Montella

Aperto da abusky, 21 Feb 2011, 14:37

Discussione precedente - Discussione successiva

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.225
il collettivo della xxxx è di primo piano, purtroppo.
Hanno degli ottimi giocatori e questo, credo, sia abbastanza piano per tutti.
Montella non deve far tanto in fondo.
Io avrei preferito continuare con una situazione spaccata come era fino a domenica.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.961
Io mi aspetto ancora favori arbitrali (come ce ne sono da anni pro-trigoria) per portarli al quarto posto a calci in culo.
Non possono fallire la qualificazione in CL... il palazzo non lo vuole, Letta si é impegnato personalmente con la bertuccia!

Dovremo stare attenti ai loro intrallazzi mafiosi, dovremo essere piú forti di tutti... la Lazio lí non é gradita.

:srm:

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: DaMilano il 22 Feb 2011, 10:03

Io avrei preferito continuare con una situazione spaccata come era fino a domenica.
Boh, io questa cosa la sento da inizio stagione (anzi, da diversi anni), ma alla luce dei fatti non mi sembra che siano proprio di primo piano. Ce li hanno messi, ma per motivi di marketing più che per veri meriti sportivi...

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: DaMilano il 22 Feb 2011, 10:03

Ho visto Inter-Cacche 5:3 e mi ricordo che mi ha impressionato la loro forza offensiva (sono offensivi, in tutti i Sensi!  ;) ), la loro capacità di reagire e proporsi in avanti. Poi il nulla, e alla fine dei conti il Genoa domenica ha fatto quello che non era riuscito loro a San Siro.
Secondo me la storia del collettivo di primo piano non regge: hanno degli ottimi attaccanti (Boro e WCnic su tutti, ma anche Monnez a volte impressiona), un nucleo di giocatori che si conosce da anni e la memoria di molti buoni schemi lasciati loro in eredità dal ginocchio toscano che allena lo Zenit*. Per il resto hanno un centrocampo mediocre, specie considerando lo stato di forma di DeRozzi, e una difesa che alterna ottime prestazioni a lacune vergognose... e giocano con il terzo portiere spacciandolo per un fenomeno.
Per non parlare delle riserve, che fanno una mostruosa differenza in negativo.

--- OT ----
* - avete visto la partita di Europa League dello Zenit? Hanno segnato riproponendo il trucchetto spallettiano da calcio d'angolo, con il giocatore che tocca impercettibilmente la palla e si allontana, l'altro che arriva e porta avanti il pallone mentre la difesa si sta schierando... quanto li odio sti giochini scemi...
---EOT---

