Lotito su Lazio Style Radio (scrivere qui)

Aperto da corebiancazzurro, 21 Feb 2011, 21:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Bella l'idea della scritta sulla maglia, vediamo come verrà realizzata...

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: vagabond il 21 Feb 2011, 23:02
ma che ha detto su de angelis, lotito?

si sta lamentando sta sera a Lazialità in tv

solo stasera?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: zaradona il 21 Feb 2011, 23:11

solo stasera?

oggi in particolare ma forse ho capito...XD

Alle persone che mi contestano aspramente (sono arrivate diverse e-mail di dissenso) dico solo di valutare i fatti. Se questi sono quelli di aver impedito alle presone di utilizzare marchio Lazio ben venga il gestore Lotito. Se viceversa valutate che quanto sto facendo sia funzionale alla crescita del club, allora criticate ma solo per dare una spinta in più".

qui penso che parli di Lazialità come rivista

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Ma è intervenuto su Kozak??? sennò sercio si arrabbia....  :lol: :lol: :lol: :lol:

Pomata

*
Lazionetter
* 13.908
Ma è intervenuto su Kozak??? sennò sercio si arrabbia....  :lol: :lol: :lol: :lol:

ormai e' troppo tardi Pag, lo doveva fare 3 secondi dopo galliani

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Pomata il 21 Feb 2011, 23:34
ormai e' troppo tardi Pag, lo doveva fare 3 secondi dopo galliani

Ma no, vanno bene anche 10 giorni dopo e senza fare riferimenti troppo diretti altrimenti il geometra s'arrabbia.

Ciao Pomata dove t'eri cacciato?!? :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: fish_mark il 21 Feb 2011, 23:41
Ma no, vanno bene anche 10 giorni dopo e senza fare riferimenti troppo diretti altrimenti il geometra s'arrabbia.

Ciao Pomata dove t'eri cacciato?!? :p

Tu fatte l'affari tuoi e prepara la porchetta... :) :) :)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: giulianofiorini87 il 22 Feb 2011, 00:09
Tu fatte l'affari tuoi e prepara la porchetta... :) :) :)

Eh, ma la porchetta è pronta soltanto per lo scudetto.
E purtroppo il presidente, come al solito, ha fatto molto ma non ha fatto tutto.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Feb 2011, 23:07

Ecco, niente cafonate in stile piscioruggine per favore.

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Ottimo, ottimo...il Presidente sta imparando l'importanza di questo tipo di comunicazione, e mi sembra che abbia fatto tesoro degli sbagli passati anche su altri aspetti. Bene così!  ;)

Citazione di: Biafra il 22 Feb 2011, 00:46
Ecco, niente cafonate in stile piscioruggine per favore.

Su questo credo che possiamo dormire abbastanza tranquilli...magari è un po' presto per fare ipotesi e fantasticare, ma non mi dispiacerebbe una cosa del genere sulle nostre maglie:

sobrio, elegante e poco appariscente...senza ostentazione insomma, ma solo per ricordare a tutti chi siamo.  :band1:

ps: possibilmente eliminando la cyber-spina dorsale sarebbe anche meglio...

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.096

p.s. la spina dorsale col numero e il nome si intravede poco.  ;)

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: zaradona il 21 Feb 2011, 23:11

solo stasera?
A guidone non si può non voler bene perchè è un grande Laziale. Anche se per interessi di ascolti deve fare necessariamente il cerchiobottista,  non mi sembra che abbia pregiudizi contro il presidente. Spesso le sue critiche sono state fondate e costruttive e se Lotito ha capito l importanza della comunicazione con i tifosi , lo dobbiamo anche a Guido De Angelis, che non ha mai detto di essere disamorato, anche nei momenti più tristi,   come invece ha fatto qualche altro finto guru del calcio e di Lazio.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: lazio1 il 21 Feb 2011, 21:59
SCRIVEREMO SULLE MAGLIE CHE SIAMO I PRIMI DELLA CAPITALE"

Claudio falli mori'. Oggi rosicavano come pazzi per le tue parole di ieri da Mauro ,relative alle cordate di sette imprenditori che non riescono a rimediare i soldi per comprare le mmerde.

Stamattina alle 6:30 su Rete Sporc già stavano rosicando per questa FANTASTICA idea, è la conferma(zione) che si DEVE portarla avanti. Già immagino i travasi di bile.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.077
Citazione di: lazio1 il 21 Feb 2011, 21:59
SCRIVEREMO SULLE MAGLIE CHE SIAMO I PRIMI DELLA CAPITALE"

Claudio falli mori'. Oggi rosicavano come pazzi per le tue parole di ieri da Mauro ,relative alle cordate di sette imprenditori che non riescono a rimediare i soldi per comprare le mmerde.

si  grandissima idea ,   bravo  Presidente   :band1:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.187
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Feb 2011, 23:07
Ce pensa fortunato :) :x

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.303
fino ad ora il grande passo avanti di Lotito rispetto al passato è stato quello di abbassare i toni, fare un passo indietro e presentarsi con maggiore umiltà. Sono convinto che la paura presa lo scorso anno è stata tanta.
Questo ha fatto bene un po' a tutti.
Un Lotito che ammette di aver sbagliato è un Lotito.02, una versione che mi piace ancora di più rispetto alla prima che ho sempre apprezzato per tanti altri aspetti.
L'idea della maglietta è fantastica.
Je stai a fa' male Claudie....prima l'aquila, poi la maglia.....
:)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
solito soliloquio autoreferenziale, autoincensamento, autocompiacimento, spacconeria da vincente, idee retrogade su espressione identitaria e possibile rappresentanza.

in temini finanziari, poi, non è stato Lotito ad aver inventato il fair play economico.
anzi, fra tutte, è l'operazione più facile da capire e mettere in pratica nella gestione di una qualsiasi attività.

che si sappia.

sennò passasse pure alla storia che mio nonno, muratore, s'è inventato i muri.

Discussione precedente - Discussione successiva