Citazione di: DaMilano il 22 Feb 2011, 10:03
il collettivo della xxxx è di primo piano, purtroppo.
Hanno degli ottimi giocatori e questo, credo, sia abbastanza piano per tutti.
Montella non deve far tanto in fondo.
Io avrei preferito continuare con una situazione spaccata come era fino a domenica.
Ho visto Inter-Cacche 5:3 e mi ricordo che mi ha impressionato la loro forza offensiva (sono offensivi, in tutti i Sensi!

), la loro capacità di reagire e proporsi in avanti. Poi il nulla, e alla fine dei conti il Genoa domenica ha fatto quello che non era riuscito loro a San Siro.
Secondo me la storia del collettivo di primo piano non regge: hanno degli ottimi attaccanti (Boro e WCnic su tutti, ma anche Monnez a volte impressiona), un nucleo di giocatori che si conosce da anni e la memoria di molti buoni schemi lasciati loro in eredità dal ginocchio toscano che allena lo Zenit*. Per il resto hanno un centrocampo mediocre, specie considerando lo stato di forma di DeRozzi, e una difesa che alterna ottime prestazioni a lacune vergognose... e giocano con il terzo portiere spacciandolo per un fenomeno.
Per non parlare delle riserve, che fanno una mostruosa differenza in negativo.
--- OT ----
* - avete visto la partita di Europa League dello Zenit? Hanno segnato riproponendo il trucchetto spallettiano da calcio d'angolo, con il giocatore che tocca impercettibilmente la palla e si allontana, l'altro che arriva e porta avanti il pallone mentre la difesa si sta schierando... quanto li odio sti giochini scemi...
---EOT---