, Menez Totti, De Rossi deve fare molto di più: anche senza allenatore.

La rimonta del Genoa 8

Nel gran caos della big che si schianta a Marassi si si può dimenticare di dare il giusto risalto all'impresa del Genoa. Per fortuna c'è chi me lo ricorda e il bel voto va che è un piacere.

Solidarietà a Delneri 6

Gli dò una sufficienza di solidarietà perché ho già capito che aria tira alla Juventus. Alla fine il cerino si sta consumando tutto in mano sua.

Juve squadra 2

Come la Roma. Secondo me una squadra che può mettere in campo Buffon, Chiellini, Bonucci, Aquilani, Sissoko, Marchisio, Krasic, Iaquinta, Matri e Del Piero deve fare molto di più: anche senza allenatore.

La psicolabilità del calciatore 1

Lo dico chiaro: io non sopporto l'egoismo di tutti quei calciatori che hanno bisogno di motivazioni, di conforto psicologico, di coccole e poi non accettano mai una panchina o una sostituzione. E soprattutto l'unica cosa di cui si preoccupano veramente è solo il loro contratto.

Arbitri e aiutini milanesi 4

Questo è un voto tecnico, alla broccaggine quindi degli arbitri. Non credo – in questo momento – a complotti e congiure. Però la "sudditanza psicologica" non l'ho scoperta e soprattutto non l'ho inventata io. Esiste...

C'è errore ed errore (4 e 2)

Certo, c'è errore ed errore. Sapete come la penso: sul fuorigioco sono molto più indulgente, l'erroraccio pro-Inter (4 all'arbitro Celi) c'è stato, ma il mani di Robinho (2 all'arbitro Banti) è stato praticamente in faccia all'arbitro. Ed è molto, molto più grave.

Par condicio 0

Il concetto di Par Condicio mi fa abbastanza ribrezzo. Come se a un favore fatto all'una (l'Inter) cui corrisponde un favore fatto all'altra (Milan) rimetta tutto in parità. In parità un cavolo: i torti sono stati fatti alle rivali in campo, e a quelle di classifica (Napoli e Lazio). Per Par Condicio allora ci vorrebbe un altro favore arbitrale a ciascuna di queste quattro. E così via...

Chievo e Cagliari 7

A fine stagione torti e favori fanno pari? Mah...

Mazzarri il migliore 8

Secondo me Mazzarri è il miglior tecnico in questo momento in Italia. Il successo del Napoli è merito della società che ha costruito la squadra, dei giocatori stessi alcuni di particolare qualità (e non solo Cavani , Hamsik etc ma anche De Sanctis, Maggio, Dossena, Pazienza, Gargano e così via) e del suo allenatore che ha dato gioco, mentalità e soprattutto una rigida organizzazione.  Complimenti.

Allegri e il caso Pato 4

Il 4 non è a Pato – ovviamente – ma a come viene gestito il caso Pato. Credo che Allegri stia subendo troppo l'influenza di Ibra, ormai convertito al ruolo di assitman. Ma non era meglio quando faceva gol?

Leonardo 5

Ha messo in campo un'Inter estremamente aggressiva con tre punte e un trequartista. Ma che non ha prodotto un filo di gioco. Ha utilizzato fino ad ora ben 4 sistemi di gioco diventando sempre più aggressivo: 4-3-1-2, 4-3-3, 4-2-3-1, 4-2-1-3. Ma in Champions, dalla difesa all'attacco, più di un nuovo schema serve un salto di qualità del 100% .

Il gol Hernanes e il gol di Paponi 7

La botta di istinto che fa volare la Lazio e il colpo di testa che fa fare festa al Bologna. Parliamone no?

L'attaccco di Lotito 7

Lotito si è stufato della Lazio trattata da "meteora" o "cenerentola" ed è passato all'attacco. Detto da chi non gli ha mai risparmiato critiche: non ha tutti i torti.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
per me Lotito non è un grande, è un piccolo.
per me un Presidente che si mette a battibeccare in una trasmissione fà male.
per me un Presidente che si presta ad essere l'obiettivo numero uno di ogni desiderio denigratorio del primo vebuto qualcosa l'ha toppata.
per me un Presidente che ripete come un ossesso in trance i soliti contenuti ripetendoli sempre attraverso gli stessi termini è inquietante.
Per me tutto questo è dequalificante ed inappropiato per chi in nome della carica più alta di una società ne dovrebbe rappresentare stile ed identità.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
se reagisce, non ha stile!
se compra, so pippe
se non compra, non ha comprato
se si classifica fra le prime, e' culo
se si classifica fra le ultime, nun c'e' er proggetto!
se fa una battuta, e' ridicolo
se non parla, dove e' finito?

famo na cosa... chi lo contesta DICESSE APERTAMENTE COSA DOVREBBE FARE SECONDO LUI... non cosa non avrebbe dovuto fare a posteriori, ma cosa dovrebbe fare Claudio Lotito presidente della LAZIO.

serve un progetto? ok! quale?
serve una punta? ok! fuori i nomi papabili...
kozak viene attaccato? come reagire...

ecc....

senno' so boni tutti! 

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: rocchigol il 22 Feb 2011, 10:05
se non reagisce, dove sta la societa'?
se reagisce, non ha stile!
se compra, so pippe
se non compra, non ha comprato
se si classifica fra le prime, e' culo
se si classifica fra le ultime, nun c'e' er proggetto!
se fa una battuta, e' ridicolo
se non parla, dove e' finito?

famo na cosa... chi lo contesta DICESSE APERTAMENTE COSA DOVREBBE FARE SECONDO LUI... non cosa non avrebbe dovuto fare a posteriori, ma cosa dovrebbe fare Claudio Lotito presidente della LAZIO.

serve un progetto? ok! quale?
serve una punta? ok! fuori i nomi papabili...
kozak viene attaccato? come reagire...

ecc....

senno' so boni tutti!

le domandi che poni, rivolte ai "non fan di Lotito", non hanno senso.

ognuno di loro, avrà ragioni diverse a sostegno del proprio malcontento.

no??

sennò diventa tutto un "noi" versus "voi", quando io per lo più non riesco manco  ad "appartenere" a "me".  :beer:

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.399
Se c'è qualcuno che non gode della risposta che il Presidente ha dato a massimo mauro...pazienza, problemi suoi.
E' qualcosa che esula da Lotito; è nell'aver azzittito quell'omunculo il godimento...aldilà di chi lo ha fatto.
Per me.

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
eravamo in macchina in tre...al ritorno dallo stadio...è scattato l'applauso...
massimo mauri non merita alcun rispetto dal punto di vista professionale...e vederlo pararsi il sedere inventando complimenti che non ci ha mai fatto, è ancora piu gudurioso...

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Kim Gordon il 22 Feb 2011, 10:13
le domandi che poni, rivolte ai "non fan di Lotito", non hanno senso.

ognuno di loro, avrà ragioni diverse a sostegno del proprio malcontento.

no??

sennò diventa tutto un "noi" versus "voi", quando io per lo più non riesco manco  ad "appartenere" a "me".  :beer:

insomma tu caschi sempre in piedi  :)

Discussione precedente - Discussione successiva