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014

(Il Romanista - F.Bovaio) - Anche Ranieri si è dimesso, dopo Prandelli, Voeller, Delneri e Spalletti. Siamo sicuri che la colpa fosse sempre loro e non dei giocatori? A voi la risposta, intanto prendiamo atto che dall'80 ad oggi dopo il cambio dell'allenatore in corsa la Roma ha fatto sempre peggio, ad eccezione dell'anno scorso proprio con Ranieri.
Nell'86-87 Eriksson si dimise a 2 giornate dalla fine dopo il 4-1 subito a San Siro col Milan il 3-5-1987. La Roma era in crisi già da un mesetto, ovvero dalla sconfitta per 2-1 di Udine del 29 marzo, in seguito alla quale lo svedese aveva già rassegnato le dimissioni, salvo vedersele respinte da Viola. Nelle ultime 2 giornate gli subentrò Sormani, che aveva la qualifica di allenatore e accompagnava Eriksson (Direttore tecnico) in panchina. La Roma perse 3-0 in casa con la Sampdoria e 2-1 ad Avellino. Nell'88-89 l'allontanamento di Liedholm fu determinato soprattutto dall'emotività del momento, reso pessimo dalla sconfitta casalinga col Pescara (3-1 alla prima di ritorno). La squadra fu affidata all'allenatore della Primavera Spinosi, che durò solo un mese, visto che in 4 partite rimediò i 2 deludenti pareggi con Bologna (1-1 all'Olimpico) e Lecce (0-0 in Puglia) e le sconfitte con Inter (0-3 nella Capitale) e Pisa (1-0 in Toscana). Viola richiamò di corsa Liedholm, che tornò battendo 1-0 il Cesena con un gol di Voeller e chiuse la stagione con lo spareggio-Uefa perso a Perugia contro la Fiorentina. Anche nel 1996- 97 il cambio peggiorò le cose, con l'argentino Carlos Bianchi esonerato da Sensi dopo la sconfitta di Cagliari (2-1) della 26° giornata e la Roma sesta in classifica. Gli subentrò il duo Sella-Liedholm, con il quale i giallorossi vinsero solo una volta (a Bergamo) chiudendo al 12° posto e con la salvezza conquistata sul filo di lana. Infine la stagione 2004-05, con Prandelli dimissionario prima di cominciare, labandiera Voeller chiamata in fretta e furia e poi dimissionaria alla quarta giornata, Delneri che gli subentrò alla quinta per poi venir esonerato alla 28°, dopo un'altra pesante sconfitta a Cagliari (3-0) con la Roma sesta in classifica.
Di nuovo la mozione degli affetti e il ricorso alla bandiera-parafulmine, stavolta impersonificata da Bruno Conti, finì col salvare la squadra con la vittoria di Bergamo e un ottavo posto con appena 3 punti in più di Parma e Bologna, dirottate allo spareggio-salvezza. La Roma però arrivò alla finale di Coppa Italia, e la perse con l'Inter. Anche in passato il cambio di allenatore con il ricorso alla classica bandiera non ha mai portato bene. Nel 1947-48 Brunella prese il posto di Senkey alla 26° e la Roma finì 17° su 21 squadre. Nel 1949-50 ancora Brunella subentrò all'altra bandiera Bernardini alla 36° e i giallorossi arrivarono 18° su 20 salvandosi per un soffio. Nel 1950-51 Serantoni rilevò Baloncieri alla 16° e il capitano del primo scudetto, Masetti, subentrò a Serantoni alla 34° ma la Roma finì comunque in B da penultima. Ancora Masetti, nel 1956-57, prese il posto di Sarosi alla 32° salvando la squadra con appena 2 punti in più della Triestina, penultima e retrocessa. Quanto alle promozioni sulla panchina della prima squadra di allenatori delle giovanili ricordiamo Tessari, che nel 1970-71 prese il posto di Herrera portando la Roma al sesto posto e Trebiciani, che nel 1972-73 rilevò il Mago chiudendo al terz'ultimo posto insieme a Sampdoria, Vicenza e Atalanta salvandosi solo per la differenza reti, che condannò i bergamaschi. Idem per Bravi, che insieme a Valcareggi portò la Roma ad una sofferta salvezza nel 1978-79 dopo aver rilevato Giagnoni alla 7° giornata: 12° posto finale con appena 2 punti in più delle terz'ultime Bologna e Vicenza. Di Spinosi abbiamo detto e visti i precedenti a Montella non possiamo che fare il nostro più sincero e molto r******a "in bocca al lupo"

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
cioè, questi so stati in grado di arrivà 18esimi senza retrocedere :S

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.225
Citazione di: jp1900 il 22 Feb 2011, 10:59
Boh, io questa cosa la sento da inizio stagione (anzi, da diversi anni), ma alla luce dei fatti non mi sembra che siano proprio di primo piano. Ce li hanno messi, ma per motivi di marketing più che per veri meriti sportivi...

beh, davanti hanno Borriello, Vucinic e Menez che, secondo me, sono 3 signori giocatori. Lo scorso anno fu proprio grazie al monetengrino che la xxxx fece quella rincorsa all'Inter.
In difesa hanno Juan e Mexes che sono, sempre secondo me, signori giocatori.
Attualmente gli manca Pizarro a centro campo.
Insomma, qualità ce ne è e neanche poca.
Il problema è la sua corretta gestione.
Ripeto, se si ricompattano sono un'ottima squadra.
Io spero sprofondino nella loro stessa mrd....però non mi faccio troppe illusioni.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
OK FA PIACERE K SI ANDATO RANIERI,STESSA COSA SUCCESSE CON SPALLETTI.ORA PERO NON SO COME ANDRA CON MONTELLA.SE MONTELLA FARA UN GUARDIOLA 2 SAREBBE STUPENDO MA VISOGNA VEDERE PER CREDERE QUESTO MERCOLEDI.CERTO E GIOVANE MA IO GLI DAREI MASSIMO 3 PARTITE DI TEMPO MENTRE LA SOCIETA DOBREBBE ESSERE GIA ACCORRENTE DI CERCARE UN NUOVO ALLENATORE,SERSI COSMI SAREBBE UN ALTERNATIVA IDEALE.QUINDI RAGAZZI FATE PRIMA LAVORARE O POI DITE LA VOSTRA.MA IL CAMBIO SI SENTIRA.MANCA POCO PER GLI AMERICANI!!!

sii il nostro Guardiola...facci volare top gun

Francesco è l'unico gioca, corre e fatica in questa squadra di omuncoli. continuate a sta appresso a gente come Vucinic, che andiamo lontano...

