Prossimo turno

Aperto da BiancoAzzurro, 27 Feb 2011, 20:03

Discussione precedente - Discussione successiva

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
CHIEVO - PARMA   
FIORENTINA - CATANIA   
INTER - GENOA   
JUVENTUS - MILAN
LAZIO - PALERMO   
LECCE - A.S. TRONZI   
NAPOLI - BRESCIA   
SAMPDORIA - CESENA   
UDINESE - BARI

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Credo che solo Lecce - merde sia una buona partita in contemporanea alla nostra.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Un attacco con Sculli Kozak Gonzales ha difficoltà a segnare.
Quanto meno inserirei Floccari che oggi mi è sembrato in palla.
Forse Mauri. Forse Zarate

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
4-3-1-2, fanculo al doppio regista e Floccari - Zarate in attacco, e senza chiedergli di stare larghi per far inserire i centrocampisti. Come vuoi segnare senza qualcuno in avanti?
Anche se temo che nella prossima partita ci sarà semplicemente Mauri al posto di Sculli...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.908
Chiunque, ma basta 'sti attaccanti che fanno i terzini.
E in avanti Floccari o Zarate.
Che Kozac è bravo ma ancora non ce la fa a sostenere l'attacco da solo e deve crescere tanto.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Gonzalez e Sculli non giocherebbero titolari in nessuna squadra di A..,
se ci aggiungiamo che Kozac e' ancora molto acerbo e che abbiamo schemi 0 in attacco ...
Basterebbe rimettere il 3 titolare all'andata, Mauri,Zarate e Floccari e provare almeno 3 azioni offensive a partita..,
Arriveremmo 4 se non 3 senza fatica.
Speriamo lo capisca Reja

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: kiraly il 27 Feb 2011, 20:20

addirittura

Raoul_Duke

*
Lazionetter
* 533

Addirittura...

se ci aggiungiamo che Kozac e' ancora molto acerbo e che abbiamo schemi 0 in attacco ...
Basterebbe rimettere il 3 titolare all'andata, Mauri,Zarate e Floccari e provare almeno 3 azioni offensive a partita..,
Speriamo lo capisca Reja
Sembra facile... Perché non cominci a fare l'allenatore? Visto che in serie A ci sono simili incompetenti, che problema avresti ad affermarti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Speriamo lo capisca Reja

Tana per Di Cagna

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Speriamo lo capisca Reja
Diciamo più correttamente che Gonzales e Sculli sono 2 giocatori normali che non dovrebbero giocare in una squadra che punta ad arrivare quarta, se non in condizioni di emergenza.... Poi però bisogna vedere anche quali sarebbero state le possibili alternative... Anche perchè non mi sembra che l'attacco formato da Zarate, Floccari e Mauri sia stato il terrore delle difese....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 27 Feb 2011, 20:34
Diciamo più correttamente che Gonzales e Sculli sono 2 giocatori normali che non dovrebbero giocare in una squadra che punta ad arrivare quarta, se non in condizioni di emergenza.... Poi però bisogna vedere anche quali sarebbero state le possibili alternative... Anche perchè non mi sembra che l'attacco formato da Zarate, Floccari e Mauri sia stato il terrore delle difese....

ma noi puntiamo ad arrivare terzi

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

Ma per cortesia... non diciamo baggianate!! Sculli, per quello che NON ha fatto vedere, dei dubbi li mette... ma dire che Gonzalez non è da serie A è un po' troppo polemico!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Mauri non è un attaccante, Zarate non è un attaccante esterno.
Sculli la scorsa estate stava per andare all'Inter; Gonzalez a soli 22 anni giocò da titolare una finale di Coppa del Mondo per Club e fu uno dei migliori; una settimana fa è stato Sculli a mettere Hernanes davanti la porta; due settimane fa è stato Gonzalez a segnare il primo dei due goal al Brescia, ma non importa... basta una partita e sono di nuovo tutti sulla gogna, ma allora perché non Hernanes che oggi ha giocato peggio di Gonzalez a dirla tutta? Siete proprio della Lazio...

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Per favore, è un appello che faccio io agli utenti. Evitiamo di sparare sentenze su giocatori in seguito ad una sconfitta ed evitiamo di postare lamentele varie oltre a quelle (accettabili e giuste) che si postano sul topic della partita. Le analisi e le critiche costruttive ci stanno, ma certe frasi non si possono proprio leggere...

Comunque per tornare in topic: dobbiamo vincere contro il Palermo. Non dobbiamo pensare per nessun motivo al derby. Voglio Zarate punta e Mauri in campo (se è in condizione fisica). In alternativa Kozak con FLoccari vicino. Sculli non fornisce il giusto apporto offensivo, ma è prezioso in ripegamento. Utile se andiamo in vantaggio. Matuz e Ledesma confermati.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Il trio titolare e' quello presente nei 22 punti delle prime 9 di andata e dei 22 punti..
Sfracelli non ne fa nessuno nella Lazio ma non serve farli per produrre qualcosa di piu in avanti..
Non facci l'allenatore come penso nessuno qui dentro, da quello che dice che Del nero e' un buon giocatore a quello che sta aspettando Garrido, da quello che "Meghni con il Werder.." a quello che Stendardo si impegna.
Tutte opinioni rispettabili, magari poco condivisibi almeno da parte mia e non solo..
Dico da sempre che non stimo Reja e il suo calcio che mi pare brutto sua che vinca sua che perda.
Gli riconosco i meriti in difesa ma a me piacciono le squadre che provano a vincere non quelle che provano a non perdere.
Io penso che nonostante il suo calcio, data la pochezza del campionato attuale se mette i migliori in campo possiamo arrivare 4 o anche 3..
Poi come ognuno si tenga lo Sculli suo..

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: kiraly il 27 Feb 2011, 20:51

Non facci l'allenatore come penso nessuno qui dentro

Io penso che nonostante il suo calcio, data la pochezza del campionato attuale se mette i migliori in campo possiamo arrivare 4 o anche 3..
Poi come ognuno si tenga lo Sculli suo..

è una vera fortuna che non alleni, pensa alle bombe carta.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Russotto il 27 Feb 2011, 20:31
Tana per Di Cagna

Ma sai fare un discorso serio, oppure nel regolamento è consentito ciò?

Il prossimo turno è fondamentale come lo era quello di oggi, è inutile guardare chi incontra chi, se non vinci, con i risultati degli avversari non ci facciamo nulla.

Contenuto sponsorizzato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Russotto il 27 Feb 2011, 20:31
Tana per Di Cagna
A volte mi chiedo se ci fai o ci sei ...
non so perchè a te ed altri è consentito fare tutto in questo forum ....

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: robylele il 27 Feb 2011, 22:30
è una vera fortuna che non alleni, pensa alle bombe carta.

già bastano fenomeni come te in giro ...

Discussione precedente - Discussione successiva