L'autogol di Dias

Aperto da charlie, 27 Feb 2011, 20:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.889
Citazione di: Minimoog il 27 Feb 2011, 21:47
Eh già. Acquafresca sega immane? Ma non eravamo tutti contenti se fosse venuto l'estate scorsa?

Non io...anche se come finalizzatore poteva pure andare bene (l'estate scorsa,in mezzo c'ha messo altro anonimato,e fa qualche goal solo ora senza Matri)...oggi ha ridimostrato di essere una pippa,goal (autogoal clamoroso) a parte

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Perche' a parte? Aveva fallito l'occasione.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: NBA-LAZIO il 27 Feb 2011, 21:18
ù

Vai cominciamo vediamo se oggi i soliti reggono il confronto.
Non ho detto che è una pippa, il pallone non è rimbalzato male, bastava farlo scorrere.
Si l'hai detto, precisamente qua:

Citazione di: NBA-LAZIO il 27 Feb 2011, 20:53
Come si può dire che Dias in altre situazione c'ha salvato oggi il principale colpevole è lui, quello è un autogol che giusto i giocatori scarsi fanno, (tipo quelle del cesena con le merde), non so cosa volesse fare, la palla poi stava anche uscendo e male che andava, sbatteva sul palo.

Ha bisogno di una pausa, oggi ha fatto tanti danni e in futuro potrebbe fare peggio.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Deadario il 27 Feb 2011, 22:28
Si l'hai detto, precisamente qua:

Lui non è scarso, ma manco un fenomeno come viene descritto qui dentro. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila_

*
Lazionetter
* 158
grande ambiente laziale...adesso per un cazzo di errore Dias è un giocatore meno forte di ieri...
Dias è uno dei centrali più forti al mondo punto.Ha avuto sfiga,capita.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
secondo me è anche sbagliato chiamarlo errore, piu' giusto sarebbe chiamarlo "incidente".. errore semmai è quello di biava che si lascia uccellare come un ragazzino "
e gli incidenti a volte capitano anche ai piu' grandi... capitavano anche a nesta baresi e scirea!!

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: NBA-LAZIO il 27 Feb 2011, 22:35
Lui non è scarso, ma manco un fenomeno come viene descritto qui dentro. ;)

Nessuno ha mai detto che Dias è un fenomeno ma tutti, e non solo qui dentro ma anche in tv, concordano sul fatto che sia una grandissimo giocatore, esploso forse un po' troppo tardi.
e mi pare che se la Lazio sia la seconda difesa del campionato, un motivo ci sarà...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Nessuno ha mai detto che Dias è un fenomeno ma tutti, e non solo qui dentro ma anche in tv, concordano sul fatto che sia una grandissimo giocatore, esploso forse un po' troppo tardi.
e mi pare che se la Lazio sia la seconda difesa del campionato, un motivo ci sarà...

fermo restando che Dias è fortissimo
ma abbiamo la seconda difesa anche perchè il centrocampo pensa soprattutto a difendere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Mr. Mojo il 28 Feb 2011, 00:50
ma abbiamo la seconda difesa anche perchè il centrocampo pensa soprattutto a difendere

Si, anche, ma infatti non ho detto che Dias sia LA DIFESA. Ma qui siamo famosi a smontà tutti i giocatori della Lazio, ma nonostante tutto, si pretende il vertice della classifica... non c'è molto senso in questi pensieri contorti....

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
la sindrome della pippificazione dei nostri è una roba che qualche studioso dovrà pur approfondire

solo negli ultimi anni...la gogna toccò a Ledesma, poi Mauri, poi Muslera, poi Zarate....ora si sposterà su qualcun altro....è come il gioco della bottiglia

Aquila_

*
Lazionetter
* 158
se viene messi scommetto che alla prima partita storta ci sarebbe qualcuno che direbbe che non è il giocatore più forte al mondo..."è mejo C.Ronaldo!!".....ce scommetto...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
direbbe Stanis che è una cosa molto italiana....abbiamo bisogno sempre di avere un capro espiatorio pronto da additare....ora Zarate non gioca e in giro c'è molta tensione....i rabdomanti stanno puntando: a chi toccherà?

Contenuto sponsorizzato

laziolello

*
Lazionetter
* 2.206
non scherziamo, è il giocatore più in forma e lucido della Lazio!! Altro che stanco e bisognoso di riposo!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io mi sono alzato dalla sediolina vicino al camino e ho gridato: "Nooo, NOOOOO!!!"