E' bello vedere come tutti i """""" tifosi """"" della Lazio stiano godendo....ma pensate davvero danna n'champions l'hanno prossimo????? Occhio che poi ve svegliate sudati è....LazioSE TIFOSO OCCASIONALE!!!!!

...ma perchè i lazialotti parlano? al derby vittoria e sorpasso!

cMQ è IMPOSSIBILE CHE SIAM DIVENTATI BROCCHI ALL'IMPROVVISO...CI RIPRENDEREMO ANCHE QUASTA VOLTA....FORZA ROMA DA BISCEGLIE(BA)

CERCHIAMO DI CAPIRCI: CERTO CHE È COLPA ANCHE DEI GIOCATORI, MA SE L'ALLENATORE CIOÈ LA GUIDA, IL GESTORE, COLUI CHE DOVREBBE ESALTARE LE QUALITÀ DEI GIOCATORI, L'ARCHITETTO DEL GIOCO, L'AMALGAMATORE (:rotfl:) NUN CE CAPISCE NIENTE È NORMALE CHE I GIOCATORI VADANO ALLO SBANDO. QUELLI STANNO LI PER ESSERE GUIDATI, SPRONATI... IN POCHE PAROLE È LUI CHE JE DEVE DA DI CHE DEVONO FA, DARGLI LE MOTIVAZIONI GIUSTE, SOSTITUIRLI O FARLI ENTRERE ESATTAMENTE QUANDO SERVE E DEVE FARSI RISPETTARE CON I RISULTATI.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.319
Citazione di: intruppone23 il 22 Feb 2011, 11:17
l(Il Romanista - F.Bovaio)

Dai, non può essere, non possono avere tutti nomi come questi. Sono dei fake laziali che si immolano a scrivere su quel fogliaccio solo per farci divertire!

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.961
Citazione di: Murmur il 22 Feb 2011, 12:15

cMQ è IMPOSSIBILE CHE SIAM DIVENTATI BROCCHI ALL'IMPROVVISO...CI RIPRENDEREMO ANCHE QUASTA VOLTA....FORZA xxxx DA BISCEGLIE(BA)

Un vero romano testaccino erede di un grande impero...

:srm:

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
ecco un pò di opinioni, anzi, opignoni
OK FA PIACERE K SI ANDATO RANIERI,STESSA COSA SUCCESSE CON SPALLETTI.ORA PERO NON SO COME ANDRA CON MONTELLA.SE MONTELLA FARA UN GUARDIOLA 2 SAREBBE STUPENDO MA VISOGNA VEDERE PER CREDERE QUESTO MERCOLEDI.CERTO E GIOVANE MA IO GLI DAREI MASSIMO 3 PARTITE DI TEMPO MENTRE LA SOCIETA DOBREBBE ESSERE GIA ACCORRENTE DI CERCARE UN NUOVO ALLENATORE,SERSI COSMI SAREBBE UN ALTERNATIVA IDEALE.QUINDI RAGAZZI FATE PRIMA LAVORARE O POI DITE LA VOSTRA.MA IL CAMBIO SI SENTIRA.MANCA POCO PER GLI AMERICANI!!!

sii il nostro Guardiola...facci volare top gun

Francesco è l'unico gioca, corre e fatica in questa squadra di omuncoli. continuate a sta appresso a gente come Vucinic, che andiamo lontano...

E' bello vedere come tutti i """""" tifosi """"" della Lazio stiano godendo....ma pensate davvero danna n'champions l'hanno prossimo????? Occhio che poi ve svegliate sudati è....LazioSE TIFOSO OCCASIONALE!!!!!

