Prossimo turno

Aperto da BiancoAzzurro, 27 Feb 2011, 20:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: volerevolare il 28 Feb 2011, 15:58
io una speranzelletta de riprende il nappule ce l'ho...

se il napoli esce indenne stasera da milano andiamo a meno 5 con lo scontro diretto al San Paolo. Fracamente e altamente improbabile sarebbe riprenderli, per me.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Feb 2011, 16:04
So scritte ste cose russò, squadra che prende 7 gol con esonero dell'allenatore  + arriva un nuovo tecnico scarsissimo e sfegatato romanista + presidente di cui siamo i nemici giurati numero uno + Lazio psicologicamente insicura.
L'epilogo è tristemente prevedibile.

Poi si può pur sempre sperare nel miracolo, ma normalmente i soggetti riomici trovano molto spesso delle rivincite trasversali contro di noi.
Io poi mi auguro di fargli il culo eh, ma non ci spero.
Giocheranno a spaccare le gambe con la schiuma alla bocca e noi non siamo in grado di reggere partite così. Quest'anno ogni volta che è successo abbiamo preso gli schiaffi.

Lo so, e' un'ipotesi facilmente realizzabile. Ti dico l'altra:

i giocatori non sono d'accordo con il cambio tecnico e non si applicano piu di tanto con il nuovo mister visto che ormai la Champion's e' sfumata e la EL e' piu scomoda che altro (anche Zamparini lo pensa). Cosmi fa 0 punti nelle prossime 3-4 partite ed a furor di popolo torna Delio  :)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.972
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Feb 2011, 16:04
So scritte ste cose russò, squadra che prende 7 gol con esonero dell'allenatore  + arriva un nuovo tecnico scarsissimo e sfegatato romanista + presidente di cui siamo i nemici giurati numero uno + Lazio psicologicamente insicura.
L'epilogo è tristemente prevedibile.

Poi si può pur sempre sperare nel miracolo, ma normalmente questi soggetti riomici trovano molto spesso delle rivincite trasversali contro di noi.
Io poi mi auguro di fargli il culo eh, ma non ci spero.
Giocheranno a spaccare le gambe con la schiuma alla bocca e noi non siamo in grado di reggere partite così. Quest'anno ogni volta che è successo abbiamo preso gli schiaffi.
Ti sei scordato di Kasami :D Comunque Bacinovic è squalificato e dovranno far giocare l'altro sloveno , Kurtic (oppure Liverani :DD) , e speriamo non recuperi Cassani* così in difesa saranno contati (e se Reja non mette 2 attaccanti fissi lo uccido :DD). In attacco invece torna Pinilla mentre Miccoli dovrebbe essere ancora ai box

*qualcuno ha notizie su Cassani ?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Splash21 il 28 Feb 2011, 16:10
Ti sei scordato di Kasami :D Comunque Bacinovic è squalificato e dovranno far giocare l'altro sloveno , Kurtic (oppure Liverani :DD) , e speriamo non recuperi Cassani* così in difesa saranno contati (e se Reja non mette 2 attaccanti fissi lo uccido :DD). In attacco invece torna Pinilla mentre Miccoli dovrebbe essere ancora ai box

*qualcuno ha notizie su Cassani ?

Mamma mia Pinilla... che Dio ce la mandi bona...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: volerevolare il 28 Feb 2011, 15:58
io una speranzelletta de riprende il nappule ce l'ho...
pure io! sveglia ragazzi! iniziamo un filotto vincente! almeno le prossime 5 partite da vincere !

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
Citazione di: Russotto il 28 Feb 2011, 16:17
Mamma mia Pinilla... che Dio ce la mandi bona...
proprio contro di noi? ma questa è sfiga! il palermo  ha fatto vedere le migliori cose con pinilla in campo

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Io sostituirei sculli con floccari... giuseppe mi è sembrato il meno in palla mentre sergione l'ho visto in ripresa...avanti con l'inedita Floccari-Kozak

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva