Per chi tifate stasera? (Milan-Napoli)

Aperto da Russotto, 28 Feb 2011, 16:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Per chi tifate stasera?

Milan (in ottica Lazio)
35 (61.4%)
Napoli (mi sta troppo sulle palle il Milan)
13 (22.8%)
Pareggio
9 (15.8%)

Totale votanti: 57

Le votazioni sono chiuse: 01 Mar 2011, 16:11

Property

Visitatore
comincio a pensare che con cavani a noi, reja era primo.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: silvia84 il 28 Feb 2011, 16:16
pareggio o sconfitta del Napoli magari con un passivo grande così si demoralizzano

detto, fatto  :)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
silvia senti scusa ma lazio-palermo come finisce?  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: dako80 il 28 Feb 2011, 23:26
Ma perchè escludi a priori il milan scusa?

Non lo so, è una sensazione. Il Milan ha conquistato il suo vantaggio ad inizio campionato quando l'Inter era in difficoltà, appena ha cominciato a macinare di nuovo si è portata a -5. Questo scudetto per me, non andrà al Milan e tra Napoli ed Inter preferisco di gran lunga l'Inter.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Risultato giusto: 65 percento di possesso palla pro milan, 9 tiri nello specchio a zero. Allegri in porta poteva mettere anche la figurina di Seba Rossi stasera. :D

Citazione di: super_beppe_signori il 28 Feb 2011, 23:28
Rivalutiamo il nostro pareggiotto 0-0 a Milano?
In linea di massima l'ho sempre valutato positivamente, una delle poche volte in cui il catenaccio di Reja mi è piaciuto e l'ho trovato appropriato. In più a oggi vuol dire un punto guadagnato a una diretta rivale.

Citazione di: dako80 il 28 Feb 2011, 23:09
Mò che hai visto il pelato dare baci sei felice?
Felice no, però mi fa piacere che il Napoli abbia perso... non mi sembra un ragionamento così assurdo, specie se ci si augura un suo calo/crollo dopo le due scoppole ravvicinate.

Citazione di: dako80 il 28 Feb 2011, 23:09
Ah cmq manco quelli di Lich erano rigori
E' tardi, devo ancora lavorare e non mi va di andare a vedere il regolamento per fare copia-incolla: diciamo solo che se fosse come dici tu, non si capisce perché ai calciatori non insegnino a saltare sempre con le braccia larghe e alte, ma anzi venga detto loro di andare a coprire i cross con le mani dietro la schiena.... ;)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Svennis il 28 Feb 2011, 23:35
silvia senti scusa ma lazio-palermo come finisce?  :pp
non lo posso dire così, vado a sensazioni.. per ora non ne ho su Lazio-Palermo, ti faccio sapere in settimana  :p

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Property il 28 Feb 2011, 23:33
comincio a pensare che con cavani a noi, reja era primo.
C'era pure stasera Cavani, non l'ha nemmeno strusciata. Non per colpa sua, però è andato proprio così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Il Tenente il 28 Feb 2011, 23:37
Risultato giusto: 65 percento di possesso palla pro milan, 9 tiri nello specchio a zero. Allegri in porta poteva mettere anche la figurina di Seba Rossi stasera. :D
In linea di massima l'ho sempre valutato positivamente, una delle poche volte in cui il catenaccio di Reja mi è piaciuto e l'ho trovato appropriato. In più a oggi vuol dire un punto guadagnato a una diretta rivale.
Felice no, però mi fa piacere che il Napoli abbia perso... non mi sembra un ragionamento così assurdo, specie se ci si augura un suo calo/crollo dopo le due scoppole ravvicinate.
E' tardi, devo ancora lavorare e non mi va di andare a vedere il regolamento per fare copia-incolla: diciamo solo che se fosse come dici tu, non si capisce perché ai calciatori non insegnino a saltare sempre con le braccia larghe e alte, ma anzi venga detto loro di andare a coprire i cross con le mani dietro la schiena.... ;)

Si prova te a saltare con le mani dietro la schiena....

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Property il 28 Feb 2011, 23:31
si vede che non li conosci.
si vede soprattutto come non sai cosa pensano loro di noi.

A me dispiace pure un pò sentire la voce triste di mio padre che mi chiama da lavoro. C'ho provato tante volte a sotterrare l'ascia di guerra, purtroppo questi so davvero peggio dei riommisti.

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: dako80 il 28 Feb 2011, 22:45
pensa a galiani nel post partita o al nano pedofilo e vedi come ti passa l'orgasmo...

Penso a tutto il Vomero imbandierato, alle feste di Fuorigrotta, alle bandiere ai quartieri spagnoli....

Rispetto a queste immagini i due personaggi da te citati impallidiscono e diventano quasi simpatici....

PS: se essere attratti sessualmente da Ruby significa essere pedofilo....sono un gran "pedofilo" pure io!!! :D :D

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: super_beppe_signori il 28 Feb 2011, 23:28
Rivalutiamo il nostro pareggiotto 0-0 a Milano?
Assolutamente no , visto che lo stesso atteggiamento l'abbiamo sempre in trasferta (e vinciamo oramai ogni morte di papa) . Riguardo al risultato come già detto dopo la partita non c'era nessun problema

Citazione di: Esprit Libre il 28 Feb 2011, 23:38
C'era pure stasera Cavani, non l'ha nemmeno strusciata. Non per colpa sua, però è andato proprio così.
Cavani metà dei gol gli ha fatto da solo davanti al portiere oppure anticipando il suo marcatore nell'area piccola . Se Floccari avesse avuto quelle occasioni avrebbe segnato 4-5 gol in meno di Cavani (tipo quello contro il Lecce che non è nelle corde di Floccari).