...ma perchè i lazialotti parlano? al derby vittoria e sorpasso!

cMQ è IMPOSSIBILE CHE SIAM DIVENTATI BROCCHI ALL'IMPROVVISO...CI RIPRENDEREMO ANCHE QUASTA VOLTA....FORZA ROMA DA BISCEGLIE(BA)

CERCHIAMO DI CAPIRCI: CERTO CHE È COLPA ANCHE DEI GIOCATORI, MA SE L'ALLENATORE CIOÈ LA GUIDA, IL GESTORE, COLUI CHE DOVREBBE ESALTARE LE QUALITÀ DEI GIOCATORI, L'ARCHITETTO DEL GIOCO, L'AMALGAMATORE (:rotfl:) NUN CE CAPISCE NIENTE È NORMALE CHE I GIOCATORI VADANO ALLO SBANDO. QUELLI STANNO LI PER ESSERE GUIDATI, SPRONATI... IN POCHE PAROLE È LUI CHE JE DEVE DA DI CHE DEVONO FA, DARGLI LE MOTIVAZIONI GIUSTE, SOSTITUIRLI O FARLI ENTRERE ESATTAMENTE QUANDO SERVE E DEVE FARSI RISPETTARE CON I RISULTATI.

Questi siete voi che scrivete non ci credo.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
L'AMALGAMATORE (:rotfl:)

:rotfl2: :rotfl2: mai fatto sputà il caffè sulla tastiera  :rotfl2: :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Montella: un incrocio tra renato zero e nino d'angelo....

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
montella: un incrocio fra un ominide e il boss setola

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: DaMilano il 22 Feb 2011, 12:13
beh, davanti hanno Borriello, Vucinic e Menez che, secondo me, sono 3 signori giocatori. Lo scorso anno fu proprio grazie al monetengrino che la xxxx fece quella rincorsa all'Inter.
In difesa hanno Juan e Mexes che sono, sempre secondo me, signori giocatori.
Attualmente gli manca Pizarro a centro campo.
Insomma, qualità ce ne è e neanche poca.
Il problema è la sua corretta gestione.
Ripeto, se si ricompattano sono un'ottima squadra.
Io spero sprofondino nella loro stessa mrd....però non mi faccio troppe illusioni.
A me nulla toglie dalla mente che le loro "rimonte" sono sempre comandate.. Basta vedere la classifica rigori e espulsioni a favore/contro a fine anno per rendersene conto. Oltre alla strana arrendevolezza di un sacco di squadre quando gli giocano contro (il Bari merita di andare in B solo per come si è comportato con noi e con loro l'anno scorso...).

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
Forse è avvenuto il miracolo: anche i grandi intellettuali dell'Onanista cominciano a prendere coscienza della loro condizione...

(dall'editoriale di oggi a firma di Carmine Fotia)

In questi tempi squallidi, e non solo nel calcio, nei quali per una poltrona c'è gente pronta a tutto, il gesto di Claudio Ranieri è inedito e perciò bellissimo. Una frustata in faccia a tutti coloro che hanno contribuito a condurre la Roma sull'orlo dell'abisso. Se è vero che domenica sera un gruppo di calciatori (evidentemente non sazio dell'abbuffata di gol presi a Genova) è andato festeggiare l'addio di Ranieri con una bella «magnata» in un noto ristorante romano, francamente la cosa ci fa un po' schifo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
in mezzo al campo hanno il solo de zozzi buono
e dietro la coppia centrale è ottima

6/11 della squadra sono giocatori sopra la media
gli altri sono giocatori normalissimi

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Eeeeh, fortissima la coppia centrale... hanno preso solo 12 goal nelle ultime 4 partite,  36 goal subiti fino ad ora, ma come diceva JSV23, è solo un momento negativo... :roll:

Ah, non so se avete mai visto l'aeroplanino in veste di allenatore:

Non l'avrei mai riconosciuto se non fosse stato mio cugino di secondo grado riommico a dirmi che era lui... :lol:

Contenuto sponsorizzato

misolidio

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Feb 2011, 16:05
Eeeeh, fortissima la coppia centrale... hanno preso solo 12 goal nelle ultime 4 partite,  36 goal subiti fino ad ora, ma come diceva JSV23, è solo un momento negativo... :roll:

Ah, non so se avete mai visto l'aeroplanino in veste di allenatore:

Non l'avrei mai riconosciuto se non fosse stato mio cugino di secondo grado riommico a dirmi che era lui... :lol:

ma chi è Elton John?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Più che a Elton John, assomiglia a Mughini.

Discussione precedente - Discussione successiva