Citazione di: NBA-LAZIO il 27 Feb 2011, 22:06
Tu sostieni che ne ha fatta una, io no, perchè ne ricordo due o tre di cappellate, non ricordo i minuti e manco voglio andarli a rivedere.
L'autogol è grave, può capitare, ma un giocatore la davanti deve essere lucido, lui non lo era, evidentemente ha bisogno di riposo, stop. (IMHO)

Ci credo che non te li ricordi, il Cagliari secondo le statistiche ha tirato una sola volta in porta, come cavolo fai ad accusare Dias di aver sbagliato un paio di chiusure se non hanno causato alcun pericolo? E' come accusare Matuzalem di sbagliare un paio di passaggi che non hanno conseguenze negative, o accusare Kozak di non aver segnato un goal con 5 avversari in area.
Non scherziamo, Dias ha sbagliato la quarta partita da quando è alla Lazio.

Citazione di: Mr. Mojo il 28 Feb 2011, 00:50

Dimmi quale squadra non ha un mediano o un incontrista a centrocampo... il Milan gioca con tre incontristi; il nappule con la difesa a tre, due mediani e tutti all'attacco; l'Inter con due registi incontristi. Va bene che i nostri difensori hanno detto che il merito è anche del supporto dei centrocampisti, ma stiamo parlando di una coppia di centrali che ferma anche gli attaccanti in contropiede, di Dias che nei pressi della nostra porta si libera degli attaccanti in dribbling e fa ripartire l'azione, di Biava che ha salvato anche palloni sulla linea della porta.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Secondo me gli si è impicciato il cervello ed è stato sfigato: un po' quello che è successo a Riise contro lo Shaktar. E' arrivato di corsa pensando di fare una cosa (spazzare via in fallo laterale di destro), poi in un microsecondo il cervello ha fatto clic e, capendo che la palla sarebbe sfilata fuori, ne ha pensata un'altra (la lascio sfilare a fondo campo e non regalo la palla al Cagliari). In più sfiga ha voluto che gli rimbalzasse il pallone sulla coscia diventando imprendibile.

Oggi, nella stessa partita, a Berni stava capitando una cosa simile: il pallone gli schizza incontro, pensa di prenderlo con le mani, poi ci ripensa in un secondo perché non era sicuro che non si trattasse di un retropassaggio, e finisce per fare una gambeta alla Carrizo ai danni di Acquafresca. Gli è andata bene!

Capita, pazienza. Dias è il miglior difensore che abbiamo (senza essere assolutisti o fomentati), e se non ha problemi fisici o squalifiche DEVE giocare titolare e basta. Daje Andre!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Io non ricordo tutti ti complimenti a Dias specie in televisione, per me è un buonissimo giocatore, che ho criticato ingiustamente la passata stagione e che quest'anno ha fatto sicuramente un ottima annata, ma a chiamarlo fenomeno ce ne vuole, poi se parliamo del livello della serie A allora come diceva ragnieri "stamo alla frutta" :)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Dias secondo me ha patito molto il piccolo infortunio che ha avuto nel riscaldamento...oggi nei primi minuti era molto falloso,spesso fuori tempo e in quell'occasione è stato poco reattivo...per quanto questo tipo di errori,diciamo di distrazione sono un po il suo cruccio...a volte la sicurezza,che è una delle sue migliori doti,lo porta a fare questi errori banali.

Detto ciò lunga vita a Dias che è forse ad oggi il miglior difensore in Serie A per rendimento.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.988
Daje andre ti rifarai col palermo e magari segni come all'andata 8)

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.077
Citazione di: NBA-LAZIO il 27 Feb 2011, 20:53
Come si può dire che Dias in altre situazione c'ha salvato oggi il principale colpevole è lui, quello è un autogol che giusto i giocatori scarsi fanno, (tipo quelle del cesena con le merde), non so cosa volesse fare, la palla poi stava anche uscendo e male che andava, sbatteva sul palo.

Ha bisogno di una pausa, oggi ha fatto tanti danni e in futuro potrebbe fare peggio.

ma perche'  non te la prendi te 'na pausa ??

white-blu

*
Lazionetter
* 17.094
mi ricordo nesta e negro  l'autogol più umiliante nella storia del calcio

Discussione precedente - Discussione successiva