Sono le squadre a fare grandi gli allenatori, pensi che se Reja allenava il Milan non stava primo in classifica? Forse anche con più punti dato che la Lazio di quest'anno è perlopiù merito di Reja...
A noi serve innanzitutto un allenatore che sappia comandare con la nostra società ed il nostro spogliatoio, ma li avete mai visti in faccia il pelato, Gasperini, ecc... prima di dire che sono allenatori con le palle? Tutti aziendalisti, come Delio Rossi, come Ballardini, l'unica differenza è che hanno avuto la fortuna di lavorare in società disposte a spendere fino anche a buttare i soldi. A noi serve uno come Reja, l'unico in 7 anni di gestione Lotito che ha fatto fare alla società quello che voleva lui, gli ha detto: "Io ti salvo il culo, e ti riporto in Europa, ma me devi sta sentì, io assolutamente: 1) rivoglio Ledesma; 2) non posso allenà 50 calciatori; 3) non potemo annà avanti co' Firmani, Dabo, Baronio, ecc... bisogna mantenere lo zoccolo duro e puntellare la squadra, e voglio un centrocampista di assoluta qualità". E' anche vero che Reja arrivato a Roma si è trovato in un punto di forza, probabilmente se fosse arrivato dopo Rossi si sarebbe dimesso alle ore 19:00 del 31 Agosto 2009.
Poi parlate di bel gioco e nominate Capello, uno che ha basato la sua carriera sul catenaccio e contropiede.
Non si può negare che la Lazio di Reja ha problemi in attacco, ma non si può neanche negare che Reja provi a risolveri: quanti moduli ha provato quest'anno? Cos'ha detto riguardo il fatto che contro il Bari su 9 tiri in porta solo uno è entrato?
E comunque non è tanto il fatto che Guidolin ha avanzato Sanchez, è proprio Sanchez che quest'anno è esploso, perché fino a qualche mese fa non vedeva la porta neanche se era vuota. E guarda un pò ricominciano a segnà sempre dopo aver segnato alla Lazio...