Un acquisto--> 1 grande allenatore: chi vorreste?

Aperto da mr_prince, 28 Feb 2011, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Spero vivamente che il prossimo anno una parte dei soldini del mercato siano spesi non per un calciaotore ma per un vero allentaore, uno che abbia la mentalita' vincente, uno che ci faccia divertire quando la Lazio gioca a calcio, un allenatore tra i big, uno che nella situazione in cui eravamo l'altro ieri non pensava di guardarsi alle spalle, ma di andare a riprendere il Napoli.

Che ne pensate? Un acquisto non puo' essere anche un grande allenatore?

Io vorrei uno alla Spalletti, alla Mancini. Chi potremmo prednere?

Non trasformiamo il topic nel muro contro muro tra pro e contro Reja...

FORZA LAZIO
:since

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.906
Non ultima che a noi gli ex allenatori della roma portano molta fortuna.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.639
Ma 'sti topic ce li avete belli e che pronti da mettere on line dopo ogni socnfitta della Lazio??

Me pare  che è il 59 dello stesso stampo che leggo quest'anno!!!!

So che da regolamento bisognerebeb intervenire solo per dare un apporto positivo ai topic ma, in generale, trovo questo tipo di argomenteo legegrmetne ridondante e stucchevole.
Detto questo, visto che non sono interessato all'argomento non interverrò più ed eviterò anceh di replicare.
Scusate per l'OT.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
laziali che vogliono spalletti sulla panchina della Lazio....

ma dico io.....

la decenza è bella che finita......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

doctor

*
Lazionetter
* 1.096

Home dihono huelli dela curva: il non mollare mai è fondamentale.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io spero vivamente che Reja non accetti il rinnovo del contratto.
Non ci meritiamo un signore come lui sulla nostra panchina.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Ma 'sti topic ce li avete belli e che pronti da mettere on line dopo ogni socnfitta della Lazio??

Me pare  che è il 59 dello stesso stampo che leggo quest'anno!!!!

So che da regolamento bisognerebeb intervenire solo per dare un apporto positivo ai topic ma, in generale, trovo questo tipo di argomenteo legegrmetne ridondante e stucchevole.
Detto questo, visto che non sono interessato all'argomento non interverrò più ed eviterò anceh di replicare.
Scusate per l'OT.

veramente io sti topic ce li ho da quando ho messo quello "la Lazio è una ferrari che va come una 500"..

e poi io sono uno di quelli che ha sempre difeso reja, ma ormai mi sono stufato...mi sono stufato del gioco della Lazio che non riesce a vincere contro un  Cagliari che non fa un tiro in porta...

io le partite me le voglio giocare e preferibilmente le voglio vincere...Se per te per vincere le partite bisogna aspettare il 70 esimo per far entrare Floccari e l'87 esimo per Zarate...tieniti Reja e i suoi equilibri.

Io ques'estate oltre un grande attaccante, vorrei un grande allentatore. SE poi dovessimo giocare in Europa e speriamo in CL non vorrei mai vedere la mia Lazio che ha paura degli avversari anche se piu' forte, o aspettare gli errori degli altri per fare un goal, oppure cercare di strappare uno 0-0 senza mai provarci.

Fine OT

chiedo se non interessati di non intervenire piu'.

SFL

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.314
voi continuate a chiedere Spalletti, Mancini..... io ci metterei anche Capello

posso pure essere d'accordo ma

chi li paga gli ingaggi ???????  sapete almeno quanto guadagnano????

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Io prefereirei un allenatoe rispetto a un grande giocatore solo se fosse Capello o Mourinho.
Sennò darei a Reja un grande rinforzo e starei con la pippa in bocca.  :)

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: mr_prince il 28 Feb 2011, 11:30
veramente io sti topic ce li ho da quando ho messo quello "la Lazio è una ferrari che va come una 500"..

Vedo che il tempo non porta consiglio (faccetta a piacimento).

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.314
Citazione di: mr_prince il 28 Feb 2011, 11:30

e poi io sono uno di quelli che ha sempre difeso reja, ma ormai mi sono stufato...mi sono stufato del gioco della Lazio che non riesce a vincere contro un  Cagliari che non fa un tiro in porta...

io le partite me le voglio giocare e preferibilmente le voglio vincere...Se per te per vincere le partite bisogna aspettare il 70 esimo per far entrare Floccari e l'87 esimo per Zarate...tieniti Reja e i suoi equilibri.

Io ques'estate oltre un grande attaccante, vorrei un grande allentatore. SE poi dovessimo giocare in Europa e speriamo in CL non vorrei mai vedere la mia Lazio che ha paura degli avversari anche se piu' forte, o aspettare gli errori degli altri per fare un goal, oppure cercare di strappare uno 0-0 senza mai provarci.

Fine OT

chiedo se non interessati di non intervenire piu'.

