Secondo me gli si è impicciato il cervello ed è stato sfigato: un po' quello che è successo a Riise contro lo Shaktar. E' arrivato di corsa pensando di fare una cosa (spazzare via in fallo laterale di destro), poi in un microsecondo il cervello ha fatto clic e, capendo che la palla sarebbe sfilata fuori, ne ha pensata un'altra (la lascio sfilare a fondo campo e non regalo la palla al Cagliari). In più sfiga ha voluto che gli rimbalzasse il pallone sulla coscia diventando imprendibile.
Oggi, nella stessa partita, a Berni stava capitando una cosa simile: il pallone gli schizza incontro, pensa di prenderlo con le mani, poi ci ripensa in un secondo perché non era sicuro che non si trattasse di un retropassaggio, e finisce per fare una gambeta alla Carrizo ai danni di Acquafresca. Gli è andata bene!
Capita, pazienza. Dias è il miglior difensore che abbiamo (senza essere assolutisti o fomentati), e se non ha problemi fisici o squalifiche DEVE giocare titolare e basta. Daje Andre!