Immaginiamo per un attimo che in questo campionato il nappule si chiamasse Lazio e la Lazio nappule, che cosa direbbero i tifosi della Lazio dopo una partita del genere? Dopo che ti sei giocato l'intero campionato all'attacco e proprio nella sfida-scudetto ti metti a fare catenaccio forse spezzando definitivamente il sogno tricolore. La Lazio di un mese fa era decisamente meno in forma di questo nappule, gli mancavano anche gli attaccanti per fare contropiede, e il Milan di stasera era decisamente meno brillante del Milan che un mese fa giocò contro di noi.
Come faccio a tifare Milan? Non mi posso portare il '99 dietro ogni anno come "er go' de turone era bbono", anche se mi stanno sulle palle Galliani e Ibrahimovic, Berlusconi decisamente meno nel mondo del Calcio rispetto alla politica, e poi mi sono stufato di veder vincere lo scudetto sempre all'Inter che attualmente è tutt'altro che avvantaggiata rispetto al Milan al contrario di quello che sostengono in molti, se poi vincerà di nuovo l'Inter sarà bello vedere le facce dei milanisti dopo una tale beffa.
Ora vediamo di vincere Domenica prossima contro il Palermo e tiferò Milan contro la Juve, così mettiamo fine alla corsa Champions League di due nostre avversarie.