SFL

come dicono a londra.... thanks to the cock  :D :D :D :D

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: borges il 28 Feb 2011, 11:26
laziali che vogliono spalletti sulla panchina della Lazio....

ma dico io.....

la decenza è bella che finita......

ho detto "uno alla spalletti", intendendo uno come lui, e infatti ho chiesto i nomi...

Citazione di: matador72 il 28 Feb 2011, 11:27
Io spero vivamente che Reja non accetti il rinnovo del contratto.
Non ci meritiamo un signore come lui sulla nostra panchina.

nessuno ha detto che non ha fatto bene con noi, punti alla mano, ma sinceramente vorrei divertirmi quando vedo la Lazio e se poi siamo forti, vorrei vedere la Lazio partire per vincere e non per non prenderle...
Ringrazio Reja per quello che sta facendo e se ci porta in CL lo ringraziero' ancora di piu', ma è lecito chiedere qualcosina di meglio????

SFL

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: mr_prince il 28 Feb 2011, 11:35
ho detto "uno alla spalletti", intendendo uno ome lui, e infatti ho chiesto i nomi...

nessuno ha detto che non ha fatto bene con noi, punti alla mano, ma sinceramente vorrei divertirmi quando vedo la Lazio e se poi siamo forti, vorrei vedere la Lazio partire per vincere e non per non prenderle...
Ringrazio Reja per quello che sta facendo e se ci porta in CL lo ringraziero' ancora di piu', ma è lecito chiedere qualcosina di meglio????

SFL

Allora Mr. prince, per divertirti e vincere devi avere in squadra dei fuoriclasse che la Lazio non puo' permettersi per costi di cartellino ed ingaggio.

Se prendi un allenatore dal "bel gioco" che poi vorrei sapere i nomi di questi famigerati allenatori, preparati a stagioni in cui a novembre sei fuori da tutto e aspetti solo l'arrivo della stagione dopo nellasperanza di vedere qualcosa di nuovo.
Io quelle stagioni le ho gia' vissute con Zeman, dove vincevi 8-2 con la fiorentina , ma magari uscivi a Tenerife dopo aver segnato 3 goal in trasferta.....

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.314
Citazione di: mr_prince il 28 Feb 2011, 11:35
ho detto "uno alla spalletti", intendendo uno ome lui, e infatti ho chiesto i nomi...

SFL

ma perchè veramente pensi che se oggi avessimo Mourinho al posto Reja avremmo Floccari in doppia cifra, Lich che ara la fascia stile Maicon, Ledesma e MAtu che si inseriscono e segnano, Radu che arriva sul fondo e crossa, Gonzalez e Brocchi che ti fanno 5-6 gol a campionato?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.689
doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Se parliamo di grandi, tranne rarissime eccezioni sono i grandi giocatori che fanno i grandi allenatori, e non viceversa.

Al contrario, i buoni allenatori trasformano i giocatori normali in buoni giocatori, proprio quello che sta accadendo alla Lazio dove, per parafrasare, una 500 (truccata con Hernanes) è stata trasformata (quasi) in una Ferrari.

Guardate Allegri: da esonerato di provincia a leader di classifica. E' merito dei suoi schemi spumeggianti o di Hibrahimovic e company?

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
bhé, c'é anche un altro mondo oltre Reja.

Spalletti? È stato questa estate da me con la sua squadra in ritiro, appena me l'hanno presentato e gli ho detto "mister, io sono Laziale" mi ha risposto "mi dispiace per te" e se n'é andato lasciandomi lí.
Questo per dire che chi frequenta certi ambienti, si rovina.

Ma questa é una esperienza personale, come allenatore lo vorrei pure, anche se é una cacca d'uomo.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: AquiladiMare il 28 Feb 2011, 11:40
ma perchè veramente pensi che se oggi avessimo Mourinho al posto Reja avremmo Floccari in doppia cifra, Lich che ara la fascia stile Maicon, Ledesma e MAtu che si inseriscono e segnano, Radu che arriva sul fondo e crossa, Gonzalez e Brocchi che ti fanno 5-6 gol a campionato?

no, ma forse avremmo una mentalita' vincente, forse ieri i cambi li faceva ad inizio secondo tempo non a 10 minuti dalla fine giocando tutta la partita con una punta contro un avversario inesistente e per di piu0 se stai sotto di un goal...

forse la formazione di partenza era diversa, forse non giocheremmo con giocatori fuori ruolo. forse non attaccheremmo con 3 uomini soltanto..

a me  tutto questo non piace, perchp ci porta a giocare male e a non recuperare una partita recuperabilissima ad esempio...

oppure vogliamo far passare che abbiamo giocato contro il Barca oppure uno squadrone???  Chi ha visto la paritita di ieri sa quello che voglio cercare di  dire...

SFL

Contenuto sponsorizzato

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Citazione di: AquiladiMare il 28 Feb 2011, 11:35

come dicono a londra.... thanks to the cock  :D :D :D :D
'cci tua... a momenti me strozzo!!!!  :D

Minimoog

*
Lazionetter
* 893

Realmente: Gasperini.