Comunque partita abbastanza brutta del Napoli , anche se c'è da dire che ora il Milan sta tornando al completo (altra differenza riguardo alla nostra partita) , senza Lavezzi offensivamente perdono molto , e Hamsik è sempre incostante , segna sì 10 gol a campionato però la metà delle partite è inesistente

Citazione di: dako80 il 28 Feb 2011, 23:39
Si prova te a saltare con le mani dietro la schiena....
Visto che Pato ci era riuscito ci poteva riuscire pure Aronica (che è un giocatore di merda , e meritava l'espulsione per il fallo su Gattuso)

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Immaginiamo per un attimo che in questo campionato il nappule si chiamasse Lazio e la Lazio nappule, che cosa direbbero i tifosi della Lazio dopo una partita del genere? Dopo che ti sei giocato l'intero campionato all'attacco e proprio nella sfida-scudetto ti metti a fare catenaccio forse spezzando definitivamente il sogno tricolore. La Lazio di un mese fa era decisamente meno in forma di questo nappule, gli mancavano anche gli attaccanti per fare contropiede, e il Milan di stasera era decisamente meno brillante del Milan che un mese fa giocò contro di noi.

Come faccio a tifare Milan? Non mi posso portare il '99 dietro ogni anno come "er go' de turone era bbono", anche se mi stanno sulle palle Galliani e Ibrahimovic, Berlusconi decisamente meno nel mondo del Calcio rispetto alla politica, e poi mi sono stufato di veder vincere lo scudetto sempre all'Inter che attualmente è tutt'altro che avvantaggiata rispetto al Milan al contrario di quello che sostengono in molti, se poi vincerà di nuovo l'Inter sarà bello vedere le facce dei milanisti dopo una tale beffa.

Ora vediamo di vincere Domenica prossima contro il Palermo e tiferò Milan contro la Juve, così mettiamo fine alla corsa Champions League di due nostre avversarie.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: eagles mind il 28 Feb 2011, 23:41
Penso a tutto il Vomero imbandierato, alle feste di Fuorigrotta, alle bandiere ai quartieri spagnoli....

Rispetto a queste immagini i due personaggi da te citati impallidiscono e diventano quasi simpatici....

PS: se essere attratti sessualmente da Ruby significa essere pedofilo....sono un gran "pedofilo" pure io!!! :D :D

hai 70 anni anche te? e cmq una volta esisteva una legge in italia....che non tiene conto del fatto se una è una bella figa o meno mi sembra cmq tutto ok..siamo in italia

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
la lazio non vince a milano da tempo immemore e noi dovevamo giocá a viso aperto.
col rischio de fa sta figura de merda come stasera il napoli.

il napoli stasera non ha fatto un tiro in porta, uno.
ah si, gargano sul 3-0.

é stato dominato dal milan tutta la partita e a differenza nostra ha beccato sonoramente.

il calcio champagne del sor mazzarri de sta ceppa.

so proprio contento.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
"Il campo ci ha penalizzato" "La partita di giovedì ha pesato" "Partita in equilibrio fino al rigore" "I ragazzi si sono disuniti dopo l'episodio dell'1 a 0" "Nell'azione del rigore c'è un fallo netto su Cannavaro" "I rigori a volte si danno a volte non si danno, a volte si strattona, a volte si danno poi non si danno" (qui sta delirando) "Faccio fatica a dire che quello è rigore" "Loro freschi riposati, sul loro campo, agevolati dal fatto che era un campo pesante che non permetteva il controllo di palla ai nostri giocatori e quindi il Milan ha potuto giocare meglio" "Il rigore ha cambiato il senso della gara"

IO AMO QUEST'UOMO

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
mentre guardavo la partita mi sono ritrovato a pensare che se quest'estate il buon Boateng avesse accettato di venire a Roma adesso avremmo un bel pò di punti in più..

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Cmq va bene tutto ma vedo molta malafede nelle vostre parole riguardo il rigore, anche Allegri e ora Boban che non mi sembrano tifosi del napoli hanno detto che non era rigore, dovreste cercare di essere più obbiettivi

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Ma sticazzi , io dico quello che penso , mica tifo merdlan . Che poi mi sa che ai laziali partenopei farebbe più piacere se il naples fosse stato derubato .

Aronica è un [...]e perché lì può solo fare danni , e saltare con i gomiti alti può essere visto dal arbitro come tentativo di limitare la visuale della porta a Pato , e quindi se poi la prendi di mano sono caxxi tuoi . A proposito , tutti i media pro-naples parlano di partita rubata , non di brutta partita del naples

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: dako80 il 28 Feb 2011, 23:47
hai 70 anni anche te? e cmq una volta esisteva una legge in italia....che non tiene conto del fatto se una è una bella figa o meno mi sembra cmq tutto ok..siamo in italia

No ce ne ho 40, ma per essere definiti pedofili basta averne 18... :)
Ritengo semplicemente che Ruby sia una ragazza bellissima...Volevo solo dire questo: punto!

Ps: se hai finito le camomille a casa, a quest'ora alcuni bar sono ancora aperti...

Discussione precedente - Discussione successiva